E voi che ne pensate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/9/2007, 18:04




Vi sta simpatico Hagrid? E i suoi modi di fare? A me no... -.-... Non so perchè, ma non mi ispira proprio.... XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 19/9/2007, 18:10




non solo mi è simpatico, ma mi fa una tenerezza incredibile, specialmente quando si commuove. per non parlare del quarto film in cui fa la corte a Olympe Maxime. è uno dei miei personaggi preferiti. l'unica sua pecca secondo me è la sua fissa per gli animali pericolosi!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/9/2007, 21:40




Devo ammettere che non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, anche se non so dirvi bene perchè, semplicemente non mi ha mai detto molto, se non forse nei primi libri.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/9/2007, 21:49




Personalmente penso che abbia un ruolo piuttosto importante nei primi libri, soprattutto i primi tre, con una sua simpatica parentesi nel quarto con Madame Maxime. Poi dal quinto in poi diventa pesante, perchè non si evolve, e non ha più senso di esistere come amicostrambo di Harry che nel frattempo è cresciuto e cambiato.
Ammetto che ho sperato che morisse XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 24/9/2007, 09:09




nuuu povero caro! deve sposarsi con Olympe e fare tanti bimbi!!! (anche se è improbabile perché lei ormai sarà in menopausa^^)
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 24/9/2007, 20:21




Pure io speravo che morisse, almeno non sarebbe stato così traumatico per me
 
Top
Lorilea
view post Posted on 13/7/2008, 12:23





L'ho adorato dal primo libro!

*____*

Tenero, ma anche rassicurante nel momento del bisogno. Va solo un po' nel pallone quando vorrebbe usare la magia e sa di essere un po' fuorilegge, in questo, con la sua mitica bacchetta riattaccata e nascosta dall'ombrellino rosa! *___*

Ho vissuto la morte di Silente anche attraverso i suoi occhi, no nsolo attraverso quell idi Harry, ed è stato terribile, credo che per Hagrid Silente sia stato ocme un padre.
 
Top
SakiJune
view post Posted on 24/8/2008, 20:25




CITAZIONE (Lorilea @ 13/7/2008, 13:23)
Ho vissuto la morte di Silente anche attraverso i suoi occhi, no nsolo attraverso quell idi Harry, ed è stato terribile, credo che per Hagrid Silente sia stato ocme un padre.

Siiii è vero!
Quella scena... quando Hagrid dice: "Ma come mai c'è tutta quella gente sotto la torre ecc.." volevo gridare "oddio adesso lo vede... come reagirà, noooo!"
Ero più dispiaciuta per lui che per Harry, perché almeno Harry lo sapeva già... oddio non so se riuscirò a guardare il film (ma tanto dovrò aspettare, grr!)
 
Top
7 replies since 19/9/2007, 18:04   132 views
  Share