ciauzzzz!!

« Older   Newer »
  Share  
totti_re_de_roma
icon9  view post Posted on 18/2/2008, 22:40




ciao a tutti! sono amanda (x gli amici amy) ho 15 anni e sono una tipa un pò pazzerella :woot: ..faccio il liceo classico (sigh..) e porto avanti con fierezza la mia personale lotta contro il greco, ke da qualche mese a questa parte mi sta rovinando la vita..
mi sono iscritta a qst forum (ovviamente) perchè adoro la coppia remus-dora :wub: mi sono piaciuti sin dalla loro prima apparizione nei libri della row, ma la fissa mi è presa leggendo le ff di evenstar.. (veramente 6 1mito.. ;) lo dovevi scrivere tu il settimo libro, altro ke quella là..).
Un' altra mia passione è il calcio, sono una tifosa sfegatata della Roma, sono capace di sentirmici male..a molti sembra strano che una femmina abbia questa passione, ma che ci posso fare..se è cosi, sono contenta di essere strana! diciamo pure che sono un pochino tanto un maschiaccio.. XD
Un' altra cosa ke adoro sono i cesaroni! troppo forti!!! (cesare forever!!! ..che amarezza..XD) e poi mi piace dragonball... sono sicura che mi troverò molto bene qui con voi..(spero che anche voi sarà lo stesso.. :unsure: ) vabbè ora vi saluto..vi ho gia ammorbato troppo XD..
ciauzzz
 
Top
SakiJune
view post Posted on 29/2/2008, 15:10




Benvy!!! sai anche a me piace DB! Un bacione!
 
Top
Alektos
view post Posted on 3/3/2008, 22:56




Ciao, benvenuta!!!!
 
Top
2 replies since 18/2/2008, 22:40   90 views
  Share