Ciao a tutti!, Per chi vuole conoscermi

« Older   Newer »
  Share  
Ginny_85
icon12  view post Posted on 2/10/2007, 20:36




Uè! Salve! Hello! Bonjour! Privjet! Konnichiwa! (L'ho scritto un pò in tutte le lingue che conosco così non dovrebbero esserci problemi :blink:)

Comincio col dire che sono davvero onorata di trovarmi qui!
Ed era anche ora, dirà qualcuno...
Infatti, dopo ere che l'avevo promesso alla mia carissima amica lettrice/commentatrice a crazycotton (Scusa il ritardo, carissima :cry: ), finalmente mi sono decisa ad iscrivermi a questo forum per pubblicare tra l'altro le mie ficci Remus/Tonks :wub:

Ma prima parliamo un pò di me.

Mi chiamano Ginny85 e sono una ragazza lavoratrice di venti-e-passa anni che si diletta a girovagare per siti Internet e forum, leggere e scrivere fanfiction a tempo (molto) perso, scaricare musica, immagini, video, e chi più ne ha più ne metta... voi vi chiederete: ma questa qua non ce l'ha una vita? Sempre attaccata al pc! Beh, più o meno è così, ma vi assicuro che devo faticare per ritagliarmi uno straccio di tempo ogni tanto per dedicarmi ai miei hobbies. :wacko:

Continuando la presentazione...

Naturalmente adoro Harry Potter, ma non ho ancora letto il settimo libro. Perchè? Pigrizia, sopratutto, la poca voglia di mettermi a tradurre con l'inglese arruginito che mi ritrovo. I miei personaggi preferiti sono i Malandrini, Lily Evans, il Magico Trio, Silente e... la coppia formata da quelle due magnifiche e uniche persone che hanno nome Ninfadora Tonks e Remus J. Lupin. Questo scoop sulla sottoscritta non ve l'aspettavate, vero? :lol:
Eppure è proprio così :P

Avevo scritto qui i motivi per cui mi piacciono Tonks e Lupin, ma ripensandoci credo che ve li esporrò nelle apposite sezioni a loro dedicate, così non andiamo fuori tema :unsure:

Parlando dei miei lavori...

Di recente ho in cantiere diversi progetti su Remus/Tonks: uno è stato pubblicato, l'altro è in corso di pubblicazione, gli appena nati sono archiviati in attesa di trasformarsi nero su bianco (schermo). Ho intenzione di pubblicare quanto prima i miei lavori su questo forum, perciò vi avviso, vorrò sapere la vostra opinione! :D
Secondo me infatti non esiste una fanfiction senza recensori... e non esiste miglioramento senza critiche.

Beh, per ora finisco qua. Siete già andati via tutti, vero? :cry:


Ribadisco, per me è un vero piacere essere qui, spero diventeremo grandi amici! :woot:

Baciotti,
Ginny85 (Gin per gli amici).



image
"I'm too poor, too old... too dangerous"

image
"I don't care!"


Risultati vari test magici su Harry Potter... alcuni (il primo soltanto) moooolto discutibili :P

image image image
image

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il TIGLIO
Carattere penetrante e aggressivo, in perenne conflitto con se stesso, soggetto a tentazioni, crisi di coscenza e tormenti. E' un grande lavoratore, capace di profonda e sottile analisi. Tendenza a passioni amorose morbose ed a vita sregolata.



Ed ora, qualche frase d'autore tanto per riempire lo spazio...


"Mi piacciono le cose aspre. Gli orsetti all'arancia. I limoni. Cose così. L'idea che sono aspra non mi offende. Potrebbe essere un complimento. Davvero mi dispiacerebbe finire in bocca a qualcuno, farmi succhiare, sentire la smorfia delle guance? Sarebbe così tremendo dare dolore per dare piacere? Sono un masochistico bastoncino caramellato, un lecca-lecca e un ragazzina gommosa, tutte queste cose insieme. Sono io il dolore che andate cercando. Soltanto io. Mi dispiace. Ma sono solo un limone che oltre una smorfia può offrire ben poco. Un giorno sarò una mela. Un giorno imparerò ad essere dolce..."

"L’emotività è nemica della chiarezza del ragionamento." - Sherlock Holmes

"Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?" - Aristotele

"Solo due cose sono infinite: l’ Universo e la stupidità. Della prima non ne sono tanto convinto." - Albert Einstein

"Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova
in questo palcoscenico di matti." - William Shakespeare


"L'omicidio è sempre un errore: non si deve mai fare niente di cui non si possa parlare dopo cena." - Oscar Wilde

"Ciò che è noioso nell’amore è il fatto che è un delitto in cui non si può fare a meno d’un complice." - Baudelaire

"E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti, bè, non aver paura. É come la lacrima di un fan quando riascolta la sua canzone preferita."


Edited by Ginny_85 - 16/10/2007, 12:03
 
Top
SakiJune
view post Posted on 2/10/2007, 22:41




benvenuta! vedo che hai le idee molto chiare!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/10/2007, 13:29




Ciao Ginny!! Se non lo sapessi Crazycotton sono io, ma chiamami Ali!!! Benvenutissima fra noi!! (ti perdono per il ritardo, oggi mi sento particolarmente buona!! XD)
 
Top
Alektos
view post Posted on 3/10/2007, 20:00




Benvenuta!
 
Top
Enif_Icecrow
view post Posted on 5/10/2007, 20:34




Salve!
CITAZIONE (Ginny_85 @ 2/10/2007, 21:36)
Naturalmente adoro Harry Potter, ma non ho ancora letto il settimo libro. Perchè? Pigrizia, sopratutto, la poca voglia di mettermi a tradurre con l'inglese arruginito che mi ritrovo.

Mi sono ritrovata nella stesa situazione... l'ho sbirciato a pezzi... troppo inglese ;p
 
Top
Ginny_85
view post Posted on 16/10/2007, 09:10




Eccomi di nuovo qua! :woot:
Volevo ringraziare le ragazze che mi hanno dato il benvenuto, anche se un pò in ritardo :D
E poi volevo anche dire...

Scusate, ma è mai possibile?

Okay, mi spiego meglio....

Sono appena stata sul sito dei quiz di Harry Potter e ho fatto il primo "Quale coppia sei?". Indovinate che m'è venuto fuori? Questa qui sotto: :blink:

image

Mica me l'aspettavo! :huh:
Però non discuto, perchè le risposte le ho date io... :lol: Quindi sarà tutto vero <_<

Anche se ovviamente preferisco sempre e comunque la coppia Remus/Tonks! :wub:

Scusate il disturbo e l'argomento un pò folle che vi ho proposto, alla prossima!
Ginny85.



image
"I'm too poor, too old... too dangerous"

image
"I don't care!"


Risultati vari test magici su Harry Potter... alcuni (il primo soltanto) moooolto discutibili :P

image image image
image

Secondo l'Oroscopo celtico il tuo albero è il TIGLIO
Carattere penetrante e aggressivo, in perenne conflitto con se stesso, soggetto a tentazioni, crisi di coscenza e tormenti. E' un grande lavoratore, capace di profonda e sottile analisi. Tendenza a passioni amorose morbose ed a vita sregolata.



Ed ora, qualche frase d'autore tanto per riempire lo spazio...


"Mi piacciono le cose aspre. Gli orsetti all'arancia. I limoni. Cose così. L'idea che sono aspra non mi offende. Potrebbe essere un complimento. Davvero mi dispiacerebbe finire in bocca a qualcuno, farmi succhiare, sentire la smorfia delle guance? Sarebbe così tremendo dare dolore per dare piacere? Sono un masochistico bastoncino caramellato, un lecca-lecca e un ragazzina gommosa, tutte queste cose insieme. Sono io il dolore che andate cercando. Soltanto io. Mi dispiace. Ma sono solo un limone che oltre una smorfia può offrire ben poco. Un giorno sarò una mela. Un giorno imparerò ad essere dolce..."

"L’emotività è nemica della chiarezza del ragionamento." - Sherlock Holmes

"Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?" - Aristotele

"Solo due cose sono infinite: l’ Universo e la stupidità. Della prima non ne sono tanto convinto." - Albert Einstein

"Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova
in questo palcoscenico di matti." - William Shakespeare


"L'omicidio è sempre un errore: non si deve mai fare niente di cui non si possa parlare dopo cena." - Oscar Wilde

"Ciò che è noioso nell’amore è il fatto che è un delitto in cui non si può fare a meno d’un complice." - Baudelaire

"E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti, bè, non aver paura. É come la lacrima di un fan quando riascolta la sua canzone preferita."


Edited by Ginny_85 - 16/10/2007, 12:05
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/10/2007, 15:28




Ciao Ginny!!!
Sono Tempe!!! Come avrai notato sono un po' assente dal forum perchè ho problemi con internet...ma prima o poi tornerò!!!! Per quanto riguarda le ficcy, volevo dirti che hai ragione: amo ricevere recensioni (le tue sn bellisisme) e non riceverne è bruttissimo.....
Comunque, parentesi chiusa, benvenuta nel forum, anche se un po' in ritardo!!
 
Top
6 replies since 2/10/2007, 20:36   160 views
  Share