Lo scherzo più bello

« Older   Newer »
  Share  
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 14:34




Secondo voi qual è il miglior scherzo mai pensato dai nostri bricconi?
Io voto il tentativo di chiudere Percy in una piramide durante la vacanza in Egitto. Peccato che Molly li abbia scoperti...
Con il senno di poi sarebbe stata una grande mossa!
Ma anche la fuga da Hogwarts è veramente fantastica!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 23/8/2007, 12:07




Indubbiamente la fuga da Hogwarts: spettacolare!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 23/8/2007, 12:13




quoto la fuga da Hogwars!
 
Top
Alektos
view post Posted on 23/8/2007, 13:23




I fuochi forsennati sono stati, senza dubbio lo scherzo migliore, ma anche la fuga da Hogwarts è stata spettacolare.

CITAZIONE
"Falle vedere i sorci verdi anceh per noi, Pix."

 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 21:36




Anche per me la fuga è stata il loro miglior tiro, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vederli a trasformare l'orsacchiotto di Ron in un ragno gigantesco ...

.. povero Ronnino alla fine (percy a parte) e lui il fratello più preso di mira. Quasi mi fa pena.

p.S. una volta non avevano anche stregato la spilla di Percy.. però non mi ricordo bene, mi ricordo solo che m'aveva fatto ridere
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 21:37




Quoto la fuga...anche se Percy nella piramide Lol XD
 
Top
Enif_Icecrow
view post Posted on 28/8/2007, 11:28




Concordo sulla fuga! è stata geniale!
 
Top
Shee <3
view post Posted on 31/8/2007, 09:55




la fuga *ç* ma anche la palude XD con gazza che doveva traghettare gli studenti e vitius e company che si rifiutavano di farla sparire XD
e quando un fuoco d'artificio arriva nell'aula della mcgranitt e lei fa "oh, un fuoco d'artificio è entrato in classe" (o qualcosa del genere)
XDXDXD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 17/12/2007, 14:49




CITAZIONE (Shee <3 @ 31/8/2007, 09:55)
la palude XD con gazza che doveva traghettare gli studenti e vitius e company che si rifiutavano di farla sparire XD

l'ho sempre detto che Fil è un mito...

Invece è orribile quando Ron racconta che i gemelli una volta volevano fargli fare il patto infrangibile... che sconsiderati...
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 18/12/2007, 22:59




Sì, in effetti è una brutta. Io conto sul fatto che, probabilmente, i gemelli non sarebbero stati realmente capaci di compiere magia così avanzata.
 
Top
SakiJune
view post Posted on 18/12/2007, 23:21




più che altro, probabilmente se ci fossero riusciti, Ron avrebbe cercato in tutti i modi di far fede al patto! per salvare la pelle...^^
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 13/6/2008, 12:10




la palude, i fuochi e la fuga da hogwarts sn stati troppo belli, ma anke il progetto di kiudere percy nella piramide....
un altro skerzo ke avevano in mente di fare ke mi ha fatto ridere è stato nel primo libro, alla stazione qnd promettono a ginny di spedirle un water di hogwarts!! XD XD XD
 
Top
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 18:18




CITAZIONE
è orribile quando Ron racconta che i gemelli una volta volevano fargli fare il patto infrangibile... che sconsiderati

secondo me erano piccoli e non sapevano bene a cosa sarebbero andati incontro..
comunque la fuga da scuola è stata una cosa incredibile!!
ma mi è rimasto impresso anche quando hanno scaricato una valanga di escrementi di drago sulla scrivania di percy al ministero.. :woot:
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:19




mmh.. quella degli escrementi di drago nn me la ricordavo...XD
 
Top
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 20:34




mi pare sia nel calice di fuoco, quando sono tutti a casa weasley.. è solo citata..
 
Top
23 replies since 22/8/2007, 14:34   391 views
  Share