Salve

« Older   Newer »
  Share  
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 8/9/2009, 18:36




Ciao a tutti. Mi chiamo Francesca e ho 15 anni.
Da poco ho cominciato a leggere Harry Potter e, senza sapere nemmeno il come o il perché, ho provato una grandissima ammirazione nei confronti di Ninfadora Tonks.
L'attrice mi faceva già simpatia in precedenza, ma nei panni di Tonsk, la simpatia si è trasformata in una sottospecie di "ammirazione". Mi piace tantissimo come personaggio. Come carattere, e tutto. Così non ho potuto fare a meno di amare anche Remus. J. Lupin ^^.
Spero di essere la benvenuta, e spero che qui ci siano anche delle fanfiction carine su queste due persone che io particolarmente ammiro, e amo.
Arriverderci.
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 07:42




ciao francesca!! =3
benvenutissima... ^^
io sono angelica, o angie, e ho 17 anni..
sei una delle prime presentazioni dopo molto tempo... KYAAHH!! ci rendi felice davvero!!
anche io mi sonp presa per dora e remus da subito.. remus dal terzo libro/film.. mi faceva tenerezza.. cavoli doveva esserci qualcuno in grado di stargli vicino.. e poi ecco che arriva tonks.. chi meglio di lei? XD l'opposto.. ma esattamente quello di cui ha bisogno.. ^_-
come non amare i personaggi e la coppia spettacolare che formano? =3
anche a me poi piace moltissimo natalia, sono una sua grande fan.. perfetta nel ruolo di tonks... lei E' tonks..
stessa cosa per l'affascinante david thewlis.. come remus ormai vedo solo lui..
sono sicura che ti troverai benissimo qui tra le "veterane" di Harry Potter...
per qualsiasi dubbio non esitare a chiedermi pure...
a prestissimo...

p.s. ho intenzione di arricchire la sezione fanfiction.. ho visto che ti piaciono quindi non aspettiamo oltre.. =3
anche io mi diletto a scriverle.. aspettiamo anche le tue creazioni.. ^_-
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/9/2009, 08:08




Benvenuta!!!!!!!! ^_^ W Tonks!!!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/9/2009, 10:42




Grazie... non mi aspettavo un'accoglienza simile... grazie!
Spero di trovarmi bene in questo forum, e spero di riuscire anche io a sfornare qualche ff perlomeno "decente". Be', che altro dire?
Grazie di nuovo.
Arrivederci ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 10:55




figurati!! =3
spero davvero che ti troverai bene.. ^^

siamo un pò a corto di utenti ora ma speriamo ne arrivino presto altri..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 9/9/2009, 12:01




Se vuoi posso radunare un paio d'amici che adorino a loro volta Tonks o remus, o tutt'è e due.
 
Top
5 replies since 8/9/2009, 18:36   74 views
  Share