Da cosa derivano i vostri nickname?

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 17:18




Da dove derivano i vostri nickname?
Quello che io uso qui deriva dal nome che è stato dato alla coppia Remmy/Tonks (Come potevo lasciarmelo sfuggire!!^^), mentre quello che uso per pubblicare (a crazycotton) deriva da:
a crazy: una pazza, cioè quello che sono io in parole povere!!
cotton: abbreviazione di cottoncandy, cioè tifo House/Cameron...
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 3/9/2007, 19:23




Beh...credo che il mio nick qui non abbia bisogno di spiegazioni.... su EFP è più o meno la stessa storia, solo che Temperance_Booth è preso dal telefilm Bones. Temperance è la protagonista, Booth l'amore della sua (e mia) vita
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 19:30




CITAZIONE
Beh...credo che il mio nick qui non abbia bisogno di spiegazioni....

No, io nn capisco.. spiega!! :D
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 3/9/2007, 19:34




ma che simpatica!!! Ok, visto che alice non capisce...prendi la spiegazione fatta per Temperance_Booth e cambia il nome temperance con Nymphadorae il cognome Booth con Lupin
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 19:38




hi hi... come sono sadica!! image (questa imm nn centra molto ma fa lo stesso!! ^^)
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 3/9/2007, 19:39




già....molto sadica. vabbè....dai, ti perdono....
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 19:42




CITAZIONE
dai, ti perdono....

image Grazie!!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 3/9/2007, 20:40




il mio deriva dalla parola giapponese saki (da saku: fiorire, sbocciare) e dalla parola inglese June. quindi: fioritura di giugno, oppure giugno in fiore.
casualmente (o no?) il mio ragazzo è nato il 21/6, il primo giorno d'estate!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 3/9/2007, 21:06




Beh, il mio è molto semplice: è preso dal sesto libro di Harry Potter, dove compare Alecto.
Volevo un nome della saga, ma che non fosse troppo famoso.
Però Alecto così, non mi piaceva molto, l'altra traduzione italiana, Aletto, peggio che andar di notte e quindi ho optato per il Greco Alektos.
Se ci aggiungete che Alektos era una delle tre furie, sorellina di Megera e Tisifone... che nell'antichità erano viste, a seconda, come buone o cattive (Più la seconda), la somiglianza c'era tutta e l'ho adottato come mio nick! :woot:
 
Top
Enif_Icecrow
view post Posted on 4/9/2007, 09:02




Allora il mio nick qui, Enif_Icecrow, viene da una storia a più mani con una mia amica... dove questo personaggio... quello che gestivo io... era beh... era la ragazza ai tempi della scuola di Remmy... quando l'ho visto con Tonks ho pensato che erano così carini...che ho cambiato l'amore di Enif... da Remus a Sirius.. perchè sennò dovevo farla morire ^^'''' ma lasciamo stare...
Quello che uso su EPF e ovunque... è Mirwen che deriva dall'elfico di Tolkien Mir=gioiello wen= fanciulla...
Poi che dire c'è Eruvandie che beh... è il mio nome (Elisa) tradotto in nell'alto elfico tolkieniano...
 
Top
Shee <3
view post Posted on 10/9/2007, 20:27




alura... il mio qui sui forum viene da "Sheena" che era il mio nick all'inizio, sheena era un personaggio nel mio libro di inglese delle elementari XD era tipo un fumetto con una bella storia *sese* e sheena era uno dei miei personaggi preferiti XD

invece su EFP sono carillon *sese* quelo è perchè stavo cercando un bel nick per iscrivermi al sito e andavo su e giù camminando come una idiota XD poi ho sbattuto la gambe contro un cassetto chiuso male e il portagioie col carillon che c'era dentro ha suonato qualche nota XD e allora ho deciso che era un segno del destino XDDD
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 29/10/2007, 12:44




Bene... Sally... diminutivo di Sarah, ossia il mio nome... Speleers da Edward Speleers, bell'attorucolo...!
Nickname su EFP: SaryKrum Ianevski. Stessa cosa di SallySpeleers: Sary da Sarah, Krum da Viktor Krum, Ianevski da Stanislav Ianevski, attore k interpreta il precedentemente nominato Viktor Krum.

Ke fantasia, vero...?
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 17:04




Ladyhawke, nome tratto dall'omonimo film di taaanti anni fa. Il film che adoro, come penso abbiate capito ;P
L'87 è il mio anno di nascita, cifra aggiunta perchè qualcuna aveva già fregato il nick, mannaggia a lei XD
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 20/8/2009, 19:24




Come avrete notato, ho cambiato nickname... diciamo che ha una storia lunga, risale a qualche anno fa quando adoravo (e li adoro tuttora) Neville Paciock (Longbottom nella versione inglese) e Matthew Lewis, l'attore che lo interpreta... dunque per unire i due cognomi, ho usato le L iniziali, da qui LLGirl. il suo significato è cambiato rispetto alle origini, dato che ora ha più a che fare col manga/anime/film Death Note e col mio personaggio preferito, L Lawliet... i simbolini vari sono solo per bellezza....
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 14:25




Beh, penso lo abbiate capito, il mio nick deriva da Victoire Weasley, primogenita di Bill e Fleur, la fidanzata di Ted Lupin, cioè mio marito, ciò vuol dire che io sono Victoire Weasley ù.ù (sto delirando xD)
 
Top
16 replies since 3/9/2007, 17:18   261 views
  Share