film...

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:35




Alzi la mano chi come me ama il cinema!!!!
Io adoro il cinema italiano, ma seguo tantissimo anche tutti gli altri film di qualsiasi nazionalità......quali sono i vostri film e attori preferiti?
Io amo Giulio Scarpati, claudio amendola, russel crowe, johnny depp, ludovico fremont e elio germano.
Il mio film referito è Edward mani di forbice.....quello che ha fatto nascewre in me questa passione
 
Top
Feux
view post Posted on 24/8/2007, 16:07




Ooh Edward mani di forbice che bellissimo!^^
adoro quel film.. ^_^ Johnny Deep poi...:P
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 24/8/2007, 17:50




A me come film piace molto la serie dei Pirati dei Caraibi.... Poi ci sono orlando bloom e jhonny depp, come si fa a nn apprezzarli!!! image (stupende faccine tra l'altro!! XD)
Poi mi sono piaciuti anche Mean Girls, Chocolat e molti film demenziali come Scary Movie... Per ora nn mi viene in mente altro...

Edited by Wotcher Wolvie - 24/8/2007, 19:41
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 24/8/2007, 19:55




Anche io adoro il cinema, ma non quello italiano. Non so bene perchè ma non reggo proprio i film e gli attori italiani!
Quoto tutti e due i film che avete citato, ho adorato Edward a suo tempo, e anche i pirati dei caraibi sebbene l'ultimo film mi abbia un pò lasciato perplessa!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 24/8/2007, 19:56




a me invece non è piaciuto il 2o...
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 24/8/2007, 20:03




a me l'ultimo invece è piaciuto molto... Per me è stato il migliore!!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 25/8/2007, 14:12




Devo dire che ancora non ho ben capito come va a finire... io avevo immaginato Will bloccato per sempre sull'olandese volante, qualcuno mi ha detto che la sua maledizione invece dura solo 10 anni...
Voi che ne dite?
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 25/8/2007, 15:31




No, allora...la maledizione è così: il capitano dell'olandese deve traghettare le anime e ogni 10 anni ha un giorno di libertà sulla terraferma. Infatti, dopo i titoli di coda, si legge 10 anni dopo e si vede elizabeth in spiaggia con un bimbo per mano che aspetta l'arrivo dell'olandese
 
Top
SakiJune
view post Posted on 8/9/2008, 18:37




A me piacciono tutti i film di Dario Argento, di Quentin Tarantino, di Stanley Kubrick e dei fratelli Coen... poi il cinema coreano, i film con Tom Hanks, Robin Williams, Johnny Depp, Brendan Gleeson... ogni genere di musical e di giallo. Ho un debole per le prime interpretazioni di Winona Ryder, Christina Ricci e Thora Birch.
 
Top
*~ SallyStronghammer ~*
view post Posted on 15/1/2009, 20:06




Fantasy, fantasy e fantasy. Anche se sono capace di apprezzare anche altri generi....
 
Top
9 replies since 21/8/2007, 13:35   130 views
  Share