NEW MOON: che esagerazione, guardte qua e stupitevi..

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 11:26




perchè non c'è mai limite al peggio.. -.-
guardate cosa si sono inventati per promuovere new moon e usare questo film ancora una volota per scopi commerciali..
questi spot lo dimostrano...

il primo per pubblicizzare la "volvo di edward"



e questo secondo addirittura per pomuovere ua "bevanda energetica" sponsorizzata dal branco.. u.u
non ho parole..





tutto questo è RIDICOLO!!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 17:19




Cioè fammi capire... quelle bevande fanno diventare licantropi o vampiri? xD
Francamente non posso fare a meno di sorridere... cosa vogliono pubblicizzare ancora? Una ciocca di capelli di Edward? O magari i vestiti i pantaloni... e mi soffermo qui...
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 18:07




ecco appunto.. -.-
fermiamoci qua va la.. XD
perchè di twilight hanno fatto anche un altra cosa ma non osos dirla.. u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 18:08




Ehm... nemmeno se ti PREGO di dirla?
Cosa ci può essere di più esagerato della bevanda che ti trasforma... non ho ancora capito in cosa a dire il vero xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 19:16




non ho idea in che cosa ti trasformi.. magari fa diventare più scema la gente così ne bevi ancora.. XD

SPOILER (click to view)
ok.. lo dico.. ti rndi conto che hanno fatto i preservativi con la confezione "twilightiana"?! u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 19:27




xD
Se devo essere sincera, non mi prendere per idiota xD, un paio di mesi fa, subito dopo aver finito l'ultimo libro di Twilight diciamo che mi sarei fatta "catturare" da queste pubblicità, ma massimo due giorni e sono guarita fortunatamente, o sarei stata una di quelle sceme che ne bevono bottiglie su bottiglie!
SPOILER (click to view)
Hai davvero detto quel che hai detto? O.o
Le macchina e la bevanda sono la minima cosa di fronte a questo! Ma nemmeno Harry potter che... okay lo dico... è più bello di Twilight U_U, ha avuto così successo. O forse è meglio così perché non tutti avrebbero apprezzato che un libro così fantastico ridicolizzato in una materia così assurda!
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 3/11/2009, 19:54




il bello è che c'è gente che, anhce pensandoci sopra da persone ragionevoli, se le compra certe cose -.-'''
SPOILER (click to view)
diciamo che c'è pure il vibratore e andiamo a buttare nel cestino il libro di twilight? -__-''
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 20:39




infatti.. sennò mica vendono.. u.u

SPOILER (click to view)
che schifo va la.. -.-
sincamante da fan potteriana sono contenta che HP non abbia fatto quest fine.. u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 20:53




SPOILER (click to view)
Eh no cavolo! Cioè, Harry Potter è un libro molto, molto più bello di quel vampiro miss perfettino! E' bello che Harry non sia così ridicolizzato, ma è brutto che una cosa sì bella, ma banale come Twilight possa... superare Harry Potter, insomma!
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 21:47




SPOILER (click to view)
beh ma cess... se per superare anche noi twilight significa rendersi ridicoli e sposorizzare gadget idioti per ragazzine ormonalmente disturbate.. meglio che restiamo famosi (perchè HP è un mito che non morirà mai!!!) a modo nostro.. senza integratori alimentari con la faccia di Piton.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:51




SPOILER (click to view)
Probabilmente hai ragione,però mi da rabbia... non te lo o spiegare... okay sto esagerando... lasciami perdere guarda ^^...
Be', se quesgli intregatori danno davvero i poteri magici,possono mettere anche la faccia della Umbridge... xD Preferisco quella di Piton però...
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 22:00




ma perchè stiamo parlando sotto spoiler? boh!! XD

SPOILER (click to view)
si no ti capisco.. nel senso che comunque a livello di pubblico e di fama twilight sta avendo un enorme successo senza, a mio parere, meritarlo così tanto...
come ho già detto m piace ma lo stanno esaltando troppo.. u.u
è uguale al fenomeno hello kitty!! XD
(maledetto gattaccio.. u.u lo faccio sbranare da felpato!!)
insomma.. twilight f tendenza e soprattutto alla nostra fascia d'età (dai 12-13 ai 20 e passa anni) il che non è poco quindi... il successo viene di seguito.. -.-
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 22:05




Twilight è bello, ma a mio parere alcuni seguono tutte queste marche non perché lo abbia trovato avvincente... (Cosa c'è di avvincente scusa?), ma... non lo so perché, non sono nessuno per dare loro degli ipocriti, ma... okay... basta non sono nessuno per poter giudicare nessuno... chi mi credo di essere io che non so nemmeno aprire una bottiglietta d'acqua?!
Credo di star delirando xD
Lascia perdere ^^

Hello Kitty lo odio, e anche Winny the pooh... si credono chissà chi...
 
Top
angiechan
view post Posted on 7/11/2009, 17:35




CITAZIONE
Hello Kitty lo odio, e anche Winny the pooh... si credono chissà chi...

me immagina kitty e winnie con l'aria snob..

MWAHMWAHMWAH!! XD

si comunque ho capito quello che volevi dire.. fino a prima de film twilight non era chissà che cosa..
poi è uscito al cinema "il colossal" e solo perchè ci sono dentro una serie dei begli attori le ragazzine urlano innamorate!! u.u
bah..
ovviamente oltre a loro ci sono anche i rispettabilssimi VERI FAN DI TWILIGHT ai quali va tutto il mio appoggio!!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 7/11/2009, 18:06




SÌ... era un modo di dire xD
Comunque quoto con tutto quello che hai detto, anzi, aggiungo anche che gli attori secondo me non sono poi granché...
Edward ha la faccia da idiota... xD
 
Top
31 replies since 2/11/2009, 11:25   195 views
  Share