YO!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 22:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Salve, mi chiamo Gaia, alias Gasolina, o gaso per abbreviare^^ Ho 16 anni e sono di Genova, amo i manga,gli anime,musica(da suonare), l'arte, i libri,scrivere(tutto e anche di più),la matematica(solo perchè la mia proff è davvero fantatica) e moltissssimo la coppia RemusNinfadora *_* hanno un non so chè......poi ci ho letto tante di quelle fan fiction che mi hanno fatto venire la bava alla bocca....cmq.....l'unico vero peccato è che nei film non si vede ASSOLUTAMENTE NIENTE!*_* NOOOOOOOoooooooooOOOOOOooooooOOOOO!!T_T
mi piacciono i due attori da quando ho saputo che stavano in sieme (nel racconto) sono skizzataXD Lei è assolutamente fantastica e lui....a una prima impressione mi piaceva, poi però, stranamente e lo so che è strano(sarà colpa dell'ossessione) David ha cominciato a piacermi anche fisicamente.....NO COMMENT O_O ma fa niente......sarà il pizzetto e i baffettiXD!! o il ciuffo, o gli occhi dolciXD!!!Lei, Natalia Tena è davvero carina, mi piace molto perchè sembra che anche nella realtà sia molto simpatica, e poi suona la chiatarra*_* grandiosa!!!ok....basta...rischio di procurare uno shock ai bambini.....XDbè....solitamente non sono una bimba******, (avete capito), è che nelle presentazioni, amo essere esagerata^^ciao^^
 
www  Top
*Paradise_Seeker*
view post Posted on 23/6/2010, 11:52




wehi ciao!! :3
prima di tutto benvenuta... piacere di conoscerti gaia!!
io sono angelica, ma preferisco angie, ho 18 anni e sono una delle admin di questo forum.. ^^
quindi se hai bisogno chiedi pure.. poi..
secondo.. a parte la matematica dierei che abbiamo TUTTO in comune!! **
a partire dai manga, rem e dora e... DAVID E NATALIA!! **
li adoro.. lei come ragazza.. è una tipa tosta e sa il fatto suo!!
e lui, credimi, non sei la sola alla quale piaccia fisicamente.. *ç*
david è davvero un uomo moooooooolto affascinante.. *ç*
terzo.. chiedo scusa per il temporaneo assetto desolato del forum.. mi metto sotto e torniamo rpesto in pista.. intanto fatti un giro e commenta pur.. a presto e grazie!!
WOTCHER!! :3
 
Top
1 replies since 22/6/2010, 22:31   53 views
  Share