meglio con ron, con harry o magari cn draco?

« Older   Newer »
  Share  
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:26




secondo voi, hermione sta bene cn ron, o sarebbe stata meglio cn harry o magari draco?????

io personalmente, cn ron la vedo molto bene....

voi cm la pensate?
 
Top
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 20:29




premettendo che hermione non mi va proprio a genio.. direi con harry assolutamente no visto che sono per la coppia harry-ginny (scontato eh? XD)
con draco..bè, non so..povero draco, non riuscirebbe a sopportarla!! ^^
probabalmente direi ron e non perchè mi piacciano insieme, ma perchè quel benedetto ragazzo ci ha messo sette anni per farsi avanti e quindi è giusto che stiano insieme!!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 20:51




io shippo anche tre opzioni contemporaneamente: hermione la vedo benissimo con ron ma anche con harry. d'altronde harry lo vedo bene ugualmente con ginny o luna... beh tornando a hermione, con un serpeverde proprio no! esistono centinaia di belle fic draco/herm, ma io non ho mai voluto o saputo immaginare una storia tra loro.
tra parentesi, ho detestato la storia viktor/hermione (SaryKrumIanevski perdonami!)
Feux, una decana del forum, ha inventato uno spumeggiante pairing: Hermione/Lavanda, chiamato anche Toast and Bananas...
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 21:30




hermione/lavanda???????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:32




precisamente!^^ originale vero?
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 22:07




un po' troppo originale....XD
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 1/8/2008, 12:45




Allooora... Premettendo che la mia mente è un po' pazzoide, io preferisco Draco/Hermione... Certo, coppia irrealizzabile, ma le ff su di loro, se leggi quelle giuste, sono davvero belle!! image xD
Prima invece mi piaceva con Harry, ma questo prima di leggere il 6... ehehehe... Con Ron certo non mi dispiace, ma non mi da le stesse emozioni che ho nel leggere una storia "Dramione"... (me malata... xD)
 
Top
SakiJune
view post Posted on 1/8/2008, 18:52




Beh, un sacco di persone shippano Draco/Herm! E' un pairing comunissimo! Non credo proprio che tu sia malata...
Sono io che mi sento strana a non shipparli!
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 5/8/2008, 11:29




xD xD, beh si, in effetti è molto diciamo "amato"... Però un po' strano come pairing è... :shifty: :D
 
Top
kendra black
view post Posted on 6/8/2008, 17:36




nuuuuuuu..con draco noooo!!! XD è vero, anch'io in genere adoro queste coppie in bilico tra odio e amore, ma una dramione proprio non riesco a vederla!!! (preferirei di gran lunga una sirius-bellatrix! ^^)
 
Top
'Victoire
view post Posted on 9/9/2009, 21:29




Oddavid, sono l'unica qui a shippare Sidekicks?
Ron ed Hermione sono assolutamente, waaa, li adoro *-*
Come non amare i loro battibecchi(dietro cui si nascondeva un sentimento tenerissimo <3).
Non so, io sono pazza per loro :wub:
 
Top
angiechan
view post Posted on 9/9/2009, 22:04




no cara tranquilla... adoro quei due eterni opposti anche io.. X3
cucciolo lui poi.. xD
 
Top
*~ LLGirl ~*
view post Posted on 2/10/2009, 17:50




CITAZIONE (SakiJune @ 15/6/2008, 21:51)
tra parentesi, ho detestato la storia viktor/hermione (SaryKrumIanevski perdonami!)

Non preoccuparti (prima il mio nick qui era SaryKrumIanevski dunque si riferisce a me ^^), è una cosa che ho detestato anch'io... son due personaggi che apprezzo (Viktor è tra i miei preferiti) ma come coppia non mi piacciono....
Hermione... con Ron, sicuramente, anche se non mi sarebbe dispiaciuta nemmeno con Draco!
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/10/2009, 20:32




non saprei.. sarà che ce la vedo solo con ron.. ancora ancora con harry se non fosse che sono quasi fratello e sorella.. (invece la adoro con krum.. XD che forti insieme.. )

con draco boh.. mi sembra un pò.. improbabile insomma le augura la morte appena può.. -.-
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:52




Per quanto io adori il pairing Draco/Hermione (Dramione), credo che lei stia bene solo con Ron. Sono così diversi da essere adorabili insieme!
 
Top
22 replies since 15/6/2008, 19:26   187 views
  Share