la morte di sirius

« Older   Newer »
  Share  
kendra black
view post Posted on 6/6/2008, 18:20




L'altro giorno stavo parlando con un mio amico di quante persone la Rowling "ha fatto fuori" nei suoi libri..
E qui mi viene spontaneo aprire una parentesi che però non c'entra con questo libro, ma con l'ultimo.. lo metto come spoiler che non si sa mai..qualcuno potrebbe linciarmi se non l'ha ancora letto!^^
SPOILER (click to view)
perchè Dobby?? lui no!!! :cry:

Morti che sono iniziate praticamente con la fine del quarto libro.. ma è con l'ordine della fenice che ho iniziato a preoccuparmi seriamente (pensavo:se mi ha fatto morire sirius chissà cosa mi combina più avanti!!)
Ma comunque ho aperto questa discussione per porvi una domanda:vi aspettavate la morte di questo affascinante malandrino?
e soprattutto anche voi avete la mente contorta e malata come la mia e pur amando il personaggio di sirius, vi trovate ad adorare anche quello di bellatrix?

 
Top
SakiJune
view post Posted on 7/6/2008, 19:15




Personalmente, io non provo un'antipatia totale verso i Mangiamorte (come personaggi intendo, non per i loro ideali). L'unico che mi sta davvero-davvero sullo stomaco è Lucius. Considero Bellatrix abbastanza ben caratterizzata, ma non riesco a perdonarle quello che ha fatto a Sirius...

SPOILER (click to view)
e a Tonks...


Poi Bella è la nemica numero uno del mio pucciolotto Nev, quindi^^

Riguardo Sirius, beh, non credevo proprio che la Row fosse tanto sadica. Fortunatamente ho una vena angst che alcune frequentatrici di questo forum conoscono bene, ma trovo ingiusto ridare la libertà ad un personaggio dopo tutti quegli anni, per poi fargli fare quella fine. Piango ogni volta che guardo il film dell'Ordine della Fenice...
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 13/6/2008, 11:21




io sinceramente nn me lo aspettavo..... e poi la morte di sirius mi ha fatto detestare ancora di + harry!! se nn fosse stato x la sua impulsività e la mania di salvare la gente e n ascoltare i consogli degli altri, sirius nn sarebbe morto!!

x qnt riguarda bellatrix, è un personaggio fatto molto bene, senza la quale la storia nn sarebbe + la stessa....ma la odio troppo x quello ke ha fatto ai miei personaggi preferiti!!! nn la potrò mai perdonare!!!!!!
 
Top
kendra black
view post Posted on 13/6/2008, 16:47




CITAZIONE
ma la odio troppo x quello ke ha fatto ai miei personaggi preferiti!!! nn la potrò mai perdonare!!!!!!

su dai..in fondo è un adorabile pazza scatenata! eheh XD
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 13/6/2008, 17:53




ma manco pe niente!!! XD
ke è na pazza scatenata nn lo metto in dubbio....
sul fatto dell'adorabile, qualcosa da ridì ce l'avrei..... XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/6/2008, 22:08




il mio ragazzo sbava quando la vede nel film^^
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 13/6/2008, 22:15




o mamma!!!
capisco se sbava x tonks, glielo concediamo anke x hermione....
ma x bellatrix????????????????
..io ero gelosa...... XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/6/2008, 22:36




beh, a lui piace l'attrice. certo che il personaggio lo fa rabbrividire, ma lui guarda "altro"! sbava anche per tonks e hermione, e sono sicura che nel Principe Mezzosangue sbaverà per Narcissa.
 
Top
kendra black
view post Posted on 14/6/2008, 11:25




ve bè, in fondo anche noi abbiamo tutta una lista di personaggi sui quali sbavare!!glielo dobbiamo concedere! XD
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 14/6/2008, 15:56




in effetti..... me sa ke avete ragione.... ^^

CITAZIONE
beh, a lui piace l'attrice. certo che il personaggio lo fa rabbrividire, ma lui guarda "altro"!

ah ecco... e devo ammettere ke helena bonam carter nn è brutta....
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/10/2009, 14:49




Scusate se mi unisco solo ora alla conversazione (anzi, scusate se mi uscisco a priori), ma be', stavate parlando di Sirius, non potevo mancare xD
Be', io odio Bellatrix, in assoluto, il che è strano dato che l'attrice che la interpreta è un mio idolo *_*
Però il fatto che riesce a uccidere Sirius, il sangue del suo sangue, così, come se stesse mangiando cioccolato, mi lascia perplessa non poco.
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/10/2009, 16:39




CITAZIONE
Be', io odio Bellatrix, in assoluto, il che è strano dato che l'attrice che la interpreta è un mio idolo *_*
Però il fatto che riesce a uccidere Sirius, il sangue del suo sangue, così, come se stesse mangiando cioccolato, mi lascia perplessa non poco.

anche io ADORO helena.. e ODIO bellatrix.. che sentimenti contrastanti.. XD

detesto moltissimo anche io proprio come te la leggerezza con cui uccide, con cui fa male, con cui uccide il cugino e LA NIPOTE!!
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/10/2009, 16:52




Già... probabilmente mi farebbe già più simpatia se quando uccide Sirius
SPOILER (click to view)
E Tonks soprattutto xD

Provasse almeno un... non dico molto, ma almeno un PO' di rimorso...
SPOILER (click to view)
Sarebbe davvero commuevente la scena in cui quando sta per uccidere Tonks chiude gli occhi e le scappa una lacrima *_*
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/10/2009, 17:06




già.. ma non sarebbe nel suo genere..
non proveebbe mai pietà per una nipote che non considera tale, anzi che disprezza.. con tutt se stessa.. non sarebbe lei sennò..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 29/10/2009, 17:10




Sì, ma io non smetterò mai di sperare xD
Il bello è che ho finito il libro, ma ancora credo possibile ques'idea ^_^
 
Top
18 replies since 6/6/2008, 18:20   216 views
  Share