Luna "Lunatica" Lovegood

« Older   Newer »
  Share  
Feux
view post Posted on 22/8/2007, 14:50




Luna Lovegood, dolce, ingenua, molto ingenua, sulle nuvole e un sacco stramba! Come fa a non piacermi?
A volte esce fuori con certe frasi...troppo belle!
Beh, sarà forse che ho una specie di adorazione per tutti i personaggi "secondari", ma mi piace troppo Luna!
E voi cosa ne pensate di lei?
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 22/8/2007, 16:12




Anche a me piace da morire luna! Anche perchè secondo me non è poi così "stordita" come sembra...
Beh, secondo me i personaggi secopndari sono i migliori, soprattutto per scrivere, perchè non li si conosce a fondo come il trio protagonista
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 22/8/2007, 16:27




Io trovo sia molto simpatica!!! e poi un po' diversa dal solito!! (okay, forse un po' tanto diversa dal solito!)
 
Top
Feux
view post Posted on 22/8/2007, 19:37




Ah io ho una specie di fissazione con i personaggi secondari...infatti sto anche scrivendo una raccolta...su efp sono già pubblicati 8 capitoli...eh eh beh adoro troppo scrivere di loro! Per adesso ho trattato Lavanda, Romilda, Pansy, Luna, Neville, Tonks, Seamus e Narcissa.
UUh un po i pubblcità per la mia fic é...
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 19:57




Luna è particolare, ma sicuramente non è pazza. Incarna la convinzione della maggioranza che chi fa le cose diversamente o ha visioni particolari o è fuori di testa o è pericoloso.
Magari a volte non sa misurare le parole, è troppo sincera per gli standard comuni e agisce in modo singolare, ma è stupenda. Ed è bello che sia così!
 
Top
Feux
view post Posted on 22/8/2007, 20:02




Esatto, concordo con te! Sarà anche troppo sincera, ma questo la rende fuori dal comune, ed é bello. Finalmente qualcuno di sincero, eh!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 18:27




Luna è una delle mie preferite.
E' un po' svampita e sembra ingenua, in realtà è una ragazza molto astuta e...forte. Vive la vita secondo uno stile tutto particolare che non le rende le cose facili. E' strana, diversa e non se ne vergogna affatto. Forse è questo che dà fastidio a qualcuno. Sorprendentemente sincera prende la verità per quello che è, e la dice. Non ha bisogno di nascondersi dietro a paraventi fittizi. E' semplicemente se stessa sempre e comunque, e su questo non cede. E' intelligente e di mentalità molto aperta. Un personaggio indubbiamente molto positivo.
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 15/9/2007, 09:37




A me piace moltissimo come personaggio... è sempre sè stessa e (per quello che ne sappiamo) non ha mai avuto l'intenzione di cambiare. Nonostante la sua condizione di isolamento, è abbastanza sicura di sè da pensare che se gli altri non la vogliono così com'è, non deve essere lei a cambiare (almeno, io la penso così). E poi è così calma che uno quasi si arrabbia nel vedere che quasi non reagisce ai commenti (nelle mie storie Luna ha spesso il "potere calmante", attraverso la sua calma riesce a tranquillizzare le persone a lei vicine).
 
Top
7 replies since 22/8/2007, 14:50   158 views
  Share