Bonnie Wright

« Older   Newer »
  Share  
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 17:58




image
Girovagando come mio solito in internet (direi che lo studio è il mio ultimo pensiero XD) ho trovato molti pareri contrastanti su questa attrice..
La trovo molto carina e dolce e anche se non ha fatto una grande parte nei film di harry potter, la trovo comunque perfetta per il ruolo di ginny..
voi che ne pensate?
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 19:48




anke io la trovo azzeccata x il ruolo di ginny.... premettendo ke io nn sn una fan di ginny....
cmq penso ke bonnie vada bene x la parte, da cm descritta nei libri dalla row...
nell ultimo film, poi ,è cresciuta e si è fatta + carina, mentre prima nn mi piaceva x niente....
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:00




Mi piace molto, e se il "mio" Matthew non fosse già fidanzato li vedrei bene insieme...
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 21:59




sì è vero.... e tra l altro anke matthew è cresciuto bene....^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 16/6/2008, 13:35




slurp... voglio volare fino in Inghilterra e strapparlo dalle braccia di quella mantide... ops, cioè, fargli cambiare idea! ma penso che il mio fidanzato non sarebbe molto contento^^
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 16/6/2008, 16:17




me sa de no...XD
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 12/8/2008, 11:59




Beh, devo dire che nella parte di Ginny ce la vedo bene pure io questa attrice... Vediamo poi com'è nel prossimo film, suppongo che avrà una parte molto più consistente...
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
me sa de no...XD

Mi sa pure a me... xD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 12/8/2008, 12:01




moooooooooolto!
 
Top
kendra black
view post Posted on 17/8/2008, 18:36




CITAZIONE
moooooooooolto!

:P
speriamo almeno che il bacio con harry sia più emozionante di quello dato a cho.. oddio, scritto così sembra che sia stata lei a baciare cho.. va bè, il senso l'avete capito!! ^__^
 
Top
8 replies since 15/6/2008, 17:58   137 views
  Share