l'uomo nero

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:59




Kingsley ha una piccola parte nei libri ma a me è sembrato una persona mlto rassicurante...non so, mi piace quest'immagine dell'omone nero, il gigante buono sempre pronto con una parola gentile per tutti....Mi ricorda un po'il mio Booth di Bones.....
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 21:50




A me piace, soprattutto come si comporta nel quinto nell'ufficio di Silente e al ministero.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 19:19




Ale...sei condizionata anche dal film? XD Però è vero, piace anche a me!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 21:09




A me non ha mai detto molto, ma non so perchè se scrivo una storia lo infilo sempre...
Forse perchè come personaggio è duttile, si presta bene a fare quasi tutto..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 26/8/2007, 22:06




anch'io l'ho infilato in una storia, si presta davvero! è un uomo affascinante...
 
Top
Shee <3
view post Posted on 29/8/2007, 20:30




mi piace un sacco XD
(mi piace praticamente tutto l'ordine, non s'era capito vero? xD)
per quel poco che si sa, ovvio *ç*
mi piace la sua voce calda e profonda (o almeno come me la sono immaginata io xD), il fatto che sia nero e con l'orecchino (cosa che fatico a sopportare di solito xD). Il bello dell'orecchino in lui è che sembra tanto serio, sembra una persona assennata, normale, tranquilla, sensata, posata e l'orecchino ci sta maledettamente bene *ç*

vi prego ditemi che ha davvero l'orecchino e che non me lo sono immaginato ._____.
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 29/8/2007, 20:36




ce l'ah, ce l'ha tranquilla!!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 29/8/2007, 20:36




Nel film sì, nel libro... boh sai che non ricordo.
 
Top
Shee <3
view post Posted on 29/8/2007, 20:37




xD mi era venuto il dubbio
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:57




sisi ce l ha.. anke nel libro...XD

CITAZIONE
mi piace la sua voce calda e profonda (o almeno come me la sono immaginata io xD), il fatto che sia nero e con l'orecchino (cosa che fatico a sopportare di solito xD). Il bello dell'orecchino in lui è che sembra tanto serio, sembra una persona assennata, normale, tranquilla, sensata, posata e l'orecchino ci sta maledettamente bene *ç*

è vero!!! ^^ ..e poi mi piace ke trasmetta un sensdo di sicurezza e protezione.... in quei tempi nn doveva essere una cosa facile....
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:15




e come Ministro come lo vedete? la Row dice che ha rivoluzionato tutto, lo immagino come lo Zapatero della situazione!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 22:01




io ce lo vedo bene....
finalmente un ministro cm si deve, x la miseria!!!
una persona giusta e coraggiosa, ke sa cm affrontare le difficoltà xk le ha vissute x anni in prima persona...
nn potevano scegliere meglio, a mio parere...^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 16/6/2008, 13:35




e poi è bello! fa figura nelle foto sul Profeta! il che non guasta...
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/6/2008, 14:49




kingsley è un grande!! XDXD avete già dtt tt su di lui... il buon omone sempre presente e pronto a risolvere la situazione... buono e gentile... coraggioso... allegro... una persona da conoscere!! ^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 16/6/2008, 15:51




conoscere molto a fondo...^^ magari a lume di candela... passeggiando per diagon alley... però è un po' alto per me^^
 
Top
19 replies since 21/8/2007, 13:59   242 views
  Share