DVD

« Older   Newer »
  Share  
Alektos
view post Posted on 26/11/2007, 10:19




Bene, è finalmente uscito in DVD il film!
L'ho preso ieri, disco doppio e ho dato un'occhiata ai contenuti speciali, non sono male, ma secondo me potevano fare di meglio, ad esempio inserendo più scene tagliate o errori di scena (Che non ce ne sono).
Il tur con Natalia in giro per lo studio è fatto bene, un po' veloce, forse; ed è bello anche lo speciale sul montaggio e gli effetti speciali.
Si scoprono cose a dir poco incredibili e si vede realmente quanto lavoro c'è dietro ad un film come questo.
Dite la vostra!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 2/12/2007, 14:24




sarà strano, ma io odio i contenuti speciali, in genere! quindi ho preso il disco singolo.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 16:27




In effetti è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno che non ama i contenuti speciali.
Posso fare la curiosona e chiedere come mai? XD
Io non ho ancora preso il DVD quindi non so nulla, ma mi hanno detto che non è nulla di speciale o di grandioso.

Forse si riservano qualcosa per le confezioni speciali dopo la realizzazione del settimo film?
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/12/2007, 16:42




perché non mi piace pagare di più, e quando li vedo mi sembra di essere una fanatica.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 16:50




Capisco, ammetto di sentirmi un po' fanatica quando li guardo, però in fondo mi diverto, danno l'idea del clima che c'è sul set, di certo sembrano divertirsi come degli stupidi XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/12/2007, 17:00




no, non volevo dire che sia da fanatici guardarli^^ sono io che ho un carattere insicuro e mi sembra sempre di esagerare, con le mie passioni...
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 17:08




Se ti consola è una sensazione che capita spesso anche a me ;P. In realtà ci sono fanatici e fanatici, e penso che quelli "veri" siano molto peggio di me. A volte mi sento veramente cretina per essere così appassionata a qualcosa di così...impalpabile? Finto? Irreale?
Forse, e in effetti nessuno nel mondo reale sa, ad esempio, che scrivo storie.
Però mi rilassa farlo, mi diverto e mi fa stare bene. E, non va dimenticato, certi personaggi cartacei sono meglio di tante persone. Rimangono cartecei o cinematografici, ma mi fanno passare ore meravigliose e mi fanno sognare.
Basta conoscere il limite e non crederci troppo, no?
 
Top
SakiJune
view post Posted on 5/12/2007, 22:55




Certo che mi consola :P
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 6/12/2007, 18:35




Buono a sapersi, allora XD
 
Top
8 replies since 26/11/2007, 10:19   113 views
  Share