L'infanzia di Ted

« Older   Newer »
  Share  
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 21:50




Strano che questa discussione non ci sia già...la faccio io ùù
Insomma, come avrà passato la sua infanzia Ted?
Sarà stato felice, contornato com'era da tutti i suoi parenti?
Quanto avrà sentito la mancanza dei genitori?
Sarà stato fiero di loro, dato che sono morti in guerra anche per lui?
E, domanda su cui mi piace fantasticare parecchio, si sarà avvicinato ai Malfoy, data la prentela da parte di nonna?
Sappiate che io ho già la risposta a tutte le domande, ma la darò solo dopo 8D
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 14:47




8D?
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 16:15




mmhh.. posso ipotizzare solo in base alle mie teorie gre.. ^^
direi che ted, nonostante sia stato amato da tutti, abbia avuto una famiglia stupenda e un padrino stupendo si sia sentito spesso solo, si tratta sempre della mancanza di un padre e una madre.. la mancanza dei genitori, e che genitori!!
mi piace pensare, e ne sno sicura, che sia sempre stato un bambino e un ragazzo maturo e intelligente, ragion per cui, anche se con difficoltà, avrà capito e compreso il perchè del sacrifcio dei suoi genitori e sono sicura che sarà molto fiero di loro..

per quanto riguarda i malfoy non saprei.. narcissa e andromeda non erano in ottimi rapporti.. ma la guerra oltre che dividere unisce no?
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 16:24




Sì, ma... cioè Narcissa era una mangiamorte, e suo marito, e sua figlia sono stati uccisi da loro quindi... anche se però on si può dire che Narcissa centri molto...

non so quello che voglio dire xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 16:33




sisi.. ma narcissa non era mangiamorte.. lucius si.. ma lei non credo..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 16:36




Non sarà una mangiamorte, ma è comunque Narcissa!
Quella... Narcissa che ha sempre la puzza sotto il naso... quella che... che... insomma, gli hanno degradato la sorella e lei che fa? Niente!
Sua nipote muore? E... be', qui l'informazione non è disponibile, ma non credo faccia poi differenza perché lei ha il suo bambino di cui preoccuparsi (e qui non c'è male, è sempre suo figlio, un po' di moralità anche lei deve averla)
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 3/11/2009, 19:22




Secondo me Ted ha passato un'infanzia felice, insomma, naturalmente si sarà trovato a disagio in alcuni casi e non sarà stato felice che loro fossero morti, ma, come ha detto Angie, Ted sarà sicuramente un ragazzo maturo, che capirà i motivi che hanno spinto i suoi genitori a combattere e morire...
Però crescerà vicino alla nonna, con un padrino come Harry, che gli sarà sicuramente vicino dato che ha vissuto la sua stessa sorte! In più avrà tutti i Weasley(ricordiamounaweasleyacasoconunnomefrancese) e poi, secondo me, legherà molto con i tre piccoli Potter.
Mi capita di immaginarli molte volte, fin da quando sono piccoli, stare insieme e secondo me Ted li vede come suoi fratellini minori <3
Io, a dire la verità, ho già delinaeato nella mia mente il rapporto con ognuno di loro(a dire la verità con tutti, ma ve li risparmio xD)...
Per esempio con James sarà un pò come Fred e George con Ron(però da antrambi i lati): si prenderanno in giro a vicenda, ma si vorranno un bene dell'anima e in caso di necessità si staranno accanto l'uno con l'altro senza avere esitazioni.
Con Albus sarà uno di quei classici rapporti fratello maggiore/fratello minore: Al chiederà sempre consiglio a Ted per le decisioni importanti, lo vedrà come un esempio da seguire ed imitare e adorerà stare con lui.
Con Lily, invece, sarà un "fratello" fantastico secondo me, il migliore tra i tre rapporti: Lily correrà da lui quando le succederà qualcosa di male e vorrà essere consolata, lo chiamerà nei momenti più belli e più brutti della sua vita, lo vedrà come l'unico che la capisce veramente e che darebbe tutto se stesso per lei.
Sarà la prima persona a cui confesserà i suoi amori, le sue misfatte...secondo me Ted sarà la persona più importante della sua vita, dopo Albus, Harry e (secondo me, che sono una vic's sfegatata ùù) Scorpius.
Approposito di Scorpius, secondo me Narcissa ed Andromeda si riavvicineranno dopo la guerra...sarà che io le ho sempre immaginate unite da un forte legame, ma separate dai pregiudizi, dalla debolezza della bionda e da Bellatrix.
Così, con la morte di quest'ultima e la fine della guerra, le due sorelle secondo me si sono riavvicinate e si sono frequentate ripetutamente...insomma, dopo tutta questa riflessione secondo me Draco, che dopo la guerra ha messo la testa a posto, trova in Ted il fratello minore che non ha mai avuto e, seppur nascondendolo, si affeziona molto a lui e tra di loro nasce un rapporto molto bello!Certo, tutto sempre rapportato alla costante fvreddezza tipica del carattere di Draco, cosa che gli impedisce di aprirsi troppo...

per quanto riguarda ciò che avete detto voi...vado a prendere il coltello per affettare Fra(xD, naturalmente scherzo)...non toccarmi Cissy +.+
Narcissa Black in Malfoy non ha la puzza sotto il naso, Narcissa Black in Malfoy è una donna fortemente insicura che, come il figlio, si rifugia dietro una maschera di superiorità per nascondere la sua debolezza...
Debolezza che la porta, piuttosto ingenuamente a mio parere, ad innamorarsi di un'uomo meschino come Lucius Malfoy, un'uomo potente senza ombra di dubbio che la può proteggere dai pericoli del mondo...
Ora basta perchè sto andando OT, ma comunque a me piace il personaggio di Narcissa, non perchè sia una bella persona(perchè una persona che si nasconde non è di per se una brava persona ùù), ma perchè mi affascina il suo lato vero, quello nascosto...mi fa tenerezza, come mi fa tenerezza il Draco degli ultimi due libri...tutto qui...
Ora scusa Fra se l'ho detto con così...forza(??), ma comunque non ho niente contro la tua idea, solo credo veramente molto nella mia ^^
SPOILER (click to view)
Angie, se tutta sto popo di roba è OT lo metto sotto spoiler oppure creo una discussione a parte...non ci son problemi, tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!xD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:16




Non muoio mica, anche se me lo hai detto con... forza xD
Sophia, non c'è nessunissimo problema, io ho espresso un mio parere perché non amo molto il personaggio di Narcissa, e tu il tuo. Non c'è nulla di male in questo, siamo in un paese democratico ognuno dice la sua xD
Quindi, non mi dire scusa, o non mi credere arrabbiata per il modo... ehm... forte in cui mi parli, perché ti posso assicurare che io sto tranquilla U_U Sopravvivo ancora insomma xD
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 3/11/2009, 21:24




ma certo ^^ infatti l'ho detto solo per evitare che tu fraintendessi!!
SPOILER (click to view)
comunque scherzavo quando dicevo che mi devi chiamare Sophia xD Gre va bene ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 21:26




cucciole mi fate comuovere.. che tenere.. *.*

SPOILER (click to view)
ah, ecco mi pareva gre.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:29




Commuovere? Perché?
SPOILER (click to view)
Ehy! Io ti ho chiamato per tutto questo tempo Sophia! Sai una cosa? Adesso ti continuo a chiamare così!
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 21:39




così.. ^^
è bello vedere come la famiglia si allarga.. X3

SPOILER (click to view)
nooooooo... povera gregre..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:46




Non ti seguo, ma okay...
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 21:56




mwaaahh.. niente... momento di sclero affettuoso mio.. lasciamo perdere.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:57




No... ti prego Angie così mi sento una stupida... lo sono, ma mi gira la testa non sono sicura di capire niente però... okay va bene...
 
Top
20 replies since 2/11/2009, 21:50   217 views
  Share