Remus nel 7 libro, che cosa ne pensate? (spoiler ovviamente)

« Older   Newer »
  Share  
evenstar62442
view post Posted on 27/8/2007, 21:02




Direi che se siamo qui, chi più chi meno, amiamo questo personaggio. Ma, per chi di voi ha letto il 7 libro, come vi è sembrato il Remus che vi compare?

A mio giudizio era un clone, o era drogato, o era sotto una maledizione, ma non era lui.
Il mio Remus, quello che mi sono sempre immaginata, non avrebbe mai sposato Tonks dopo solo un mese, non avrebbe mai messo su famiglia in una situazione simile, e non avrebbe mai lasciato Dora incinta da sola.

Il mio Remus avrebbe avuto dei dubbi, anche dopo il funerale di Silente, avrebbe tergiversato, avrebbe chiesto ulteriore conferma a Tonks dei suoi sentimenti, avrebbe visto come procedevano le cose e poi l'avrebbe sposata. E, sebbene prima forse qualche ripensamento sarebbe stato possibile, da quel momento in poi no.

Non è il tipo da tirarsi indietro una volta fatta una scelta.

Voi che ne pensate?
 
Top
Alektos
view post Posted on 27/8/2007, 21:15




QUOTO!!!!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 27/8/2007, 22:25




Completamente d'accordo con te. Sembra impazzito. E se questo è il giochino della Row per avere un orfano di guerra...be' poteva far figliare qualcun altro. Perdonate la franchezza.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 28/8/2007, 08:46




quoto tuuuuuuttoooo ciò che avete detto!! Remus nn è mai stato così!!! image
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 28/8/2007, 11:36




E' vero, remus nel 7o libro non èil remus che tutte qui amiamo.
Io sinceramente speravo in un matrimonio tra lupin e tonks, però alla fine del libro, magari come epilogo (sarebbe stato certo meglio di quello scritto dalla row), perché nel frattempo sarebbe passato un altro anno, sarebbe stato molto più verosimil, a mio parere!
 
Top
Shee <3
view post Posted on 28/8/2007, 18:40




QUOTE
A mio giudizio era un clone, o era drogato, o era sotto una maledizione, ma non era lui.

quoto *sese*

e il bello è che non è l'unico al quale è stato riservato un trattamento simile .__.
Io adoravo Remus T__T
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 28/8/2007, 19:16




Io adoro Remus tutt'ora e chissene del libro
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 28/8/2007, 19:20




ma sì, per quello anche io, ma è cambiato un po' troppo....
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 28/8/2007, 19:44




Anche io continuo ad amarlo come personaggio.......è fantastico e considero il suo comportamento nel 7o libro assurdo ma nn x questo cambio idea su di lui
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 28/8/2007, 19:47




già già... remmy è pur sempre il nostro remmy!!! ^^
 
Top
Shee <3
view post Posted on 29/8/2007, 19:48




ah ma io il settimo libro lo sto ignorando XD
l'unica cosa è che adoravo come era prima quindi per me rimane com'era nel sesto e nei libri precedenti
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 29/8/2007, 19:52




CITAZIONE
l'unica cosa è che adoravo come era prima quindi per me rimane com'era nel sesto e nei libri precedenti

rimpiango anche io il remus dei libri passati... sigh...
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 15/9/2007, 09:46




Anche io come ho letto il capitolo in cui Remus parla ad Harry e gli dice di voler lasciare Tonks ho pensato che fosse impazzito... penso comunque che sia andata così: vi ricordate quando nel 6 libro la signora Weasley dice che spesso durante la guerra ci si sposa subito per paura di morire (lo so che come l'ho espresso io sembra che dica tutta un'altra cosa... comunque ci siamo intesi)? Io penso che per Remus e Tonks sia andata allo stesso modo. Poi Remus, per il suo carattere riflessivo (mio dio... questo è peggio di me) ha avuto i suoi ripensamenti (anche se comunque ci poteva pensare prima di pensare a procreare).
Comunque sia, questo è stato il romanzo dei sette che mi ha fatto affezionare definitivamente sia a Remus che a Tonks... certo che per come sono finiti...
:cry: :cry: :cry: cattiva Joanne cattiva :cry: :cry: :cry:
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 15/9/2007, 16:39




CITAZIONE
:cry: :cry: :cry: cattiva Joanne cattiva :cry: :cry: :cry:

quoto e straquoto.... sigh...
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 17:29




Remus è un codardo sentimentalmente parlando. Tonks sa tutto di lui ed è disposta ad accettare la sua diversità, nonostante ciò lui si ostina a veder problemi dove non ci sono, a inventare ostacoli, a voler vivere infelice.
Quindi il voler tirarsi indietro è da Remus, lo fa per tutto il sesto libro in fondo: MA NON IN QUEL MODO.
Una volta fatto il passo il vero Remus sarebbe abbastanza reponsabile da comportarsi bene.
Voglio dire, erano in due quando hanno concepito Teddy, no? XD
 
Top
29 replies since 27/8/2007, 21:02   505 views
  Share