Aggiornamento Twilightiano di Cime Tempestose

« Older   Newer »
  Share  
'Victoire
view post Posted on 21/9/2009, 16:03




CITAZIONE
Eclipse, pagina 487 – “Volevo soltanto trovare una parte che ricordavo… [...] <se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.> [...] Mi avvicinò e sussurrò al mio orecchio <non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l’anima mia!>”
ueste le citazioni da Cime Tempestose in cui Edward e Bella si rivedono: un’appartenenza totale l’uno dell’altro. Ed è proprio del romanzo della Bronte che vi parliamo, sempre in relazione al magico mondo di Twilight.
Si, perchè per Ottobre è prevista l’uscita di un’edizione speciale, con tanto di bollino “Libro Preferito di Edward e Bella” e di copertina che richiamano inequivocabilmente alla Saga. Vedere per credere!!

imageimage
Fonte

Dopo i calendari, le magliette, le borse, i cuscinetti, le bambole, gli zaini, la tenda da vasca da bagno, i giochi da tavolo, il profumo, i piatti e il glitter per il corpo, le bambole, i gioielli, i kleneex, la lozione per il corpo, il Twilightgoogle, il vibratore e i preservativi
E' ORA DI FINIRLA!
A me prima piaceva Twlight, poi, dopo tutta questa commercializzazione, comincio sinceramente ad odiarlo(anche perchè analizzando i libri, la storia è:Bella ama un figo assurdo di nome Edward, Edward ama Bella, Edward se ne va per non far del male a Bella dato che è un vampiro[azz...doveva proprio essere un vampiro?e no, la storia così non è più perfetta!]...e si presenta lì Jacob, che è pazzamente innamorato di Bella ed è un figo peggio di Edward -.- ora, Bella cara, dimmi, c'hai la bacchetta magica?).
E poi, Twlight non è neanche da mettere a confronto con Cime Tempestose, non si deve proprio pensare una cosa del genere.
Mio dio, non voglio pensare a tutte le stupide fan, oche, che compreranno quel libro meraviglioso solo perchè c'è quel bollino sopra, e non ne capiranno il senso profondo, diranno solo: "Fa schifo, ha ragione Edward, come sempre perchè lui è bellissimo, fighissimo, stupendo..." e poi continua con un'infinità di aggettivi di cui non conoscono nemmeno il significato -.-
E tutte questo perchè?Per fare soldi
 
Top
angiechan
view post Posted on 22/9/2009, 14:50




guarda gre.. dop aver visto questo (NON MI TOCCATE CIME TEMPESTOSE!! MA CHE SCHERZIAMO?! VOGLIAMO DAVVERO METTERCI A FARE IL PARAGONE?!), la publicità pattinson-style d HP4 e, ancora peggio, dopo aver visto il Twilightgoogle (orrooooooore.. MA CHE E'?! manco le bimbeminkia con hello kitty fanno così.. il che è tutto dire.. O.o)
non posso che essere d'accordo con te...
insomma.. a me la saga nonostante ttto iace perchè è una stori carina.. una toria d'amore e tutto quello che ti carino ci puoi mettere dentro..
peò.. QUANDO è TROPPO è TROPPO!!
stanno commercializzando qusta cosa in modo assurdo.. e la stanno anche sopravvalutndo troppo!! ok, una saga, pardon, una serie di libri carina davvero..
ma... punto primo, la scrittrice non è poi sto spettacolo.. c'è gente ch scrive cento volte megio di lei secondo me...
e poi adesso... non mi sembra questo GRAN COLOSSAL che tutti vogliono far sebrare anche perchè, faccio notare, fino a poco prima che uscisse il film con quell'esercito i bei ragazzi come cast.. non mi sembra che avesse avuto tutto sto successo... -.- o sbaglio?

ripeto.. la saga, anche se un pò banale, a me continua a piacere... ma il modo in cui la stanno esageratamene esaltando, strumentalizzando e commercializzando è DISGUSTOSO! -.-
 
Top
angiechan
view post Posted on 23/9/2009, 14:54




UPDATE: iscrivo il forum all'iniziativa..
 
Top
*~ LLGirl ~*
view post Posted on 2/10/2009, 18:00




Bah. Io ormai non so più che dire... sono una fan anche abbastanza affezionata della saga di Twilight, dato che la seguo da più di due anni, e certe trovate per le bimbeminkia non mi entusiasmano affatto. Twilightgoogle è ORRENDO, con quel faccione di Pattinson (contro cui non ho nulla, per carità, solo che assolutamente per me lui non è Edward)... questa storia di Cime Tempestose (libro che ho amato, e che a dire il vero ho letto proprio perchè c'erano delle citazioni in Eclipse e mi aveva incuriosita) ha perlomeno dalla sua il fatto che molte altre ragazze, spinte dal collegamento con Twilight, lo compreranno e lo leggeranno. A parte ciò, credo che sia abbastanza vergognoso il modo in cui questa saga è stata commercializzata, oltre a Cime Tempestose Edward&Bella version so che sono stati messi in commercio un profumo, le bambole dei protagonisti, i gelati e la scatola di kleenex... come ho letto da qualche parte in un forum, ormai non ci resta che aspettare la carta igienica....
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 19/10/2009, 22:46




Ma il vero problema è che un libro bello, romantico e magico come Twilight è stato stravolto in questa maniera...
Anche io sono una fan accanita di questo libro, e non servirebbe a niente specificare che amo incondizionatamente Edward (non l'attore, ma Edward... okay forse non mi spiego bene)
E fino a un certo periodo di tempo- prendetemi per patetica- mi sono come messa nei panni di Bella perché in un certo senso tutte noi vorremo avere la sua stessa fortuna no?
Ma come avete detto voi è inconcepibile che facciano in questo modo, insomma, per quanto sia bello è solo un libro!
Twilightgoogle, o come lo avete chiamato voi cos'ha di diverso da Google normale?
E poi in quella foto "Edward" è pure brutto!
Stanno facendo scivolare nel ridicola uno dei libri che ho amato di più in tutta la mia vita solo per un po' di pubblicità...
Se posso esprimere la mia dico che... be', le ragazze che cascano davvero in queste trovate pubblicitarie, non lo dico fare la psiocologa o la so tutto, ma io credo che lo facciano solo perché sperano, anzi credano o che succeda la stessa cosa di Bella a loro (Anche io una votla lo credevo, ma non è detto che tutti la pensano allo stesso modo), o forse per nascisismo ed egocentrismo vogliano farsi delle arie sfoggiando trucchi bambole e quant'altro su Twlight tanto per sentirsi chissa chi.

 
Top
4 replies since 21/9/2009, 16:03   63 views
  Share