Perchè Anti?

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 16:06




Spiegateci, in modo educato e senza usare termini e/o linguaggio dispreggiativo nei confronti di nessuno, perchè questa coppia no vi piace o perchè la ritenete "sbagliata"

Noi vi rispnderemo e potremo discuterne CIVILMENTE

ATTENZIONE: da parte dei pro e degli anti si richiede un comportamento educato e rispettoso, grazie
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 17:21




Uhh... non c'è nessuno che odia questa coppia a quanto pare!
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 21:40




xD
ok...proviamo a suppore qualche perchè degli anti...
uhmma uhmma...
beh, sicuramente perchè shippano Wolf Star o Beauty and the Beast oppure Moon Petals(rispettivamente Remus/Sirius, Remus/Hermione e Remus/Lily) e non riescono a vederlo con un'altra persona...
forse perchè alcuni shippano Neon o MetaDragon oppure Egyptian Wotcher(Sirius/Tonks,Charlie/Tonks e Bill/Tonks)...
Insomma, non penso si possa odiare una coppia del genere su basi che non siano "io neshippo un'altra per questo non mi piacciono", in fondo non sono due personaggi negativi ùù
SPOILER (click to view)
potrebberop shippare anche Constant Furriness o Twilight (Remus/Malocchio e Remus/Lucius) :woot: xDD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 21:49




Già... ho sentito da qualche parte che il paring numero uno è quello di Remus/Sirius...
A ogni modo... Malocchio/Remus? O.o Questo sì che è...(??) strabiliante, ecco!

SPOILER (click to view)
Esistono anche delle Severus/Tonks sai? O.o
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 21:56




Sisi, c'è un sacco di gente che shippa Wolf Star purtroppo ç_ç
Siii, Malocchio/Remus xDD te li immagini
Rem:E' pericoloso, sono un mammaro, potrei trasmetterti la malattia...
Moody:Hai ragione!VIGILANZA COSTANTE!
xDD Alastor gli metterebbe ancora più ansia per la sua malattia...meglio di no, va! òò
SPOILER (click to view)
esiste la Remus/McGrannit, è quello il bello .___.
che passione animalesca!xD questa me la potevo pure risparmiare ùù
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 22:02




xD
Magari fanno questo discorso appena prima del loro primo bacio... al lume di candele.... Remus che trema e suda per le "rassicurazioni" di Malocchio... e... e... oddio... Terrore!
No, a ogni modo... Malocchio non permetterebbe mai che Tonks, la sua prediletta, soffra a causa sua... o forse sì?
SPOILER (click to view)
Sì... la Mcgrannit è stufa di aspettare la prima mossa da Silente, e si butta addosso al suo ex alunno!


SPOILER (click to view)
Almeno non potrà più dire che è troppo vecchio!
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 22:08




buhahaha xDD
madò,che ridere!!!
anhce io penso che Moody fosse troppo affeziopnato a Tonks per farla soffrire, comunque ^^(mi sa che esiste pure la Tonks/Malocchio, sai?òò)
SPOILER (click to view)
E DAJEEEE!!La McGranitt alla ribaltaaa
Cioè, insomma, Silente è gay questa si deve rifare in qualche modo porella...non può mica andare con Vitious!o con Lumacorno...o con Piton...O CON ALLOCK!xD
Se Rem proverebbe a proferir parola sull'età Minny, da grande donna qual'è, l'affatturebbe subito ùù
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 22:16




Solo da morti. Cioè non è una frase fatta, ma c'è davvero ua fanfiction dove stanno assieme, anche se lggermente... morti ecco!
Ma se devo essere sincera non mi dispiace affatto, che pucci Alastor che cerca di fare il padre di Tonks... chi dice che dietro quella vigilanza non ci sia del tenero? *_*
SPOILER (click to view)
Vitious è già impegnato con la Sprite U_U Lumacorno con la sua collezione di "amici", Piton con... Voldemort? E Allock semplicemente con... Allock!
Eh già... Non credo che Remus contempli l'idea di essere affatturato dalla Grannit, e il bello lo sai qual è? Che non può dire nemmeno di essere troppo pericoloso... peché, insomma, cosa c'è di più pericoloso della McGrannit che salta addosso a qualcuno? O.o
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 22:26




no, insomma, io ce li veod un pò come papà e figlia, non come coppia...cioè, è come dire Harry ed Hermione: non è un incesto praticamente ma lo è moralmente ùù
SPOILER (click to view)
*è terrorizzata dall'immagine della McGranitt che salta addosso alle persone innocenti* ò_ò
Fra, stai buttando giù tutte le motivazioni di Rem, ti manca solo il troppo povero...dai che ce la fai!XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 22:33




No, ma io non dico come coppia in se, ma parlo solo di Alastor, insomma... tenero *_*
(Ti prego dimmi che non sono l'unica a trovarlo tale! ç__ç)
SPOILER (click to view)
Uhm... sì, se non lo facevi tu, lo facevo io, infatti ci ho già pensato xD
Alla motivazione, "sono troppo povero", dire che... be', La McGrannit è una professoressa, ma anche un preside, più tardi, quindi che le costa mantenere anche un povero lupo spelacchiato per quasi tutto il mese? Credo che la risposta di Lupin, per togliersela di torno, sarebbe: "Non roviniamo questo momento dandoci un bacio, ma anzi, per renderlo più speciale, ce lo daremo quando ci sarà la luna piena, vedrai come sarà romantico!", o qualcosa del genere... be', qui non so proprio che inventare >.<
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 16:24




PAZZEEEEEEEEEEE!! XD
MA QUESTO NON ERA IL TOPIC DEGLI ANTI?!

beh, in effetti qui non stiamo mettendo remus insieme tonks, anzi, al contrario, lo stiamo mettendo con tutti fuorchè lei!! XD

anzi, lo stiamo uccidendo moralmente.. CON MINERVA CRIBBIO!! o.O

siete uniche... XDXD

p.s. per la cronaca... io AMO malocchio.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 16:31




xD Strano Angie, ma mi trovo meglio a parlare di una McGrannit/Remus che una Remus/E tu sai chi che non potrà mai essere!
Cioè, non so bene perché.
Anzi, forse sì.
Se Remus è così sfrontado da andare con altri che non siano Tonks... perché questi altri dovrebbero piacergli? xD
Okay forse non hai capito, ma... xD in pratico lo maltratto un po' mentalmente per sfogarmi, al momento.
Ma... tanto per tornare i argomento, esistono Remus/Minerva? O.o
Anche a te piace A? Credevo di essere l'unica, sai, i miwi gusti strani...
SPOILER (click to view)
Ricordi Unci-Unci?xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 16:35




perchè forse una rem-sir è counque più plausibile che una rem-minerva!! XDXD

SPOILER (click to view)
ovio ce mi ricrdo.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 16:39




Questa probremo metterla "nell'albero dei perché" xD
No, scherzo U_U
Cioè, vi rendete conto? Noi che siamo non anti, discutiamo nella discussione degli anti xD
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 3/11/2009, 19:44




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 3/11/2009, 16:31)
Ma... tanto per tornare i argomento, esistono Remus/Minerva? O.o

Lycanthropic Feline è il nome della ship ùù

e comunque, anch'io amo Malocchio ùù <3
 
Top
38 replies since 2/11/2009, 16:06   433 views
  Share