Con chi....

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/9/2007, 18:26




Hi hi, la mia mente malata ha elaborato una specie di sondaggio... Chi vi piacerebbe avere come fidanzato? Si accettano sia ragazzi che adulti....
Il mio sarebbe Dracuccio!! :shifty: Magari il carattere non è il massimo, però: image image image image image .. non so se mi sono spiegata! XDD
ps: Magari nn mettete remmy, troppo facile!! XDD Oppure dite lui e un altro personaggio.. ohh insomma, fate voi!! ^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 19/9/2007, 18:36




se non posso mettere Remus... mi piacerebbe Neville, naturalmente! me lo porterei dovunque...
Come riserve (perché sono permesse le riserve, no?) sceglierei Kingsley e poi Percy... se mi promettono di non pensare troppo al lavoro!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/9/2007, 18:48




io direi assolutamentissimamente George Weasley!!!!!
Come riserva Sirius Black non sarebbe male!!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/9/2007, 19:15




Giusto giusto, la riserva... Allora io dico... Voldy!! XDD... mi fa impazzire il suo naso!! XDD Allora, scherzi a parte direi anche io Sirius... bello lui!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 19/9/2007, 21:22




Vediamo...
1) Bill (Lo avreste mai detto?)

Riserve Fred e Sirius!

Il piede in tre staffe sarebbe il massimo! XD
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 19/9/2007, 21:39




Sirius per tutta la vita, ma non mi negherei certo delle scappatelle con Lucius. *_*
Se Oscar Wilde non dava importanza alla fedeltà posso evitare di dargliela anche io XD
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 20/9/2007, 19:37




Mah... non saprei dire...
chissa...
forse...


Remus, ovviamente!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 20/9/2007, 20:04




CITAZIONE
Il piede in tre staffe sarebbe il massimo! XD

Ohhh, sì!!! quoto quoto!! XD
CITAZIONE
Remus, ovviamente!

:lol:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 21/9/2007, 13:38




CITAZIONE (Nymphadora_Lupin @ 19/9/2007, 19:48)
io direi assolutamentissimamente George Weasley!!!!!

ma tu li distingui, i gemellotti? ^_^
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/9/2007, 16:13




sì,
SPOILER (click to view)
george non ha un orecchio...hihi

no, scherzi a parte....io e una mia amicace li siamo divisi.....e abbiamo scelto in base al nome che ci piaceva di più!!!
 
Top
Enif_Icecrow
view post Posted on 27/9/2007, 15:09




Io dunque Sirius in primis, Remus certamente anche se è molto simile a me... e poi Charlie come riserva
 
Top
pollon74
view post Posted on 5/10/2007, 12:41




Allora, visto che al primo posto c'è sicuramente Remus, e dovendo sceglierne un altro, scelgo il mio primo amore: Snape ^___^
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 29/10/2007, 11:56




Neville! Se lui non è disponibile (bbeehh... dovrebbe stare con Luna, eh...) allora... Viktor Krum!!! Li amo tutti e 2!!!
 
Top
kendra black
view post Posted on 12/6/2008, 22:04




mmm...è difficile scegliere... sarebbe una dura lotta fra sirius e ron...il primo è super-stra-affascinante..il secondo è tenerooooo :wub: e soprattutto va avanti con una buona dose di ironia che non guasta mai nella vita!

........poi, bè....magari un qualcosina con draco...giusto per avere un qualcosa di cui pentirsi dopo...XD
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/6/2008, 14:57




uff... o remmy o nessuno!! ma se proprio devo... una scappatella cn Sir!! trpp affascinante!! o cn uno dei gemelli bellocci!! ^^
 
Top
43 replies since 19/9/2007, 18:26   451 views
  Share