che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:27




Ho visto Harry Potter e l'ordine della fenice in scozia insieme ai miei amici spagnoli...e loro l'hanno definito una mierda...ma a me non è sembrato così male...cioè, è vero, mancano parecchi passaggi (e poi non c'è la mia dorata signora Black!!!) però mi è piaciuto sicuramente di più del 4 e del 3.............
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:31




Certo hanno tagliato un bel po' di robe, ma a me è piaciuto... Mi è sembrato anche fatto bene, anche se nn sono un esperta....
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:32




beh, io un pelino esperta di queste cose sono, anche se seuo più che altro il cinema italiano......però non era sssolutamente fatto male, anzi
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:38




Gia... A me sembrava il migliore fino ad adesso!!! Però nn vedo l'ora che facciano il 6, sperando non taglino le scene con tonks triste triste...
 
Top
SakiJune
view post Posted on 21/9/2007, 22:47




l'ho visto finalmenteeee... che forte Grop! e Bellatrix è abbastanza azzeccata, anche se non me la facevo tanto giovane..
Mi piace troppo Kingsley nell'ufficio di Silente, quando quest'ultimo vola via con Fanny, e anche per la Umbridge l'attrice è perfetta!
Insomma, mi è piaciuto tanto, se non fosse per la scena della "scorta" ad Harry all'inizio del film. Doveva esserci anche Remus!!!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 22/9/2007, 19:11




Doveva esserci soprattutto remus!
Insomma, la frase con cui si presenta Tonks è don't call me Nymphadora, Remus!
Remus, non Moody!!!!
Per il restoxò è mlt bello
 
Top
SakiJune
view post Posted on 23/9/2007, 10:12




odio quando la Umbridge mette alla porta la Cooman... ma ancora di più quando con un metro da sarta MISURA il mio pucciosissimo prof di incantesimi! che strega...