Come back to me, remus/tonks tribute

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 5/10/2009, 20:02




UPDATE: francy ho messo il video che ti interessa nella sezione di Nat.. ^^

e adesso.. ultima creazione..!! X3 ecco, di questo sono soddisfatta!! ^^
cosa ne pensate?

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 5/10/2009, 21:28




Ne penso che tu hai un futuro come... (Come si chiamano quelli che fanno i filmati? xD)
No, davvero, sei fantastica. I tuoi video lo sono. Sembra tutto così reale. Guarda, se uno non avesse visto il film crederebbe che questo video sia... l'originale insomma. Cioè... penserebbe che sia tutto vero...
Credimi se sono sincera quando ti dico che sei davvero bravissima perché non è facile fare dei video, o almeno credo, ma tu riesci a farli splendidamente sempre e comunque.

SPOILER (click to view)
Ma adesso qualcuno mi spiega perché quando vedo dei video su loro due mi viene sempre da piangere? ( :wub: )
 
Top
angiechan
view post Posted on 6/10/2009, 15:46




oddio.. francy GRAZIE!! *.*
davvero non so dirti di più..
mi sono commossa..
sono davvero felice che ti piaccia e che il video abbia sortito l'effetto desiderato.. speravo in effetti di dargli un tocco più.. "professionale"
grazie davvero...

in effetti sarebbe un p il mio sogno lavorare nel cinema.. insomma.. amo disegnare.. scrivere e "videare" XD
e fare la sceneggiatrice, la scenografa, o la regista.. beh.. metterebbe insieme queste mie passioni.. anche se è presto per dirlo..

e per inciso.. anche a me vien da piangere quando vedo i loro video.. solo che poi io salto euforica sulla sedia tutta emnozionata.. XD

SPOILER (click to view)
ah.. fra ti posso chiedere se hai già votato il forum al contest? se non l'hao fatto vota il nostro forum QUI e poi lascia un post di conferma con il nome del forum...
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 6/10/2009, 16:31




No, è già abbastanza "professionale" per i miei gusti. Cioè è come se notassi una certa "passione" tra i due, benché non siano delle scene "vere". Non so se mi segui...
A ogni modo... be', secondo me potrai riuscirci a raggiungere il tuo sogno perché... insomma, quanti utenti di you tube fanno dei video senza capo né coda... così brutti da sembrare, anzi da far capire che sono totalmente "falsi". (probabilmente nessuno e io non so cosa sto dicendo O.O... anche se alcuni video devo dire che possono sembrare decenti, ma non sono affatto realistici come i tuoi U_U)
Però comunque tu ci sei riuscita perfettamente e si vede anche da lontano che ami davvero questa coppia...
E poi comunque i video sono difficile da fare (credo) specie su questi due che nel film si sono visti poco se non per uno scambio di sguardi e la parola "amore" (Oddio del film ho adorato solo quando lei lo chiama in quel modo... però nemmeno un bacino piccolino piccolino...)
Vabbè a ogni modo.... avendo perso il filo del discorso dico e ripeto che il video è bellissimo e tu sei bravissima mia cara sceneggiatrice!


SPOILER (click to view)
Ho fatto! :woot:
 
Top
angiechan
view post Posted on 6/10/2009, 18:21




tu.. sei davvero troppo buona comunque.. *.*
GRAZIE ANCORA!!
sul serio credimi, ho capito quello che volevi dire (eh sì.. ho capito hai sentito bene.. XD) e sono onorata che la pensi così.. graziegraziegrazie!!
image image image image image

SPOILER (click to view)
perfetto!! GRAZIE!! mi sa che riusciamo ad andare forte i sto contest!! X3 ogni contributo è indispensabile.. ^_-

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 6/10/2009, 18:52




Io buona? Hai una strana percezione della "bontà" xD
Comunque... mi hai capito davvero? Che strano di solito nessuno riesce a comprendere e miei monologhi sconclusionati *_*
E oddio... fa soggestione aver "onorato" qualcuno... *_*
E... pregopregopregoprego xD
Ah, un'altra cosuccia... non mi ringraziare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù U_U Io dico quelle cose perché le penso davvero e non per farmi bella o buona (non sono buona <_<)
Be', a ogni modo credo di dover essere io ora quella a doverti dire grazie ^^
SPOILER (click to view)
Sì... quello dei felini però è un po' avanti, ma basta tenere duro e li batteremo! Siamo in guerra con i felini xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 6/10/2009, 19:37




tranqua.. lo so che dici quello che pensi.. ormai l'ho capito.. ed è per questo che n soo felice.. sapere che sono complimenti sincer è ancora più bello.. ^^

SPOILER (click to view)
guara quelli sono stravanti.. -.- vabbè.. pensa che per il contest ho chiesto aiuto a tutte le mie amiche sul web (19 voti se no dov li andavamo a prendere? XD) e comnque vada arriveremo minimo al 2° posto.. batteremo twilght.. mwahwmah.. e anche i felini magari.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 6/10/2009, 19:46




Be'... felice di renderti felice allora xD
Ormai lo hai capito che sono sincera e che non lecco i piedi a nessuno, eh? :D (apparte a quelli da cui voglio favori, ma in ogni caso non sono brava a mentire :wub:)

SPOILER (click to view)
Sì... facciamo la battaglia di Hogwarts contro i felini! Ma... poi che forum sarebbe quello dei felini scusa? O.O
Di che parlano? Delle loro capacità riproduttive? (Oddio non voglio saperlo!)
O forse fanno i video sulle coppie più celebri come... Grattastinchi/Sirius? (Vabbè che poi non è un felino Sirius...)
 
Top
angiechan
view post Posted on 7/10/2009, 15:20




grazie ancora carissima!! X3

SPOILER (click to view)
la coppia sirius/grattastinchi.. XD mwahwmahwmah.. mi sto scompisciando.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 7/10/2009, 15:29




Prego ^_^
Aspetto i prossimi, se ce ne saranno ^^
Intanto aggiorno la mia lista di complimenti xD
SPOILER (click to view)
Be', on puoi negare che hanno un certo filing, i due *_*
 
Top
9 replies since 5/10/2009, 20:02   20 views
  Share