protesta contro lo spostamento di HP6

« Older   Newer »
  Share  
totti_re_de_roma
view post Posted on 22/8/2008, 16:26




ciao raga!

in seguito allo spostamento del film di HP6, alcuni forum hanno deciso di unirsi in una lega contro questa cosa..
se vogliamo partecipare anke noi cliccate sul banner qua..




e firmate la petizione qua:

http://www.petitionspot.com/petitions/harrypotter6/


FORZA RAGA FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 26/8/2008, 20:20




Non vale... ç___ç... Mi dice:
CITAZIONE
We are doing some work on the site presently and the ability to sign or start a petition is presently offline. It should be back online by tomorrow. Thanks for your patience!

ma perchè proprio quando devo votare io?? -.-''''
Cooomunque, appena sarà possibile, è naturale che firmerò! Ci fanno sempre penare... <_<
 
Top
SakiJune
view post Posted on 26/8/2008, 21:00




coraggio! sfoggiamo le nostre targhette (ormai sono una miriade i forum che hanno varato iniziative anti-Warner) e consoliamoci con le foto del film uscite finora...
*ma a chi la mando a bere? sono ancora furiosaaaa*
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 26/8/2008, 21:00




CITAZIONE
Ci fanno sempre penare...

sì infatti....
cmq dovrebbe essere un problema loro del momento..
dmn penso ke avranno risolto...
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 4/9/2008, 11:05




Muahahaha... Petizione firmata... ù.ù
 
Top
SakiJune
view post Posted on 4/9/2008, 13:42




Vai che ce l'hai fatta! *raindance*
 
Top
kendra black
view post Posted on 5/9/2008, 11:50




purtroppo credo che la petizione non li scalfisca per niente.. il motivo è puramente commerciale e legato ai soldi (come sempre) e quindi non riusciremo a fermarli..cavolo! >_<
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/9/2008, 13:31




A fermarli no... ma a fargli sapere che ci fanno girare le Puffole sì... e magari sapranno come regolarsi meglio la prossima volta!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 5/9/2008, 13:32




concordo..^^
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 6/9/2008, 17:42




Allora. spostarlo da Novembre 2008 a Luglio 2009. Ma perchè? Non ha senso nemmeno dire che la decisione sia stata presa per una questione di soldi perchè a Luglio buona parte del popolo si trova in vacanza, e a parte gente come me, che anche se mi trovassi in Thailandia sarei disposta a tornare solo per vedere il film, molti non guarderebbero il film, pensando magari di spendere una serata all'aperto piuttosto che dentro a un cinema. Risultato: solo i fan se lo guarderanno, dato che è improbabile che una serata al cinema venga organizzata in estate. Che poi, non si può nemmeno fare affidamento sui fan, visto che qualcuno ha già detto che boicotterà il film per questo motivo. Quindi, ancora meno dindi alla Warner.
Quindi, ora ditemi, col film già pronto (c'è già il trailer in giro, quindi...) e con milioni di fan che già facevano il conto alla rovescia e che ora sono delusi e alquanto incacchiati, che cosa ci hanno guadagnato?
 
Top
kendra black
view post Posted on 6/9/2008, 18:36




non lo so.. ma il fatto che sia per una questione di soldi ormai è chiaro.. stanno inventando un pò troppe scuse per cercare di spiegare questo slittamento! quello che ho pensato subito sinceramente era che, è vero che d'estate tutti sono in vacanza e in giro a spassarsela, ma è anche vero che la gente può andare al cinema tutti i giorni della settimana e non solo nel week-end dato che non c'è il problema del lavoro o della scuola... in più potrebbe essere una tattica commerciale per far uscire il dvd sotto le feste di natale.. ci sarebbero molti guadagni, sia al botteghino che successivamente nei negozi..se il film fosse uscito a novembre il dvd non sarebbe uscito di certo a natale, periodo nel quale la gente spende anche i soldi che non ha!!
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 14/10/2008, 19:38




Beh, effettivamente è vero... in più, in generale, la situazione volge a mio favore... esami di maturità permettendo, dovrei riuscire a partire a Londra (eh, perchè quest'estate ci DEVO andare!!!!) proprio proprio in tempo per vedere la premiere...! Speriamo bene!!!
 
Top
11 replies since 22/8/2008, 16:26   163 views
  Share