Musica

« Older   Newer »
  Share  
kendra black
view post Posted on 19/6/2008, 21:13




Che musica ascoltate?
Avete dei gruppi preferiti e delle canzoni che vi ronzano continuamente in testa?
 
Top
SakiJune
view post Posted on 19/6/2008, 21:58




Io ascolto tantissimo Fabrizio De André, Georges Brassens, le sigle degli anime, David Bowie, i Cranberries, i Rem... insomma spazio parecchio, però non mi piace dire che "ascolto di tutto". Ascolto quello che mi ispira per scrivere e sognare ad occhi aperti!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 20/6/2008, 09:54




In questo ultimo periodo io ho cominciato ad ascoltare metal per colpa di un mio amico... xD xD... Questo è così diventato il mio genere preferito insieme al gothic metal... Però ascolto anche rock e punk-rock...
Il mio gruppo preferito sono i Nightwish, poi ci sono i System Of A Down, i Sonata Artica, i Within Temptation... Ah, e un po' anche i Good Charlottte e i Cranberries (pure io ù.ù).... Cha gusti che ho... xD xD
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 20/6/2008, 19:02




io ascolto gli aerosmith, i finley, i linkin park, i my chemical romance, matteo branciamore, avril lavigne....
ma + ke altro dipende dalle canzoni.... ascolto le canzoni ke mi piacciono... indipendentemente da ki le canta...^^
 
Top
kendra black
view post Posted on 21/6/2008, 17:36




CITAZIONE
matteo branciamore,

ci credi se ti dico che non ho la minima idea di chi sia?!? ma cosa canta?
Comunque io posso passare da de andrè agli ac/dc per poi tornare a bob dylan senza problemi!!
Non ho un genere musicale preferito: ascolto rock, punk, ska, hip hop a seconda del momento..

 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 21/6/2008, 21:42




è marco dei cesaroni...^^
però siccome sa cantare ha fatto anke un album... è veramente bravo!! ^^
 
Top
kendra black
view post Posted on 22/6/2008, 16:38




uao..non lo sapevo..
sono rimasta a vasco e il grande liga!! eheheh...sorry!^^
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 22/6/2008, 22:36




figurati....^^
 
Top
7 replies since 19/6/2008, 21:13   97 views
  Share