Ciao a tutti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 21:53




Ciao a tutti!! ^__^
Mi chiamo Laura, ho 23 anni e abito in provincia di Milano.
Ho scoperto questo forum - a parer mio molto bello e ricco di informazioni sull'intero Mondo Potteriano - per caso, mentre girovagavo on-line e nei vari forum della Community.
Considerando che amo Remus e Tonks, ho preso la palla al balzo e ho deciso di iscrivermi immediatamente. ù.ù
Sono i due personaggi che adoro di più di tutta la Saga e mi piace leggere storie e ff su di loro. Personalmente, ho scritto diverse fanfiction su Rem e Dora - è il mio pairing preferito in assoluto - anche se mi sono cimentata solamente in Oneshot, per ora, e grazie alla mia Beta penso di essere migliorata molto. Hanno sfumature e colori così belli, che mi sono innamorata subito della loro storia; tutto di loro, da principio alla fine, mi ha colpita. **
Che altro posso dire..
Ho letto veri e propri capolavori, nei vari archivi on-line, e spesso li rileggo perchè in alcuni casi mi hanno regalato un sorriso o anche una lacrima. L'importante, per me, è che ciò che leggo mi trasmetta qualcosa, affinché il senso delle parole mi entri nelle vene. E' essenziale, per me, perchè quando accade è come se venissi catapultata nella storia in sé, guardandola con i miei occhi e "vivendola" in prima persona.
Ecco, dovrei avervi scritto tutto.. e spero di trovarmi bene, qui. A proposito: la skin è stupenda, mi piace moltissimo!! **
A presto e un abbraccio a tutti! ^^
Laura
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 10:27




ciao laura e benvenutissima!! =3
oddio.. una new entry.. MI SENTO EMOZIONATA!! adesso piango e mi commuovo mi sa.. ç_ç

davvero.. sei la benvenuta qui...
non sono molti i fan della coppia purtroppo, nonostante sia molto apprezzata da tutti i potteriani di fan sfegatati com noi ce ne sono pochi.. (ma buoni!! XD)

io sono angelica, o angie, ho 17 anni e... wow.. abito "vicino" a te..
sono della provincia di bergamo quindi.. XD

sono contentissima di sapere che scrivi anche tu.. (e che le nostre fic ti piacciano)
per me scrivere (insieme al disegno) è uno dei modi più belli per trasmettere qualcosa..
come hai detto tu se la storia non ti coinvolge e non ti trasmette qualcosa vale ben poco..
sarei davvero curiosa e entusiasta di leggere qualcosa di tuo.. *.*
posta pure quando vuoi e benvenuta ancora..!! ^_-

a presto...
 
Top
'Victoire
view post Posted on 11/10/2009, 12:02




CITAZIONE (angiechan @ 11/10/2009, 11:27)
oddio.. una new entry.. MI SENTO EMOZIONATA!! adesso piango e mi commuovo mi sa.. ç_ç

ma pure io *_____________*
benvenutona Laura!!!
è davvero bello vedere che ci sono fan di Remus e Tonks in giro che li amino quanto me *-*
Purtroppo sono molto rari, ma quando ne trovi uno nuovo è entusiasmante >w<
che dire, ancora benvenuta!!Io sono Greta, ma chiamami Gre, e ho (waw) ben 10 anni meno di te *si sente piccolina*(sono nata paperinaaaa xD ok, sto fuori, lasciami perdere quando faccio così ùù).
ecco, io invece sono a Roma, quindi sto un pò lontanuccia >__< ma non è un particolare importante...
oddio, devo smetterla di dirlo ma BENVENUTA!!!
comuqneu quoto angie, sono ansiosa di leggere qualche tua fic ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:05




ecco.. hai conosciuto anche la nostra piccola pazzoide gre.. X3
cucciola.. =3
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:09




CITAZIONE (angiechan @ 11/10/2009, 11:27)
ciao laura e benvenutissima!! =3
oddio.. una new entry.. MI SENTO EMOZIONATA!! adesso piango e mi commuovo mi sa.. ç_ç
davvero.. sei la benvenuta qui...
non sono molti i fan della coppia purtroppo, nonostante sia molto apprezzata da tutti i potteriani di fan sfegatati com noi ce ne sono pochi.. (ma buoni!! XD)

Ti ringrazio Angie, piacere mio. ^^
Sei di Bergamo? Beh, non sei molto lontana da dove sto io, per così dire.

CITAZIONE
sono contentissima di sapere che scrivi anche tu.. (e che le nostre fic ti piacciano)

Beh, si. Su Efp ho letto tante vostre ff e mi sono piaciute molto; è bello leggerle per le emozioni che Remus e Tonks trasmettono anche attraverso le vostre parole. ^^

CITAZIONE
sarei davvero curiosa e entusiasta di leggere qualcosa di tuo.. *.*
posta pure quando vuoi e benvenuta ancora..!! ^_-

Perfetto, grazie mille. ^^

CITAZIONE ('Victoire @ 11/10/2009, 13:02)
ma pure io *_____________*
benvenutona Laura!!!
è davvero bello vedere che ci sono fan di Remus e Tonks in giro che li amino quanto me *-*
Purtroppo sono molto rari, ma quando ne trovi uno nuovo è entusiasmante >w<
comuqneu quoto angie, sono ansiosa di leggere qualche tua fic ^^

Grazie mille anche a te, Gre. ^^
Metterò un link con le mie ff quanto prima, nell'apposista sezione!
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:11




CITAZIONE
Ti ringrazio Angie, piacere mio. ^^
Sei di Bergamo? Beh, non sei molto lontana da dove sto io, per così dire.

beh.. non proprio bergamo città.. sono più sul lago di iseo.. vado a scuola tutti i giorni a bg però...
di dove sei di preciso tu?
*scusa l'invadenza.. XD*

CITAZIONE
Beh, si. Su Efp ho letto tante vostre ff e mi sono piaciute molto; è bello leggerle per le emozioni che Remus e Tonks trasmettono anche attraverso le vostre parole. ^^

me onorata.. grazie ancora..
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:13




Io vivo a Seregno, vicino Milano. ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:20




...........ehm.. niente.. mi sa che non ho idea di dove si tovi.. XD
sorry.. pensavo forse un paese qua vicino perchè anche una mia amica è della provincia di milano.. vicino ad agrate... niente.. XD
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:24




Agrate? Si, so dov'è, anche se non ci sono mai stata.
Seregno è un paesello caruccio, niente di che. ^^ Milano è più bella, mi sa. xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:27




eheh.. anche il mio paese avrà si e no 3000 abitanti quindi.. XD
si milano l'ho visa con le mie amiche.. mi piace.. piazza duomo è spettacolare (piccioni a parte) solo che è immensa e per poco non ci perdevamo.. XD)
 
Top
westlife
view post Posted on 11/10/2009, 12:32




Seregno non è proprio piccolissima, ma non è niente in confronto a Milano.
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 12:32




eh già.. direi.. XD
 
Top
11 replies since 10/10/2009, 21:53   111 views
  Share