Remus Lupin... A chi piace?, Ecco dove parlare del suo fascino!

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
icon12  view post Posted on 18/8/2007, 16:33




In questa discussione possiamo parlare di Remus!!! A voi piace? A me sì!!! Credo abbia un fascino tutto suo! :wub:
Ehi, per Remus intendo anche l'attore, il fatto è che mi viene più facile chiamarlo con il nome del personaggio che interpreta!!
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 18/8/2007, 17:17




Beh, credo che sia da distinguere...
Il personaggio di Remus Lupin mi fa letteralmente impazzire... dolce, gentile ma lo stesso con il fascino del bello e dannato. Ha un che di misterioso che colpisce e fa sognare, ma al contempo è una persona "reale" nelle sue paure e nelle sue debolezze.

L'attore che lo interpreta... sì, insomma diciamo che mi ci sto abituando, in alcune scene è lui, in altre mi sembra un pò forzato. C'è da dire che, purtroppo, prevedo tagli colossali alla sua parte nei prossimi film
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 18/8/2007, 17:22




Concordo con efvenstar in tutto quello che ha detto. Amo il personaggio di Remus, è uno dei migliori di quelli creati dalla Rowling perchè ha un suo fascino tutto particolare.
L'attore che lo interpreta devo dire che non mi fa impazzire particolarmente....cioè, è abbastanza azzeccato ma non so....ha qualcosa che non mi convince del tutto.
In fondo, però quando ho letto un libro prima di vedere il film, trovo molto pochi attori azzeccati x quel ruolo perchè avevo immaginato i personaggi in modo del tutto diverso
La mia più grande delusione in merito a questo è stato Sirius....di remus non mi posso lamentare!
 
Top
Alektos
view post Posted on 18/8/2007, 18:44




Il personaggio cartaceo è favoloso.
Un leggero alone di mistero nel terzo, debole per quel suo problemino peloso, ma non così debole da farmi dire "poverino". Lo ammiro, anzi. Affronta tutto a testa alta e devo dire che ne ha pasate parecchie.

L'attore subito non mi è piciuto, non per l'interpretazione, che è falsata, a volte, dal doppiatore (Vedi nel caso di Harry) quanto per l'aspetto fisico, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Ci sono rimasta nale nel quinto film però, quando ho visto cos'è diventato. Ha la faccia gonfia come un pallone e poi doveva esserci lui con l'avanguardia è_é

Sirius mi è piaciuto, invece. Quando si è presentato vestito di tutto punto nel quinto film... ha la sua classe.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 18/8/2007, 18:45




Beh certo, il migliore è sicuramente Remus!!! E troppo bello ed ha un carattere assolutamente magnifico!!! L'unica cosa è il suo piccolo problema peloso magari...
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 18/8/2007, 20:17




CITAZIONE
Affronta tutto a testa alta e devo dire che ne ha pasate parecchie.

L'attore subito non mi è piciuto, non per l'interpretazione, che è falsata, a volte, dal doppiatore (Vedi nel caso di Harry) quanto per l'aspetto fisico, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Ci sono rimasta nale nel quinto film però, quando ho visto cos'è diventato. Ha la faccia gonfia come un pallone e poi doveva esserci lui con l'avanguardia è_é

Sì insomma, c'è da dire che alle volte è un pò troppo apprensivo, ma come hai detto tu, con tutte quelle che ha passato glielo possiamo ampiamente concedere, povero lupetto.

Quando ho visto l'avanguardia stavo per uscire dal cinema, non solo ci doveva essere lui ma "LA FRASE" di Dora doveva essere detta a lui... era essenziale!!

Però non ho fatto caso che fosse gonfiato
 
Top
Alektos
view post Posted on 19/8/2007, 10:30




Infatti e i suoi capelli non dovevano diventare rossi!!!!!!!
*Sospira rassegnata.
COme quando inciampa e non c'è la signora Black ad urlare come una pazza... *Sospira nuovamente e sempre più rassegnata.

Oh sì, Remus aveva la faccia gonfia come un pallone. Non ho fatto altro che ripeterlo per tutta la durata del film. Poi magari quando esce il DVD controllerò meglio.

Comunque è normale che sia apprensivo. Conoscendeolo, soprattutto nel terzo libro, sapendo di essere quanto più vicino ad Harry e sapendo di essere un Werewolf, non poteva avere reazioni diverse. Prima di scoprire l'innocenza di Sirius, ovviamente.
 
Top
evenstar62442
view post Posted on 19/8/2007, 12:40




Non so come mai nell'immaginario collettivo Remus sia, non solo un bel personaggio dal punto di vista puramente caratteriale, ma anche per quanto rigurda l'aspetto fisico. La Rowling non ha mai detto che fosse bello, ma io (e anche voi, da quanto leggo) non possiamo fare altro che immaginarcelo così
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 12:58




Io non lo immaginavo particolarmente bello, a dire il vero.....solo una persona decisamente affascinante...
 
Top
Alektos
view post Posted on 19/8/2007, 13:14




Già, affascinante.
A detta della Row, il più bello dei quattro era Sirius.
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/8/2007, 14:15




Ed ecco un 'immagine!

image
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 19/8/2007, 15:42




Sincermanete a me l'attore che lo interpreta non fa impazzire, anzi vi dirò che non mi piace per niente...nè in quanto ad aspetto fisico nè per ciò che concerne la recitazione... nel terzo film sembra addirittura incattivito, minaccioso, pericoloso! Invece io me lo vedo cos calmo, riflessivo, paziente... Ad ogni modo anche il terzo film per me non esiste, brucerei il dvd se potessi, un film orrendo, trama incomprensibile, protagonisti traviati... mah!

E invece, anche se il mio malandrino preferito resta sempre Sirisu, il Remus dei libri me lo immagino molto affascinante. Non bello esticamente, è anche piuttosto trascurato e leggermente invecchiato, ma per questo molto affascinante. Per di più mi sono fatta questa idea che abbia un sorriso mozzafiato... che ne dite?
E resta sempre uno dei miei personaggi preferiti! Da quando poi è arrivata Tonks ho deciso che se non era amore ammazzavo la Rowling! :P
Oppure c scrivevo una fan fic e ignoravo i libri! :D
In parte sono stata accontentata, dai!
 
Top
Alektos
view post Posted on 19/8/2007, 15:54




CITAZIONE
Per di più mi sono fatta questa idea che abbia un sorriso mozzafiato... che ne dite?

Più che il sorriso mozzafiato propendo per due occhi blu e penetranti. *Sogna.
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 19/8/2007, 16:31




CITAZIONE (Alektos @ 19/8/2007, 16:54)
Più che il sorriso mozzafiato propendo per due occhi blu e penetranti. *Sogna.

Non so perchè ma mi sono sempre immaginata Remus con due meravigliosi occhi color ambra, di quelli un pò ipnotici... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 19/8/2007, 19:20




Anche per me Remus ha gli occhi scuri....e per il sorriso concordo a pieno!!!!
 
Top
159 replies since 18/8/2007, 16:33   1496 views
  Share