che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:27




Ho visto Harry Potter e l'ordine della fenice in scozia insieme ai miei amici spagnoli...e loro l'hanno definito una mierda...ma a me non è sembrato così male...cioè, è vero, mancano parecchi passaggi (e poi non c'è la mia dorata signora Black!!!) però mi è piaciuto sicuramente di più del 4 e del 3.............
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:31




Certo hanno tagliato un bel po' di robe, ma a me è piaciuto... Mi è sembrato anche fatto bene, anche se nn sono un esperta....
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:32




beh, io un pelino esperta di queste cose sono, anche se seuo più che altro il cinema italiano......però non era sssolutamente fatto male, anzi
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:38




Gia... A me sembrava il migliore fino ad adesso!!! Però nn vedo l'ora che facciano il 6, sperando non taglino le scene con tonks triste triste...
 
Top
SakiJune
view post Posted on 21/9/2007, 22:47




l'ho visto finalmenteeee... che forte Grop! e Bellatrix è abbastanza azzeccata, anche se non me la facevo tanto giovane..
Mi piace troppo Kingsley nell'ufficio di Silente, quando quest'ultimo vola via con Fanny, e anche per la Umbridge l'attrice è perfetta!
Insomma, mi è piaciuto tanto, se non fosse per la scena della "scorta" ad Harry all'inizio del film. Doveva esserci anche Remus!!!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 22/9/2007, 19:11




Doveva esserci soprattutto remus!
Insomma, la frase con cui si presenta Tonks è don't call me Nymphadora, Remus!
Remus, non Moody!!!!
Per il restoxò è mlt bello
 
Top
SakiJune
view post Posted on 23/9/2007, 10:12




odio quando la Umbridge mette alla porta la Cooman... ma ancora di più quando con un metro da sarta MISURA il mio pucciosissimo prof di incantesimi! che strega...
(io ancora non ho capito perché il prof in questione funga anche da direttore del coro... registi assurdi...)
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/9/2007, 21:38




Per me in questi casi è fondamentale riuscire a scindere il film dal libro: il film è tagliato, hanno aggiunto delle parti e tagliate altre (che a parer mio non andavano tagliate) e, cosa che mi da più sui nervi di tutto, hanno cambiato delle scene.
Visto nei confronti del libro, mi viene il nervoso a pensare a tutto ciò, se invece lo consideriamo semplicemente come un film, allora secondo me non è male.
La trama fila abbastanza, i personaggi sono ben caratterizzati, le scene sono spettacolari (sopratutto alcune).

Personalmente apprezzo sempre più il libro del film, ma proprio definirlo una mierda mi pare un filo eccessivo
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 24/9/2007, 15:22




E' chiaro che i libri sono quasi sempre migliori, io nemmeno mi eroposta la questione... ho in mente solo un caso in cui il film mi è piaciutopiù del libro, ma solo xkè il libroi era troppo pesante!
 
Top
8 replies since 21/8/2007, 13:27   121 views
  Share