SCENE TAGLIATE DAL PMS, incluse nel DVD

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:09




con l'avvento e l'uscita ormai imminente del DVDel prinipe mezzosangue (in italia 17 novembre e nel regno unito 8 dicembre) affiorano i primi contenuti speciali e SPETTACOLARI scene tagliate come questa che preannuncia l'arrivo ei mangiamorte ad Hogwarts...
una scena che personalmnte trovo STUPENDA!! carica di ensione con una colonna sonora e un'atosfera da brivido e un alan rickmanche dire.. AFFASCINANTE!! *ò*
e mi trattengo nè..

ecco a voi.. commentate..



Edited by angiechan - 12/11/2009, 19:11
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 16:37




Oddio... non mi ha spaventato, no... però... mi fa suggestione... cioè.. forse per quella canzone, quella musichetta tutto Goth... o forse per Piton... oddio... perchP non l'hanno messa nel film! Sarebbe stata... bellissima! >.<
 
Top
SakiJune
view post Posted on 10/11/2009, 16:48




E c'è anche Filius >.<
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:53




esatto!!filius.. minerva.. piton.. ron&herm!! *.*
ma è spettacolare.. la musica,, in noctem.. mamma mia che brividi..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 16:53




Dalla faccia sembrava essersi accorto di qualcosa in effetti!
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:56




sisi.. si respira proprio quell'atmosfera carica di tensione e di sospetto.. di presagio..*.*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 17:12




Perfino gli alunni... non ho ancora capito come ha fatto Harry adavere questo presentimento O.o
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 10/11/2009, 17:20




ecco dove l'hanno presa quell'immagine di ron ed herm, me lo sono sempre chiesta!!
apparte questo...MAGNIFICA *-* tagliarla dal film è stato davvero un errore, perchè trasmette davvero un'emozione fortissima: un'atmosfera carica di apprensione, timore e brutti presentimenti!Alan e Tom(anche se Tom si è visto poco in volto) sono stati fantastici!!!
SPOILER (click to view)
Maggie ha proprio la voce della McGrannitt come la immagino io, da non credere **
 
Top
angiechan
view post Posted on 12/11/2009, 19:12




sisi gre, concordo..
una vera vergogna tagliarla dal montaggio finale.. u-u
alan e tom in tutto il film sono.. sbaaaavv!! *ç*

SPOILER (click to view)
io amo la voce di maggie infatti..

 
Top
8 replies since 10/11/2009, 16:09   69 views
  Share