sport...

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:46




Siete sportive? Io per niente! Fosse per me i miei unici muscoli allenati sarebbero la lingua e quelli che uso per scrivere!
tuttavia, i miei mi hanno costretta a scegliere uno sport e io pratico (malvolentieri) karate, che almeno mi servirà come autodifesa. Per il resto, amo il tennis e il rugby....ma solo da guardare in tv!!!
beh..no, dai, a tennis sono bravina...
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:52




Anche a me piace il tennis... qualche volta ho giocato certo, ma nn posso dire di essere una campionessa emergente... Poi mi piace un po' il calcio... Ora nn prendetemi in giro eh, ma tengo per l'inter... image
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 13:52




Se c'è una cosa che adoro fare è proprio lo sport.^^
Devo dire che ho provato un po' di tutto, sia professionalmente che non:
- Nuoto
- Tennis
- Basket
- Pallamano
- Equitazione
- Karate do

Hem... di karate ho fatto tre lezioni con la scuola e devo dire che non è male.
Anche Basket è stato fatto a livello scolastico. Nuoto, l'ho smesso a otto anni, ma ancora oggi appena posso lo pratico con una mia amica, ma senza istruttore.
Tennis, gioco qualche volta con mia cugina ma mai approfondito. Se solo avessi tempo lo farei.
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 22/8/2007, 18:55




Bè, ormai mi è impossibile praticare sport regolarmete ma ho avuto una gran bella carriera, ho fatto danza moderna, aerobica, nuoto, pallavolo e soprattutto pattinaggio, per 4 anni, prima che le mie ginocchia andassero a farsi benedire e mi consigliarono di mollare, mannagg!!!

Io amo pattinare, invece che con le scarpe io andrei in giro con 4 ruote sotto ogni piede, e inciamperei di meno!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/8/2008, 10:24




Io sono una gran pigra e asociale... L'unico sport che sopporto sono gli scacchi... però mi piace molto camminare in montagna!
 
Top
Frenci
view post Posted on 2/10/2008, 16:26




io gioco a pallavolo da 8 anni o qlcs del genere....
:D
 
Top
5 replies since 21/8/2007, 13:46   89 views
  Share