eccola!^_-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2009, 14:28
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Member
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


salve gente!^^ io sono gasolina, aliag gaia, amo molto gli sport, l'arte, la natura e...........Ninfadora Tonks!^_^
è una passione abbastanza recente, da quando mi hanno detto che quei dure si sarebbero fidanzati!
poi, cerca e ricerca info in giro ed ecco la scintilla!*_*
mi piace da morire sia lei che Remus!!!non ho avuto ancora l'occasione di conoscere meglio teddy, ma appena ci arrivo...vedremo!^_-
fino a una settimana fa avevo visto solo i film, ma mi son detta, per sapere tutto di loro è meglio che mi rilegga i libri, ripartendo dal primo.
io leggo molto, ma preferisco prima leggere e poi vedere i film quindi l'idea di leggere i libri mi spompava un po', ma con mia sorpresa, sono riuscita a tenere lontani i cattivi pensieri di differenza dai fil ai libri. anche se poi un po' di amaro in bocca rimane, perchèle differenze ci sono!^_-
ho cominciato a leggere il decondo libro oggi, spero di finirlo entro sabato!^^
bene, vi ho scocciato abbastanza..................sappiate solo.....................


W TONKS e REMUS!^^



ciaou!!!!!!!!!!
 
www  Top
SakiJune
view post Posted on 19/6/2009, 15:55




Benvenuta e soprattutto buona (ottima) lettura, i libri sono davvero... magici e più andrai avanti più li troverai coinvolgenti... specialmente dal terzo in poi visto che è lì che compare Remus! :)
 
Top
Rebecca Lupin
view post Posted on 23/6/2009, 13:14




Prima di tutto benvenuta!
Continua a leggere perchè presto le cose si faranno più avvincenti! Poi leggere è un'ottimo passatempo che condivido e approvo pienamente!!
Per quanto riguarda le scene diverse o alcune parti importanti tagliate purtroppo dovrai farci l'abitudine perchè è un fatto abbastanza frequente...sai, i registi si divertono a fare un po' come vogliono loro...grrr image
Però non demoralizzarti e contiua così!!! E stai sicura che oltre ai libri troverai divertente anche stare qui con noi!! image image image
 
Top
kendra black
view post Posted on 30/6/2009, 22:15




Benvenuta gasolina...o gaia, come preferisci!!
ottima scelta per quanto riguarda la lettura dei libri! purtroppo guardando solo i film molte cose si perdono o addirittura vengono cambiate! come ha detto saki, i libri sono magici!
magari ti innamorerai anche di altri personaggi! tienici aggiornate^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 7/9/2009, 12:24




benvenuta gaia!!
spero di rivederti presto qui ora che il forum sta riaprendo i battenti!! ti aspettiamo!! 3
 
Top
4 replies since 18/6/2009, 14:28   80 views
  Share