Perchè ci piace

« Older   Newer »
  Share  
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/8/2007, 13:17




Perchè vi piace Tonks?
Io credo che mi piaccia perchè, dopotutto, una piccola Ninfadora, pasticciona ma dal cuore d'oro, c'è in ognuno di noi. E' un personaggio molto ben riuscito e, metamorfosi a parte, molto realistico. Mi piace il suo essere coraggiosa senza vantarsene e mi piace la sua dedizione nell'essere innamorata di un uomo che sembra non volerla.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:24




sicuramente perchè mi rispecchio in lei.... Poi perchè è simpatica e sn d'accordo cn te riguardo all'essere un personaggio molto riuscito... Poi l'amore di lei e remus mi ha appassionato moltisimo!!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 13:45




Perché è simpatica, spiritosa e sarcastica. Mi è piaciuta da quando ha pronunciato la frase a Moody:
CITAZIONE
"Smettila di essere così allegro, Malocchio, o penserà che non stiamo prendendo la faccenda sul serio"

Ha la possibilità di cambiare aspetto (Me invidiosa), è pasticciona, ma allo stesso tempo un persona capace e in gamba.
Non è poi così santa:
CITAZIONE
"Io non sono mai diventata prefetto, il direttore della mia Casa diceva che mi mancavano alcune qualità necessarie."

"Tipo?", chiese Ginny.

"Comportarmi bene."

 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 13:47




in che libro dice la seconda frase? Non ricordo..
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/8/2007, 14:12




Sempre nel quinto, pagina 170 in Italiano.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 21/8/2007, 15:57




Grazie!!
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 22/8/2007, 19:00




PErsonalmete mi piace perchè è ben lontata dall'essere perfetta, perchè è ironica e divertente, è un personaggio fresco e piacevole, senza contare che è forte e giusta, ha carattere. Di persona è il classico tipo che suscita simpatia in chiunque, mi piace pensare!

E poi... cambia colore ai capelli, come vorrei poterlo fareeee!!! Io ho la fissa dei capelli, li tagli, modifico e ritocco ogni due per tre, in base a come mi gira, salvo poi pentirmene il giorno dopo... se fossi un metamorfomagus... UAAAAAAAO!!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 22/8/2007, 19:11




Perchè sono come lei (remus e capelli rosa a parte) e mi ci rispecchio!



E per tutto quello che avete detto voi!
 
Top
Rowizyx
view post Posted on 22/8/2007, 20:35




Perché è pasticciona e ricorda me. E' solare, come vorrei essere. Ed è disposta a qualsiasi cosa per il suo amore, come farei io. ^^
Perché sapere di avere difetti non la spaventa, perché è dolce ma testarda... Perché è spiritosa... Perché è un fenomeno di donna... Vabbeh, ora mi fermo... Solo, l'adoro!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 19:02




Perchè è spirritosa, divertente, insolente al punto giusto. E' un pasticcio umano senza diventare ehm..."troppo" ridicola. E' solare, coraggiosa, sa quello che vuole e come ottenerlo. e Soprattutto ha i capelli viola XD
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 21:07




CITAZIONE
ha i capelli viola

Nuuu rosa.
Ehm scusa ma io me la vedo sempre con i capelli rosa, per me è una costante hihi
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 23/8/2007, 22:00




In realtà viola stava per "capellimulticolorpeggiodiunatvalplasma XD"
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 23/8/2007, 22:05




Ahhhh capito image
 
Top
Feux
view post Posted on 24/8/2007, 19:40




Beh...secondo me dentro ognuna di noi c'é una piccola Nymphadora Tonks ^^
Mi piace perché é simpaitca, fresca, pasticciona, insomma ispira simpatia appena la vedi:P
 
Top
Shee <3
view post Posted on 28/8/2007, 18:44




beh ma tonks si fa semplicemenete amare *__*
è bello il suo dispiacere genuino quando fa casini *__* e mi piace un sacco il fatto che non risponde aggredendo, quando magari gli altri ridono quando cade, o cose del genere *ç*
Poi adoro ilpezzo quando lei si offre di aiutare per la cena rovesciando la sedia alzandosi e la signora weasley dice che non ce n'è bisogno xDDD Da quel momento l'ho adorata *ç*
E poi quando parla del padre in camera di Harry, nell'ordine *__* è adorabile xD
e poi con Remus sta perfettamente, e lo adora più di come lo faccio io xD quindi so di lasciarlo in buone mani con lei *sese*
 
Top
25 replies since 21/8/2007, 13:17   530 views
  Share