fascinating padfoot

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:49




Sirius è descritto com e il più bello dei malandrini.....e io me lo immagino proprio così, un uomo dal fascino magnetico, un rubacuori, insomma......Sirius mi ha colpito subito ed è diventato il mio personaggio preferito.... e voi che ne pensate del bel mago dai capelli neri?
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:57




Beh, bello è bello, però io preferisco il nostro remus... Però nemmeno sirius è male, anzi!
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 14:00




CHE LO ADORO, BASTA COME RISPOSTA?
Bello, con un suo fascino e un certo portamento. Per quanto odiasse la sua famiglia, qualcosa l'ha preso. I nobili di solito si distinguono per i loro atteggiamenti.
Bastardo... ebbene sì, sarò traviata dalle fan fiction, ma lo vedo sì, ovviamente in senso buono.
Deciso e generoso, nonché un ottimo amico.
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 14:04




Tutto vero quello che hai detto, alektos, soprattutto le parti del bastardo e dell'ottimo amico. è quelloc he fa un po' il pirla ma che alla fine è sempre l' quando serve
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 21/8/2007, 17:49




Moro e bellissimo, ribelle, giusto, combattivo.... UN UOMO DA SPOSARE!!!!
L'ho amato fin dal 3 libro, ma io sono un caso disperato, adoro tutti e tre i malandrini!!!! (codaliscia ovviamente è escluso)
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 14:01




Affettuoso, anche se non lo vuole dare a vedere, con Remus e Tonks dopo che l'Ordine si sistema a Grimmauld Place. Mi piace pensarlo curioso...
Un po' bastardo in senso buono, bello, simile a Bellatrix nell'aspetto. Dopo Azkaban, bello ma sfiorito... Nel senso che i segni degli anni di prigionia si ripercuotono anche sul suo aspetto.
Me lo immagino anche piuttosto pigro e sempre disposto a farsi grattare dietro le orecchie!

Ale, giù le zampe! XD
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 18:33




Lo amo. Senza alcuna riserva. Ha un sacco di difetti che non manca di mettere in mostra ma lo amo.
E' stupido, bastardo, avventato, pieno di pregiudizi, incapace di vedere oltre al suo naso canino, bloccato all'età dei vent'anni - certo non per colpa sua -, dannatamente bello, spavaldo, sicuro di sè, leale come amico.
E' un uomo capace di grandi e nobili sentimenti, anche se non sempre riesce a metterli in pratica. DIrei bravo con le parole quindi. E' divertente, secondo me permaloso nonostante un buon senso dell'umorismo, curioso e un po' pettegolo se si tratta dei suoi amici. Cioè il tipico amico chese scopre che hai una nuyova fiamma di saltella intorno come un imbecille di sei anni dicento "Remus è innamorato pappappero" e obbligandoti a fornirgli tutti i dettagli XD
 
Top
kendra black
view post Posted on 6/6/2008, 18:10




dannatamente bello e affascinante!!
Mi sono innamorata di questo personaggio sin da subito, è sicuramente il mio malandrino preferito!^^
Ha sofferto parecchio la morte del suo migliore amico e in più ne è stato anche ingiustamente accusato.. image
Ha rinnegato la sua famiglia decidendo di stare dalla parte dei "buoni" e si è battutto per tutta la vita difendendo i suoi ideali..

bè, è sicuramente un cagnone affettuoso da coccolare!! :wub:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 7/6/2008, 18:52




Sono bellissime le fic in cui Sirius fa un po' da "cupido" tra Remus e Tonks! Oppure si mette in mezzo creando situazioni esilaranti...
Ma immagino che la realtà sia stata parecchio diversa nel nuovo Ordine. Dopo essere fuggito da Azkaban, è stato sempre e solo costretto a nascondersi: come una nuova prigione... sniff!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:33




CITAZIONE
Lo amo. Senza alcuna riserva. Ha un sacco di difetti che non manca di mettere in mostra ma lo amo.
E' stupido, bastardo, avventato, pieno di pregiudizi, incapace di vedere oltre al suo naso canino, bloccato all'età dei vent'anni - certo non per colpa sua -, dannatamente bello, spavaldo, sicuro di sè, leale come amico.
E' un uomo capace di grandi e nobili sentimenti, anche se non sempre riesce a metterli in pratica. DIrei bravo con le parole quindi. E' divertente, secondo me permaloso nonostante un buon senso dell'umorismo, curioso e un po' pettegolo se si tratta dei suoi amici. Cioè il tipico amico chese scopre che hai una nuyova fiamma di saltella intorno come un imbecille di sei anni dicento "Remus è innamorato pappappero" e obbligandoti a fornirgli tutti i dettagli XD

esattamente quello ke penso io...^^

CITAZIONE
Sono bellissime le fic in cui Sirius fa un po' da "cupido" tra Remus e Tonks! Oppure si mette in mezzo creando situazioni esilaranti...

è vero, sn stupende!!!!!!!! e sn anke le + divertenti...XD
 
Top
9 replies since 21/8/2007, 13:49   184 views
  Share