Ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
lady Lupin
icon1  view post Posted on 9/9/2008, 10:17




Salve a tutti ragazzi,mi chamo Giulia e ho 15 anni vivo in provincia di milano,in un paesino di cui SICURAMENTE nessuno di voi conosce il nome! :P
Ho cercato molto a lungo un forum come questo,e ieri,quando mi sono accidentalmente imbattuta in voi il mio cuore ha fatto il triplo salto mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!(^_^)
e questo non solo xk sono praticamente innamorata di Harry Potter e di tutti gli altri personaggi k ne fanno parte,ma soprattutto xk AMO alla follia 1 di loro in particolare............................
REMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: XD
si,dire k lo adoro infatti potebbe risultare riduttivo...diciamo k lo venero al limite della venerabilità(o venerazioneXD)umanaaaaaa! :woot:
...ok forse sto un pò esagerando...xD ma è così e ormai mi sn rassegnata.
Oltre ad ADORARE il bel lupetto,amo tantissimo leggere,ma soprattutto cantare! :lol: sisi! xk faccio una scuola di canto dove imparo tantissime coseeeeeee.Bisogna cmq precisare che in questa scuola non si fa solo canto;c'è anke il corso di recitazione,quello di musica generica e quello per iparare a suonare strumenti vari!,tra poco forse metranno anke un corso di ballo!...INSOMMA C'è TUTTO QUELLO CHE SERVE,E ANKE DI +,PER ESPRIMERE AL MASSIMO OGNI GENERE DI CREATIVITà! :D
eheh...oltre a tutto questo,poi,sono una ragazza normale che si prepara ad affrontare il 2°anno di liceo linguistico,e che spera in una futura cariera giornalistica!(^_____^)
credo di aver detto a sufficienza,e dato che non mi ne in mente nient'altro,finisco qui! ^_^
Spero di aver reso un idea abbastanza chiara di me e del mio strano mondo!XD
Un bacio a tutti!<3
Giulia, in arte...lady lupin! ;)
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 9/9/2008, 12:13




Benvenutissima Giulia! ^^
Beh, se abiti a Milano non siamo poi così tanto lontane, io sono in provincia di Pavia... :P
Che bella la scuola di canto e co.... Peccato che io sia stonata... -.-''' xD... Però recitazione mi piacerebbe farla... *o*
Poi beh... Il bel Remus qui lo adoriamo praticamente tutte... :D
Spero ti troverai bene! ^_^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/9/2008, 13:31




Benvenuta Giulia! Io sono Francesca, ma chiamami tranquillamente Saki! Siamo sempre felicissime di avere nuovi utenti... *me gongola*
Io una volta studiavo recitazione e ho anche fatto parte di una compagnia teatrale, ma poi ho dovuto fare una scelta: o quello o la scuola... :) Probabilmente non era una passione vera!
Ma quella per Remus lo è. Quindi ancora benvenutissima e VIVA MOONY!
 
Top
kendra black
view post Posted on 9/9/2008, 18:44




:woot: una nuova adoratrice tra noi!! (e per di più è un'artista!!) *balla felice*
benvenutissima!!!^^
anch'io sono in provincia di milano, magari abitiamo vicine!!!
 
Top
lady Lupin
view post Posted on 9/9/2008, 20:28




grazie a tutti per la bellissima accoglienza ^_^ !...comunque se avete voglia di scatenarvi in un ballo o in un canto non esitate a farmelo sapere!...per fare quese cose non bisogna essere dei "prodigi",l'importante è metterci passione! :wub:
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 20/9/2008, 16:34




Ma benvenuta Giulia!
e scusa per il ritardo..^^
 
Top
5 replies since 9/9/2008, 10:17   93 views
  Share