il vostro malandrino preferito?
Poll choicesVotesStatistics
1- Sirius4 [80.00%]
2- Remus1 [20.00%]
3- James0 [0.00%]
4- Peter0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

il vostro malandrino preferito?

« Older   Newer »
  Share  
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:28




qual è il vostro malandrino preferito?????
 
Top
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 20:26




mmm... sembrava facile questa domanda, ma sono rimasta mezz'ora a fissare i nomi!! (ok, escludendo peter a priori..XD)
alla fine ho votato per sirius, non posso non votare per il mio amore.. :wub: senza contare che amo alla follia la casata dei black!
però avrei voluto votare anche remus, mi sembra il più tranquillo, gentile e dolce dei malandrini e sicuramente l'unico che riuscisse a tenere un minimo a bada james e sirius..
purtroppo il personaggio di james non viene approfondito molto, da giovane deve essere stato odioso però..mi dà l'idea di uno che si gasava credendosi chi sa chi (ok, "anche sirius" direte voi XD), ma poi probabilmente è cresciuto con un pò più di giudizio!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:05




Remus, Remus, Remusssss! sbav!
Lo adoro sopra ogni cosa (tranne Neville e Filius).
Mi piace anche Sirius, ma per me Moony è speciale.
In quanto a James, non lo odio, ma lo trovo noioso e soprattutto non sopporto come trattava Sev: lo so che anche Sirius gliene ha combinate, anche di più se è per questo, però non so, James non mi va proprio giù già dalla faccia!^^ Non c'è un vero motivo forse, è una mia idiosincrasia.
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 21:27




CITAZIONE
In quanto a James, non lo odio, ma lo trovo noioso e soprattutto non sopporto come trattava Sev: lo so che anche Sirius gliene ha combinate, anche di più se è per questo, però non so, James non mi va proprio giù già dalla faccia!^^

neanke a me... boh.. nn lo so manco io perchè... mi sembra il classico bulletto senza cervello... ke ama mettersi in mostra e fa il prepotente cn i + deboli....
poi magari sarà anke cambiato, ma la row qst nn lo descrive, lo lascia solo intendere.... e nn mi basta...

cmq anke io sn stata in dubbio fino all ultimo tra rem e sirius...^^
 
Top
3 replies since 15/6/2008, 19:28   58 views
  Share