Turning, long Remus/Tonks video

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 09:35




ecco qua un videuzzo nuovo nuovo appena sfornato.. X3
che ne dite.. ? ^^

 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 16:40




Credimi se sono sincera quando ti dico che sei veramente fantastica!
Sei riuscita a fare un video veramente spettacolare perché oltre a sembrare reale è stato di esrpimere emozioni in se (O perlomeno è quello che riguarda me dato che perdo totalmente la testa appena mi ritrovo davanti un video fantastico su questa bellissima coppia) e questo lo è davvero e non lo dico solo per farti piacere.
Be', finisco il mio mologo facendoti anche una piccola domanda.... In una parte si vede Tonks con i capelli (come direbbe la Rowling) color topo. Non sembrava però una scena di Harry Potter, anzi tutt'altro... di che film era? *_*
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 17:00




kyaaaahh!! grazie!! *-* questi complimenti mi lusingano non poco..
mi fai davvero contenta, GRAZIE!! anche perchè non ero del tutto convinta alla fine di questo video.. mi sembrava mancasse qualcosa..

GRAZIE MILLE!! *-*

p.s. intendi la scena finale del video vero? no, non è HP, è solo che Nat è troppo simile a Tonks in ogni film che fa..
quello di cui parlo però è un mini-film di qualche minuto.. una ventina credo.. uno dei progetti che fa con i suoi amici..
si chiama Delusion of Grandeur..
il filmato era introvabile ho dovuto scaricarlo da myspace.. -.-
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 17:03




Quidi è impossibile trovarlo? Anche su you tube? Se è così mi potresti fare un favore? *_*
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 17:12




mmhh..su youtube non credo guarda.. -.-

mmhh.. vuoi che te lo passi? XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 17:13




Come hai fatto? XD
Ma solo se per te non è un problema!
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 17:16




ma no, figurati.. ^^
solo che non saprei come mandartelo..
se mi passi il tuo indirizzo mail via messaggio privato?
sempre se vuoi..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 17:20




Sì, a meno che tu non voglia uccidermi nel bel mezzo della notte volentieri! XD
No, scherzo non sono mai stata granché apprensiva su questa cose (anzi, completamente dato che lascio il mio contatto ovunque)
A ogni modo, davvero, non so come ringraziarti perché dopo la puntata horror avevo perso la speranza di vedere Natalia tena in qualche film (magari come protagonista)
Be', okay, la smetto prima di dilagare in monologhi inutili e senza senso ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 17:39




guarda di notte proprio no.. dormo alla grande.. ma nemmeno di giorno rischi.. sono troppo pigra per uccidere qualcuno.. XD

ho ricevuto il tuo mp.. adesso ti mando il filmato... ma non è un vero è proprio film.. dura 20 minuti ne..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 17:42




C'è Natalia tena? Il resto non conta!
Ma... è inglese o italiano? O.O

Ps. Be', se vorrai uccidermi i mezzi necessari li posso mettere anche io U_U Mi lego una corda al collo, e tu m'impicchi, va bene? xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/9/2009, 17:46




XDXD
faccio proprio poca fatica allora.. XD comunque si. è in inglse sorry.. proprio un filmettino-progettino..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/9/2009, 17:47




Capisco...
 
Top
11 replies since 29/9/2009, 09:35   23 views
  Share