| |
  Nulla è per sempre... nemmeno la morte
 Group: AdminPosts: 1325 Location: Da un branco di licantropi Status:  | |
| Ecco qui tutti gli awards che vince, vincerà o non vincerà il forum ai contest.. XD per ora metto quello di partecipazione.. accontentiamoci.. XD  Wotcher Wolvie «E questa è Nymphadora..» «Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »
«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!» «E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...» «Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...» «E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»
Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia. «Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Sig made by me ©
Io sono una vera fans di , Natalia Tena&David Thewlis;faccio parte della famiglia, Lupin
|
| | |