Salve a tutti! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
NymphaTonks
view post Posted on 18/9/2008, 22:43




Hello everyone, mi chiamo Simona ed ho 20 anni, sono di Napoli e sto per iniziare il terzo anno all'università di Psicologia (mi sento leggermente vecchietta qui in mezzo! XD). In realtà sono abbastanza simile al personaggio che amo visceralmente e di cui porto il nick, casinara, interessata agli sport, e moderatamente coinvolta nello studio (anche se in vista degli esami sgobbo come una pazza!). Oltre ai nostri adorati Rem e Tonks che sono in testa a tutti, sono una Drunk convinta, adoro Ron/Hermione, l'Orange Crush di Harry/Ginny ed i mitici Lily/James, detesto tutti i pairing campati in aria ma rispetto le idee di tutti purchè non vengano offese le mie, scrivo fanfictions che pubblicherò se possibile anche qui e vado matta per tutte le forme di "arte" come la musica, il cinema ed i libri.
Beh, non sono molto brava con le presentazioni e non vorrei dilungarmi oltre, per qualsiasi domanda o precisazione chiedete pure, un bacio a tutti! :lol:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 18/9/2008, 23:25




Ciao Simona! Benvenuta!
Io sono Francesca, aka Saki, ho ben 7 anni più di te quindi non sentirti assolutamente vecchia^^ Siamo una piccola ma affezionata famiglia, mettiti a tuo agio!
Siiiii, pubblica qui le tue ff e sarai adorata da tutto il forum... un abbraccio!
 
Top
kendra black
view post Posted on 19/9/2008, 12:57




Benvenuta Simona!!!
Non ti sentire vecchia, a novembre anch'io compio 20 anni!!^^ ( e saki fa da sorellona a tutte noi^^)
Studi psicologia eh? che bello, anche a me sarebbe tanto piaciuto farla, (entrare nella testa delle persone e cercare di capire i comportamenti umani mi ha sempre attratto) ma alla fine ho optato per qualcosa di più scientifico..
Non sai quanto mi fa piacere che anche tu sia una scrittrice, adoro leggere ff!! postapostapostaposta!!
Ancora benvenuta!!!^^
Ah, puoi chiamarmi anche Sara se preferisci...^^
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 19/9/2008, 18:40




Bello psicologia... *.*...
Cooooomunque... Benvenutissima! ^_^
I'm Alice... (domani ho inglese, quindi mi porto già avanti.... o.O... xD)
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 20/9/2008, 16:36




Benvenutissima Simona!! Io sono Amanda, ma tu chiamami Amy..^^
Non vedo l'ora di leggere le tue ff!!!!
 
Top
angiechan
view post Posted on 20/9/2008, 19:02




ma benvyyyyyyyyyy!! piacere Simo.. ^^
io sn angelica.. fai angie va, ke è meglio... XDXD (mi sento Tonks.. "Don't call me Angelica!" XDXD)
cmq... ke dire di più.. hai già dtt tt di te!! ^^
CITAZIONE
scrivo fanfictions che pubblicherò se possibile anche qui e vado matta per tutte le forme di "arte" come la musica, il cinema ed i libri.

*__* me too!! nn è ke siamo in qualke modo parenti? XDXD
sn davvero curiosa di leggere le tue fic.. fa sempre pioacere leggere qualke bel lavoretto su rem e tonks o altri.. ^^
allora... benvenuta ancora!! bacione!!
 
Top
5 replies since 18/9/2008, 22:43   111 views
  Share