Notizia sconvolgente!!, Me stupita!!

« Older   Newer »
  Share  
Wotcher Wolvie
icon9  view post Posted on 21/10/2007, 13:44




Ieri ho sentito alla tv che la Rowling ha dichiarato che Silente è gay!!! ha inoltre detto che era innamorato di Gellert Grindelwald e che ha sofferto molto per la strada che esso ha intrapeso verso l'oscuro... Sono sconvolta!! :blink: e io che ce lo vedevo bene con la mcGranitt!! :lol:
Comunque hanno detto che alcuni l'avevano già intuito.... Come hanno fatto!?!?! io non sospettavo nulla!! :blink:
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 21/10/2007, 14:30




Io non ho veramente idea di come possano averlo intuito....
Ieri mi manda 1 sms mio padre con scritto silente è gay...pensavo si riferisse all'attore!!!!
 
Top
Alektos
view post Posted on 21/10/2007, 19:46




Aha!
Ho letto l'articolo dell'intervista.
Comunque non mi dispiace: è sempre stato lui quello largo di vedute e che non giudica gli altri da inutili dettagli.
Quello che mi fa INCAZZARE è che questa cosa non si è scoperta nei libri ma, ANCORA UNA VOLTA, da un'intervista.
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 22/10/2007, 20:29




Quoto in pieno Ale anche se, effettivamente, sarebbe stato difficile infilare una cosa del genere nei libri senza risultare patetici e "artefatti". Ci sono altre cose che andavano infilate nei libri prima di questa e che ci sono state dette nelle varie interviste,
SPOILER (click to view)
vedi gli assassini di Tonks e Lupin.
Però ammetto che sul momento è stato uno schock XD

Edited by Nymphadora_Lupin - 24/10/2007, 19:38
 
Top
SakiJune
view post Posted on 24/10/2007, 09:27




sembra che la Rowling voglia fare la "politically correct" a tutti i costi, ha cominciato dividendo equamente le etnie a cui appartengono gli studenti di Hogwarts secondo le percentuali reali della popolazione inglese, e fin qui... ma adesso che ci metta il preside omosessuale dopo aver finito la saga mi pare esagerato, dopotutto a chi interessa? ai preadolescenti no. agli adulti, forse... ma allora perché non scrive libri per adulti?
D'altra parte, non mi dispiace lo spunto in sé, della storia tra lui e Grindelwald. Storia che però lascia supporre particolari inquietanti: allora Silente era invaghito anche del giovane Riddle, perché gli ricordava il suo amico...? Vedete come la Row avrebbe fatto meglio a tacere.

Ladyhawke, non spoilerare per favoreeee... modifica quel post ti prego!!!! io l'ho letto il settimo libro, ma forse qualcuno non l'ha ancora fatto!
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 24/10/2007, 18:40




Ladyhawke, ho modificato il tuo messaggio. E' vero, comunque, la Rowling se proprio voleva metterci un Silente omosessuale doveva scriverlo nei libri....e comunque mi sembra una tematica un po' strana per dei libri che sono nati come narrativa per ragazzi.
SPOILER (click to view)
anche se l'esclamazione di Molly "Not my daughter, bitch" aveva già segnato un passaggio da ragazzi ad adulti

Troppe case, in ogni caso, sono state lasciate alle interviste, almeno secondo il mio parere
 
Top
Feux
view post Posted on 26/10/2007, 18:56




Beh, che tristezza! Io me lo vedevo così bene con la McGranitt...vabbé.
Però, mi ha stupito molto. Ok, é vero, Silente é di "larghe vedute" e tutto...ma gay?
Vabene, se la Rowling dice che é così, così sia. Solo...poteva metterlo nei libri, almeno un piccolo piccolo accenno...invece..nelle interviste!?!
 
Top
...*SallySpeleers*...
view post Posted on 29/10/2007, 11:46




Silente gay? Beh... non me lo aspettavo, ma l'avevo già sentito da qualche parte... peccato, era bellino con la McGranitt...!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 6/11/2007, 00:26




Ragazze chiedo umilmente perdono in ginocchio sui ceci, mi è scappata ç____ç
 
Top
SakiJune
view post Posted on 6/11/2007, 09:05




coraggio, gennaio è alle porte... quasi!
 
Top
9 replies since 21/10/2007, 13:44   126 views
  Share