Il vostro compagno di missione..., per gli aspiranti membri dell'Ordine

« Older   Newer »
  Share  
SakiJune
view post Posted on 5/8/2008, 10:08




Se faceste parte dell'Ordine della Fenice e doveste andare in missione, con chi vorreste fare coppia? Con chi invece non vorreste mai combattere a fianco? Perché?
Valgono anche compagni morti o quasi!




Io credo che vorrei avere vicino Moody, perché mi sentirei protetta... anche se ha un carattere difficile, credo che avrebbe tantissimo da insegnarmi! Potrei persino innamorarmi di lui, ma questa è un'altra storia^^
Avrei parecchie difficoltà a collaborare con Kingsley perché mi metterebbe in soggezione e mi farei venire dei complessi... la sua voce è troppo sexy per riuscire a pensare ad altro... :wub:
 
Top
kendra black
view post Posted on 6/8/2008, 17:55




CITAZIONE
la sua voce è troppo sexy per riuscire a pensare ad altro...

ahahah.. già, forse sarebbe un pò pericoloso perdersi nella sua voce mentre si è circondati da mangiamorte!!!

probabilmente l'idea di avere moody al proprio fianco sarebbe confortante, ma non mi dispiacerebbe avere direttamente silente!!XD xò essendo il grande capo se ne va in giro tutto solo soletto..
non vorrei mai al mio fianco mundugus, mi lascerebbe morire senza problemi dandosela a gambe levate! XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 6/8/2008, 17:59




CITAZIONE (kendra black @ 6/8/2008, 18:55)
non vorrei mai al mio fianco mundugus, mi lascerebbe morire senza problemi dandosela a gambe levate! XD

quando ci penso piango calde lacrime! :angry: :angry: :angry: :angry:
non ho nominato lui perché non merita di essere considerato tra i membri dell'Ordine^^
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 6/8/2008, 20:41




Pensate ad aver vicino Remmy... :wub: Altro che Ninfadora Tonks, io diventerei peggio in fatto di imbranataggine... xD

Mhm beh, devo dire che quoto Saki, avere come compagno Moody sarebbe rassicurante...
E non mi dispiacerebbe neppure avere pure Bill Weasley... :shifty:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 6/8/2008, 20:49




Remmy no... perché se dovesse morire vorrei seguirlo... e questo non sarebbe molto d'aiuto alla Causa!
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:42




Mi piacerebbe far coppia, durante una missione, con Remus.
Al contrario, non so se saprei sopportare un giro di ronda per Diagon Alley con Moody.. quell'uomo è alquanto inquietante.. xD
 
Top
5 replies since 5/8/2008, 10:08   111 views
  Share