Chuck Norris

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 16:13




Chuck Norris


Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.

Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda è Red Bull.

Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana

Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris

I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

Chuck Norris non va a caccia, perché la parola "caccia" implica possibilità di fallimento. Chuck Norris va ad uccidere.


:D Sono troppo sguarose!!! Se ne trovate qualcuna postatela!!! :D
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 16:33




Queste le ho trovate sul libro "Notte prima degli esami oggi". Sono poche ma carine..... W CHUCK NORRIS!

Chuck Norris ha contato fino a infinito.Due volte

Chuck Norris non porta l'orologio. Decide lui che ora è.

Chuck Norris non respira. Tiene l'aria in ostaggio.

Chuck Norris ha inventato l'acqua

Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo non è perchè è gay ma perchè ha finito le donne
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 18:20




Il pickup di Chuck Norris ha recitato nel film Transformers

Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug."

Ogni fine settimana, Chuck prende a calci una dozzina di bianchi per dare prova che non è razzista.

Una volta abbiamo dato una festa di laurea per Chuck: si è mangiato tutta la torta prima che riuscissimo a dirgli che c'era una spogliarellista nascosta dentro.

Chuck Norris perse la verginità prima di suo padre.

Dio offrì a Chuck Norris la possibilità di volare, ma lui declinò subito a favore dell'abilità in potentissimi calci rotanti.

Se volete una lista dei nemici di Chuck Norris, vi basterà controllare le specie estinte.
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 18:22




image image image image
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 21:38




La mi preferita è:

Dio crea
Chuk Norris distrugge
Mc Gaiver ripara
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 22/8/2007, 12:15




Chuck Norris beve il brodo con la forchetta

L'Abre Magique di Chuck Norris è una sequoia a grandezza naturale.

Chuck Norris riesce a montare le sorpresine degli ovetti Kinder agitandoli prima di aprirli.

Chuck Norris, da piccolo, voleva fare Chuck Norris.

Sulla lapide di Chuck Norris ci sarà scritto: TORNO SUBITO.

Per diventare presidente della repubblica occorrono 50 anni di età e la cittadinanza italiana. E che Chuck Norris rifiuti l'incarico.

Ogni cinque secondi, in Africa, un bambino muore per colpa di un calcio rotante di Chuck Norris.

Il Protagonista di 300 doveva essere Chuck Norris, ma avrebbero dovuto cambiare il titolo del film in "uno" e la cosa non suonava bene secondo il produttore...

Quando Chuck Norris nacque ci furono ben 70 Re Magi che andarono a portargli in dono donne, sigari e fuoristrada.
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 22/8/2007, 18:54




da quando ho sentito questa, non ho più smesso di ridere....

Chuck Norris non è vegetariano perchè ama gli animali, è vegetariano perchè odia la verdura!!!


Ad ogni modo, c'è proprio un sito in cui le potete trovare tutte e quasi ogni puntata, allo Zoo di 105, su radio 105, ne leggono di bellissime, c'è da morire dal ridere!!!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 26/8/2007, 16:47




Vabbè, io ne posto altre...

Il postino suona sempre due volte…. Ma non a casa di Chuck Norris!

La tastiera di Chuck Norris non ha il punto di domanda. Chuck Norris non deve chiedere. Mai.

Durante una sua partecipazione a "Chi vuol essere milionario", Chuck Norris ha detto "io" e ha vinto.

Chuck Norris ha ucciso la mamma di Bambi con un calcio rotante.

E' stato Chuck Norris a dire ai suoi genitori che Babbo Natale non esisteva. Non più.

Chuck Norris ha vinto una gara di limbo passando sotto ad un bastone appoggiato per terra.

L'isola che non c'è, prima che passasse Chuck Norris, c'era.

Chuck Norris può allacciarsi le scarpe con i piedi.

Chuck Norris ha rispetto solo per una persona, ma la incontra solo davanti allo specchio!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 26/8/2007, 17:06




avvero mi fanno morire queste frasette su chuck!!! Sono mitiche!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 26/8/2007, 17:11




pure a me!!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 26/8/2007, 22:23




Finalmente ho ritrovato il link...
Dateci un'occhiata! ^^
Chuck Norris
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 26/8/2007, 22:24




mi ci fiondo subito!!! ^^
 
Top
Feux
view post Posted on 27/8/2007, 13:03




L'unica differenza tra Chuck Norris e Dio é che Dio non si crede Chuck Norris
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 27/8/2007, 13:05




CITAZIONE
L'unica differenza tra Chuck Norris e Dio é che Dio non si crede Chuck Norris

:lol:
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 29/8/2007, 19:13




Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui.
Cercate la Nonciclopedia se volete morire dal ridere XD
 
Top
16 replies since 21/8/2007, 16:13   220 views
  Share