ANGIE'S FANART, lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.. XD

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 11/11/2008, 09:57




salve! ^^ mi sembrava strano di non aver ancora fatto sfoggio delle mie (basse) capacità grafico-artistiche anche qui.. :lol: sn alle primissime armi (dopo 2 anni di liceo artistico.. faccio davvero pena.. -__-)
quindi.. preparatevi allo spettacolo gente, munitevi di bacinella x il vomito (servirà, nn si sa mai.. -_-) e dite la vostra su questi obbrobri.. -__-


il mio primo e assoluto disegno in tema HP, Tonks of course!! XD (è un pò grande, ma sl il primo, gli altri li ho ridotti, tranque ^^)


ecco una dolcissima Lily... :rolleyes:
image

due vignette umoristiche su Piton e le sue lezioni di pozioni... :lol: qui lo vediamo alle prese cn Hermione... ^_^ (lo so ke sn penose ma risalgono a un annetto fa circa.. o forse meno.. boh! XD)
image

image

un simpatico Sirius... felpato!! XDXD
image

ecco Lily.. ^^ ai tempi di Hogwarts.. è uscita trpp carinaaaaaa!!
image

questo è stato il primo disegno realistico ke ho fatto... ^^
image


e poi passiamo ad una sfilza di rem e dora!! ^^

un piccolo bacio rubato a Remmy!!!
image

image

la frase leggendaria.. ^^
image

realizzato in un momento di depressione, dedicato a Rem e Dora! ^^

image

ecco una pucciosa tonksy!!
image

ok... il patronus lupakkiotto di Dora!!
image

Dora auror!! ^^
image

questa è la versione ritoccata, magnificamente abbellita, sistemata (di alcuni miei disegni) e resa bellissima dalla grandissima moony milky x il calendario di agosto del forum su remmy!! (nn panso sia SPAM, se ci sn problemi ditemelo pure.. ^^)*__* brava cucciola!!
image

image

questa invece mi è venuta voglia di farla dopo le immy dell'attacco alla tana!! me adora quella scena.. dv essere fantastica cn il fuoco e tt il resto.. cmq.. ecco a voi tonks in versione "fight" XD
image

la scena dell'infermeria.. *__*
imageimage

image

e questa dv dire ke nn mi è uscita niente male.. ha cm tema "Yin Yang" i due eterni opposti ke nn possono esistere l'uno senza l'altro!! beh.. notate qualke somiglianza cn tonks e rem? ^^
ecco qua la versione b&w, lineart...
image

poi la versione colorata a pastello..
image

e infine.. i più recenti.. ^^
la versione mia a pastello x il calendario di novembre sempre del forum si remy.. ^^
imageimage

e la versione ancora una volta resa benissimo dalla mitika moony.. ^^ tnx cucciola!!
imageimage


scusate se sn tanti ma volevo mettere tt insieme.. così d'ora in avanti aggiorno poco a poco.. ^^
notare la differenza di qualità tra i primi e gli ultimi.. :rolleyes: sn migliorata dall'inizio.. avreste dovuto vedere i primi ke ho fatto ke obrobrio (sn orribili.. nn ve li posterò mai! XD è inutile.. XD)

se siete proprio curiose e volete continuare la tortura questo è il mio link di deviantart
angie's art
 
Top
SakiJune
view post Posted on 11/11/2008, 10:50




ma... ma... non immaginavo che fossi un'artista con i fiocchi!
io non disegno quasi per nulla, e con la grafica sono alle prime armi...
complimenti, sei fantastica!
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/11/2008, 10:58




oddei.. grazie!! ^//^ beh,. artista con i fiocchi.. nn esgeriamo.. sn davvero alle prime armi.. ^^

ah, pii la grafica io nn la so nemmeno usare , comincio anke io adesso, la grafica che vedi e dell nostra moony.. ^^
 
Top
kendra black
view post Posted on 12/11/2008, 19:34




CITAZIONE
preparatevi allo spettacolo gente, munitevi di bacinella x il vomito (servirà, nn si sa mai.. ) e dite la vostra su questi obbrobri.. -__-

no dico, ma stiamo scherzando??!! magari sapessi disegnare così.. faccio persino fatica a non uscire dai bordi quando coloro.. tipo bambina dell'asilo.. :cry:
complimentoni!!^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/11/2008, 09:20




tnx kendra!!
image
CITAZIONE
faccio persino fatica a non uscire dai bordi quando coloro.. tipo bambina dell'asilo..

guarda.. nn so se si nota dei disegni colorati a pastello ma il problema dei bordi dv risolverlo ancora anke io!! XD image
 
Top
westlife
view post Posted on 12/10/2009, 12:45




Complimenti, Angie. ^^
Questi disegni sono tutti molto carini, specialmente il primo - quello gigante su Tonks - che è tenerissimo. **
Brava brava. ù.ù
 
Top
angiechan
view post Posted on 12/10/2009, 15:46




ma grazie!! *.*
oddio adesso però mi vergogno..
insomma.. questio disegni sono vecchiotti.. -.-
adesso credo (spero) di essere un tantino migliorata..
mi hai dato il pretesto per aggiornare va!! X3


in questo periodo mi ero impuntata sui fondatori di Hogwarts..
questa DOVREBBE essere Rowena...

image

e questa la dolcissima Helga... (HUFFLEPUFF RULEZ!! XD)
image

image

image

image

image

lily nel giorno del suo matrimonio.. waa!! *.* doveva essere bellissima!!
image



tonks..
image

"So frail, here in my arms"



 
Top
westlife
view post Posted on 12/10/2009, 15:54




Molto belli anche questi ultimi, Angie. ^^
Il calendario di Marzo è stupendo - e non lo dico solo perchè io sono di Marzo, eh. xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 12/10/2009, 16:05




uuhhh. sei di marzo? *.*
che coincidenza allora!! XD

felice che ti piacciano.. me si inchina.. U.U
 
Top
angiechan
view post Posted on 26/12/2009, 17:16




trallallallallaaaaaa!! aggiornamento natalizio..
visto che ho il pc attualmente fuori uso e mi tocca usare quello di mio fratello che non ha su NIENTE!! nemmeno un dannatissimo programma fi grafica...

sono tornata a schizzare a tutto spiano (anche perchè mi mancavano la cara e vecchia grafite e un bel foglio bianco! awwww... mi aiutano a rilassarmiiiiii.. )

lunedì poi.. ero lì.. davanti alla mia finestra.. la neve che scendeva a quintalate.. troppa ispirazione gente!! *.*

cooooomunque.. schizzi e basta.. soggetti i soliti.. (ah, no, c'è anche greyback.. va che ho cambiato allora!! XD)

beh.. buona visione e via alle critiche costruttive... XD
non date di stomaco please.. ç_ç

vecchio.. e non mi piace molto.. il piccolo teddy fa schifo.. porello.. u.u
comunque.. della serie.. "un pò più di amore nel mondo" la famiglia lupin!! X3



mmhh.. come posso chiamarlo? ritratto? XD
vabbè.. la mia versione di quel b************** di Fenrir Greyback



la mie versione di Remmy!! <3



dopo una notte du lina piena.. ç_ç



e infine.. si parlava di natale no? XD

 
Top
angiechan
view post Posted on 17/1/2010, 20:05




ancora qualche schizzo.. ^^
li colorerò tutti giuro.. ^^

ancora rem e dora...



e, scusate, ma questa è la cara zietta Bellatrix.. u.u
proprio lei.. avevo voglia di disegnarla e mostrare la sua malvagità perchè, per quanto la odi, concorderete che è un personaggio fantastico d adisegnare e col quale sbizzarrirsi.. poi è anche un "regalo" per un mio amico che la adora.. ^^


 
Top
,victoire lupin
view post Posted on 17/1/2010, 21:58




adoro quello dopo la luna piena *-* davvero, corolalo presto *W*
per Bellatrix, beh, la odio pure io xD però ha quel qualcosa che attira, forse è che sono influenzata da Helena Bohnam Carter *_*
 
Top
11 replies since 11/11/2008, 09:57   432 views
  Share