Wotcher and wìììì!!!

« Older   Newer »
  Share  
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 12:18




Wotcheer!!
Allora, cominciamo dai fondamentali, sono Greta(ma chiamatemi Gre ^^), amo alla follia Remus e Tonks, sono la futura moglie di Ted, ho 13 anni(cioè, in realtà 12, ma ne faccio 13 a fine mese, quindi ne ho 13 ù-ù).
Su questo forum ero già capitata altre volte, ma vedendolo vuoto non mi sono mai decisa a presentarmi.
Però, ieri, mi pare(non ne sono sicura xD), mi è arrivato la spam di Angie e...beh, eccomi qui!!! (:
Remus e Tonks sono la mia ship preferita, li ho amati fin dal primo istante dell'infermeria(E YATES ME L'HA TOLTA!cattivoo çç), anche se devo ammetere che durante la durata del libro il mio cervellino aveva sviluppato un insano amore per Sirius/Tonks(tutta colpa di Harry, che mi ha messo in testa strane idee .-.), ma è passato subito ù_ù
Che devo dire, Harry Potter è la mia saga preferita, (insieme alle Cronache di Narnia) l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono perdutamente innamorata.
Il mio personaggio preferito è il nostro Remus, mi ha colpito da subito, prima perchè circondato da un'aura di mistero, poi per la sua incredibile dolcezza e sensibilità.
Penso che David Thewlis lo interpreti divinamente, non riesco a trovare nessun altro che possa andar bene nel ruolo di Rem dopo averlo visto all'opera.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi piacciono anche Piton, Silente, Moody, Molly, Gred e Forge...emh, volevo dire, Fred e George (xD), Hermione, Ron, Ginny e, beh, ho un insana passione per Narcissa Malfoy xD
Ah, poi naturalmente Tonks, ma penso sia ovvio :P
Inoltre adoro la new generation, in primis Ted, poi Victoire(devo dire, solo perchè sta con Teddy xD), Albus Severus, Lily Luna, James Sirius, Scorpius Malfoy, Rose, Fred Jr.(lo amo solo per il nome praticamente *-*)...e basta direi, facciamocela finita Gre! ù_ù
Per quanto riguarda le altre coppie mi piacciono anche Ron&Hermione, Ted&Victoire, Draco&Asteria e Harry&Ginny
Basta di parlare, faccio presentazioni troppo lunghe -.-
Ciao a tutti!(:
xoxo, Gre
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 12:22




mi stavo giusto chiedendo quando ti saresti presentata cucciola!! =3
che dirti.. tu mi conosci già e io conosco bene la mia pazzoide preferita!! X3

sei la benvenuta qua.. sono sicura che ti troverai benissimo gre!
WOTCHER!! =3
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 12:31




ci conosciamo?xDxD
beh si, effettivamente ci ho messo un pò, però, praticamente, iniziavo la presentazione, intanto però facevo altre cose e dimenticavo sempre di finirla XD
vabbè, oggi ho rimediato(anche se stavo rifacendo tutto il casotto da capo, lo ammetto ^^'')
anch'io sono sicura che mi troverò molto bene, beh, un forum su Rem e Dora è il mio habitat naturale :lol:
e poi è bellissimo *-*
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 12:47




scusi signorina dovrei sapere chi lei sia? XDXD
ma tranqua.. non ti mettiamo mica fretta.. ^_-
l'importante è che tu sia qui!! =3

grazie per i complimenti sono felice che ti piaccia.. ^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/9/2009, 13:28




Benvenuta!!!! :wub: :wub: :wub:
Ho letto bene o ti piace anche Moody?
Attenzione perché è mio marito XD
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 13:30




Grazie ^^
Eh si, è un personaggio davvero originale, personalmente lo adoro!
Ma non ti preoccupare cara, non te lo tocco xD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/9/2009, 13:36




CITAZIONE ('Victoire @ 9/9/2009, 14:30)
Grazie ^^
Eh si, è un personaggio davvero originale, personalmente lo adoro!
Ma non ti preoccupare cara, non te lo tocco xD

Già, era solo per prudenza... in effetti ci sono davvero poche persone che me lo porterebbero via! :lol:
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 15:51




uuuhh... mamma mia questo vostro aspetto non lo conoscevo.. beh... ehm.. ok... il caro mad-eye è tutto vostro.. ma vi prego.. ADESSO NON DITEMI CHE VI ATTIRA MUDUGNUS!! XD
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 15:53




Beh, si, effettivamente non è uno dei personaggi più "ambiti" :lol:
ma a pur sempre un suo fascino ù_ù

no, di sicuro mundgnus no, quella sottospecie di ragnetto..aah, lo odio ù_ù
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 16:13




XDXD scherzavo gre..
io stimo malocchio.. ù_ù

"togli la bacchetta dalla tasca, potter, gente più esperta di te ha perso una chiappa"

XDXD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/9/2009, 18:28




Oltretutto, in un certo senso contorto (che prende vita dalla mia passione) Mundungus è colpevole della morte di Alastor... quindi come potrebbe mai piacermi!!! *lacrime di vedova inconsolabile*
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 20:04




CITAZIONE (SakiJune @ 9/9/2009, 19:28)
Oltretutto, in un certo senso contorto (che prende vita dalla mia passione) Mundungus è colpevole della morte di Alastor... quindi come potrebbe mai piacermi!!! *lacrime di vedova inconsolabile*

Quotooooo, se Fletcher fosse stato meno codardo, Malocchio se la sarebbe cavata di sicuro!
*passa un fazzoletto a Saki*
susu cara, riprenditi! xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 20:37




su questo non c'è dubbio.. maledetto vigliacco!!
i codardi e i traditori proprio non li sopporto!! (ogni riferimento a persone o cose *coff.. coff.. minus* realmente esistenti è del tutto casuale)
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 20:41




casualissimi xD
beh, non centra niente, però
SPOILER (click to view)
IN VACANZA HO VISTO LA UMBRIDGEEE!!!cioè, non era l'attrice naturalmente, però era identica uguale a un rospo sta signora! :woot: il bello è che me la sono ritrovata prima all'aeroporto, poi nello stesso villaggio, poi vicina di appartamento e poi pure vicina di sedile sull'aereo del ritorno!xDxDxDxD

comunque, Minus e Fletcher, leggendo, me li sono pure immaginati simili, sarà la codardia che li accomunava ù-ù
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 20:44




si.. due sudici traditori uguali.. brutti, rozzi e sporchi.. X3

SPOILER (click to view)
mwwaahh!! allora magari era la mia preside.. XD
ti giuro.. devi favi vedere una foto xkè.. è LEI!! LA UMBRIDGE!! XD solo che adesso la la preside del liceo artistico.. ma io l'ho smascherata!! è lei!! e se anche gre l'ha vista non ci sono dubbi..
 
Top
19 replies since 9/9/2009, 12:18   170 views
  Share