Twins

« Older   Newer »
  Share  
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 14:05




Come si fa a non amarli? Sono semplicemente adorabili!
Io rido sempre come una matta ai loro scherzi, soprattutto nel leggere le reazioni di Molly che non sa più dove sbattere la testa. Mi piace inserirli anche nelle storie, anche se non sono semplici da utilizzare, e inventare nuove trovate per loro (soprattutto ai danni di Percy).
La loro fuga da Hogwarts è stato qualcosa di spettacolare! :D
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 22/8/2007, 14:15




è proprio vero!! Sono troppo forti!!
Poi nel 5 con la umbridge sn stati formidabili!!!
 
Top
Feux
view post Posted on 22/8/2007, 14:29




é vero, sono divertenitssimi! Sto provando a scrivere una mini fic su di loro...solo che sono personaggi anche abbastanza complessi...ma gli adoro! =)
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 14:32




Più che altro, almeno per me, è difficile farli muovere restando nel canon senza però esagerare.
Devono far ridere, ma senza diventare delle macchiette. Infatti, forse, è più facile usarli come personaggi secondari che protagonisti di una storia... Non so...
 
Top
Feux
view post Posted on 22/8/2007, 14:40




Beh si hai ragione, ma per me il difficile sta nel capire il loro carattere e i loro pensieri.
Sopratutto i loro pensieri...cosa pensano Fred e George? Quali sono i loro sogni?
Mmh e é difficlie anche condensare queste cose in poche righe...ma qualcosa sta venendo fuori...=)
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 14:50




^^ io ne ho scritta una l'anno scorso... e pensavo di fare il bis, una volta ripresa dal trauma noto al mondo come Harry Potter and the Deathly Hallows. Quel libro mi ha sconvolta non poco... ç_ç
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 23/8/2007, 12:07




Io amo i gemellii!!!!!!! George è il mio preferito, anche se sono uguali...credo sia il nome..hihi..
io sto scrivendoi una ficcy su george e luna...e credo non stia venendo male, ma sono davvero dei personaggi non facili!!!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 18:29




Sono formidabili, degli instancabili burloni. Sono così simpatici che non li prenderesti a mazzate nemmeno dopo il loro peggiore scherzo, perchè non sono mai crudeli.
Vogliamo parlare dello striscione del loro negozio del sesto libro? XD
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 21:33




CITAZIONE (Rowizyx @ 22/8/2007, 15:32)
Più che altro, almeno per me, è difficile farli muovere restando nel canon senza però esagerare.
Devono far ridere, ma senza diventare delle macchiette. Infatti, forse, è più facile usarli come personaggi secondari che protagonisti di una storia... Non so...

Concordo, sono difficili da gestire. Ci ho provato qualche volta e dvo dire che, sebbene siano difficili, alla fine danno un sacco di soddisfazioni, ti diverti a farli combinare casini.

Più in generale anche a me piacciono molto come personaggi, sebbene non siano i miei preferiti. Tra i Weasley sono quelli che preferisco comunque, poi non riesco davvero a immaginarli separati!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 17/12/2007, 14:52




Una volta che la fic è ambientata al di fuori da Hogwarts, quando hanno già il negozio, credo sia più facile scrivere di loro. Sono più inseriti nella società, nei limiti della loro personalità scanzonata...
 
Top
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 18:13




ma...voi li riconoscete?!? io ho dei seri problemi a distinguerli.. :huh:
comunque è vero che sono dei personaggi difficili da gestire se si vuole scrivere ff su di loro, ho sempre pensato di scriverne qualcuna, ma alla fine ci rinuncio sempre..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 20:46




Le storie strappalacrime (post-DH) su di loro sono un'infinità, e mi sono fatta un punto d'onore di leggerle tutte.
Ma ormai le fic romantiche su George e Angelina sono parecchie, per esempio. E' una cosa bellissima che nessuna di queste sia banale, almeno quelle che ho letto io... tra parentesi ne avevo scritto una su di loro ancora prima che la Row confermasse il famoso albero genealogico della new generation... ma shippavo anche George/Verity, perché mi piaceva immaginarlo nel negozio a fare il cascamorto.
 
Top
11 replies since 22/8/2007, 14:05   142 views
  Share