Come, quando e perchè?, In che modo vi siete innamorati della coppia?

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 24/8/2007, 14:28




Allora.... beh, io me ne sono innamorata naturalmente nel sesto libro durante la scena dll'infermeria... (il mio cervellino era troppo affaticato per arrivarci prima anche se c'erano un bel po' di indizi :D )...
Il perchè? Perchè loro sono gli esatti opposti (e si sa che gli opposti si attraggono) e sono troppo pucciosi insieme e poi perchè ho sempre adorato Remmy e volevo per lui una vita felice (con tonks ovviamente ^^).... Per ora nn mi viene più in mente niente, ma state sicure che qualcosa troverò!! :shifty:
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 24/8/2007, 14:38




Anche io ho iniziato ad amarli come coppia alla fine del 6o libro, semplicemente perchè prima non li avevo mai nemmeno considerati insieme.
os empre amato sia Remus, sia Tonks, fin dalla loro prima apparizione e forse è questo mio "affetto" per i personaggi presi singolarmente a farmi piacere anche la coppia.
Inoltre, quoto tutti i motivi che hai detto tu.....sono semplicemente la coppia meglio assortita della saga!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 25/8/2007, 14:16




Neanche io mi ero accorta che Tonks potesse essere innamorata di Remus durante il 6 libro, propendevo più per una cotta verso Sirius.. Alla scena dell'infermeria sono rimansta sorpresa, ma è stato solo quando ho letto la parte del funerale che ho realizzato quanto stessero bene insieme e sono stata davvero felice di questa nuova coppia.
Tanto che, non appena finito il libro, mi sono messa a scrivere.
E non ho più smesso :P
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 25/8/2007, 16:56




CITAZIONE
Tanto che, non appena finito il libro, mi sono messa a scrivere.
E non ho più smesso

beh, meno male!!! le tue ff sono davvero belle!!! ^_^
 
Top
Shee <3
view post Posted on 29/8/2007, 20:48




QUOTE
Perchè loro sono gli esatti opposti (e si sa che gli opposti si attraggono)

noooo ò__ò
xD

io li ho cominciati ad adorare dalla scena dell'infermeria
Il fatto è che il loro era un amore così bello *__*
e poi essendo io pro-H/Hr ho subito visto il paragone tra Fleur/Bill, Lupin/Tonks e Harry/Ginny: le prime due mostravano il tipo di amore che fa sognare quello "nel bene e nel male" quello devoto e che se ne frega degli altri, che non dà retta a niente se non al proprio cuore, quello che dimostra cosa significa amare. (Fleur e Bill sono stati anche loro splendidi da questo punto di vista. H/G no XD ma questo non c'entra nulla vero? XD) In Tonks ho visto la determinazione, la consapevolezza di aver ragione di amare e di voler continuare, anche a dispetto delle raccomandazioni di Lupin, perchè lei sapeva che amarlo non era sbagliato e che a lei non importava che lui fosse vecchio, povero eccetera... e Lupin... beh lui si capiva che cercava di restare attaccato alla propria razionalità, e secondo me era anche un po' spaventato di essersi realmente innamorato, sono convinta che non se lo sia mai permesso XD
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 29/8/2007, 20:51




CITAZIONE (Wotcher Wolvie @ 25/8/2007, 17:56)
CITAZIONE
Tanto che, non appena finito il libro, mi sono messa a scrivere.
E non ho più smesso

beh, meno male!!! le tue ff sono davvero belle!!! ^_^

THX!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 29/8/2007, 20:58




CITAZIONE
Fleur/Bill, Lupin/Tonks e Harry/Ginny: le prime due mostravano il tipo di amore che fa sognare quello "nel bene e nel male" quello devoto e che se ne frega degli altri, che non dà retta a niente se non al proprio cuore, quello che dimostra cosa significa amare. (Fleur e Bill sono stati anche loro splendidi da questo punto di vista. H/G no XD ma questo non c'entra nulla vero? XD)

In questo caso il male è rappresentato da Fleur, ma sorvoliamo... (Povero il mio Billino *_*) William è praticamente perfetto, non mi sorprende reagisca così. *_*
Comunque sì, amore nel bene e nel male e fregandosene di tutto quello che sta intorno... una cosa stupenda!
Bellini Remus e Tonks.

Anch'io mi sono innamorata della coppia in infermeria! XD
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 29/8/2007, 22:30




Billino perfetto... se non c'era Fleur finiva zitello...

(me adesso viene defenestrata)
 
Top
Alektos
view post Posted on 30/8/2007, 13:23




CITAZIONE
(me adesso viene defenestrata)

Si Evenstar, hai perfettamente ragione.

Quando poi li ho visti per mano al funerale non ho capito più nulla! *_*
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 30/8/2007, 21:36




Che bella quella scena, mi sono sciolta. Non mi è neanche più dispiaciuto per Silente
 
Top
Shee <3
view post Posted on 30/8/2007, 21:42




mah neanche a me è dispiaciuto per silente XD ma credo che sia per una mia disfunzione mentale, visto che era uno dei miei personaggi preferiti, specialmente nel quinto XD
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 31/8/2007, 12:12




A me è piaciuta la coppia dal sesto libro. Non ricordo il punto preciso perchè devo aver rimosso la maggior parte. Poi confrontati con Harry/Ginny che ci viene proposta...loro sono decisamente una coppia migliore.
Ma penso che la vera scintilla sia scoppiata con le fanfiction di Evenstar

A me è piaciuta la coppia dal sesto libro. Non ricordo il punto preciso perchè devo aver rimosso la maggior parte. Poi confrontati con Harry/Ginny che ci viene proposta...loro sono decisamente una coppia migliore.
Ma penso che la vera scintilla sia scoppiata con le fanfiction di Evenstar
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 31/8/2007, 21:34




CITAZIONE
Ma penso che la vera scintilla sia scoppiata con le fanfiction di Evenstar

:wub: ma dai?

Me onorata
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 29/11/2007, 16:10




A me è piaciuta... beh, non esattamente dalla scena dell'infermeria, lì ci sono rimasta un pò spiazzata perchè appunto loro sono i due opposti...
Nel settimo libro invece la situazione è cambiata... mi sono "affezionata" ad entrambi i personaggi... ed anche alla coppia....
SPOILER (click to view)
Non mi è scesa la lacrima leggendo della morte di Cedric Diggory. E nemmeno leggendo quella di Sirius e di Silente. E neanche per Dobby e Fred. Ma per loro due si.
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/8/2008, 10:19




Io ho imparato a memoria la trama di HP su Wikipedia, prima ancora di leggere i libri (avevo solo visto i primi tre film). Quindi sapevo tutto su questi due!
Amavo già Remus nel Prigioniero di Azkaban e mi è sembrato perfetto che facesse coppia con una ragazza spensierata e un po' goffa, il suo esatto opposto, appunto!
Ho rinnovato il mio amore per loro con le ff di Trick e Rainsoul e scrivendo le mie naturalmente (tranne per una certa shottina che qualcuno ancora mi rinfaccia)!
 
Top
19 replies since 24/8/2007, 14:28   298 views
  Share