Perchè Anti?

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 20:21




CITAZIONE
Lycanthropic Feline è il nome della ship ùù

oddio questa è mitica.. XD
ehm.. come nome intendo.. u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 20:57




Ehy Angiechan, non è che adesso fai un'iniziativa per sponsorizzarli come coppia, vero? xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 3/11/2009, 21:08




nono.. XD
per carità.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:18




Ti credo sulla parola xD
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 3/11/2009, 21:22




oddio, sarebbe da farlo xDD
apparte scherzi. anche se Silente ama Grindelwald noi tutti lo abbiamo sempre shippato con Minny ùù
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 3/11/2009, 21:27




Povera Minny... *_*
Lei che passa tutta la sua vita da single aspettando solo un uomo, uno solo adatto a lei, l'unico di cui è veramente innamorata!
E cosa scopre poi? Che il suo grande, il suo vero amore non è corrisposto, e non lo sarà mai... e non perché lei non ci abbia provato, non perché non abbia fatto abbastanza, ma perché la vita è stata ingiusta con lei, e non gli ha fatto il dono che forse desiderava più di qualunque altra cosa...

Al principio dovea essere una cosa divertente, adesso è deprimente -.-
 
Top
SakiJune
view post Posted on 9/11/2009, 23:19




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 2/11/2009, 22:16)
Solo da morti. Cioè non è una frase fatta, ma c'è davvero ua fanfiction dove stanno assieme, anche se lggermente... morti ecco!
Ma se devo essere sincera non mi dispiace affatto, che pucci Alastor che cerca di fare il padre di Tonks... chi dice che dietro quella vigilanza non ci sia del tenero? *_*
SPOILER (click to view)
Vitious è già impegnato con la Sprite U_U Lumacorno con la sua collezione di "amici", Piton con... Voldemort? E Allock semplicemente con... Allock!
Eh già... Non credo che Remus contempli l'idea di essere affatturato dalla Grannit, e il bello lo sai qual è? Che non può dire nemmeno di essere troppo pericoloso... peché, insomma, cosa c'è di più pericoloso della McGrannit che salta addosso a qualcuno? O.o

Parli della mia fic? Perché se è un'altra la voglio leggere ^__^

Mi viene da piangere........ Vitious/Sprite ormai è sulla bocca di tutti... sono stracontenta di aver portato questo pairing in Italia :wub:


Tornando IT: io non ho mai sentito parlar male della coppia Remus/Tonks, semmai ho conosciuto delle WolfStar sfegatate...
Ho però letto delle fic in cui Remus si metteva con Tonks solo per farle un favore, ma in realtà aveva amato solo Sirius. Mi hanno messo una tristezza!!! (e mentre leggevo digrignavo i denti: "Non è vero, non è vero, che cavolo scrivi!")
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:02




CITAZIONE
io non ho mai sentito parlar male della coppia Remus/Tonks, semmai ho conosciuto delle WolfStar sfegatate...
Ho però letto delle fic in cui Remus si metteva con Tonks solo per farle un favore, ma in realtà aveva amato solo Sirius. Mi hanno messo una tristezza!!!

ti dirò io ho letto anche opinioni di persone che appunto erano contro la wotcher wolvie...
affermando che tonks era troppo "fredda" e egoista e che obbligava remus a stare con lei.. u.u
m sa che questo è un paradosso
insomma.. remus mica è scemo e se gli dici "mettiti con me" lui dice sisi... come un cagnolino.. -.-
 
Top
SakiJune
view post Posted on 10/11/2009, 16:11




Giusto! Infatti ha lottato contro le sue paure ed ha accettato i propri sentimenti solo quando si è reso conto che stavano per giungere giorni terribili e sarebbe stato un peccato se non avessero vissuto il loro amore... sono state le parole di Minerva a dargli coraggio, è come se Albus avesse parlato tramite lei... *si mette a piangere*
In definitiva, lui è una persona riflessiva che non prende mai una decisione senza davvero crederci (quella che manifesta nel settimo libro è una reazione più complessa, perché c'è in ballo una questione "genetica" e non sentimentale), quindi se si è messo con Dora è perché l'amava davvero.
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:23




CITAZIONE
sono state le parole di Minerva a dargli coraggio, è come se Albus avesse parlato tramite lei... *si mette a piangere*
In definitiva, lui è una persona riflessiva che non prende mai una decisione senza davvero crederci (quella che manifesta nel settimo libro è una reazione più complessa, perché c'è in ballo una questione "genetica" e non sentimentale), quindi se si è messo con Dora è perché l'amava davvero

ti quoto ogni singola parola...
è quello che ho sempre sostenuto anche io! remus è una persona troppo riflessiva e troppo attenta al bene altrui..
come avrebbe mai potuto stare con tonks, vivendo nella sua costante stupida e inutile reoccupazione di farle del male, se non per amore?
insomma.. mettendo in conto la sua condizione sarebbe stato "meglio" che la lasciasse.. e invece è tornato, per ben due volte da lei..
non è riuscito starle lontanto e per ben due volte è tornato da lei chiedendole perdono.. chiedendole di amarlo..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 16:25




Oddio... non potete immaginare quanto queste cose mi rallegrano!
Remus ama solo Tonks, non Sirius. Io amo Sirius, non Remus U_U
L'ultima, e l'unica, volta che ho letto una Remus/Sirius mi ha depresso così tanto che sentire che secondo voi non è affatto così, mi rassicura non poco.
 
Top
SakiJune
view post Posted on 10/11/2009, 16:25




*si scioglie in lacrime disperata*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 10/11/2009, 16:27




SPOILER (click to view)
Ah... SakyJune, tu hai scritto quella di Vitius/Sprite? *_*
 
Top
SakiJune
view post Posted on 10/11/2009, 16:30




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 10/11/2009, 16:27)
SPOILER (click to view)
Ah... SakyJune, tu hai scritto quella di Vitius/Sprite? *_*

Tutte quelle che ci sono su EFP sono mie o delle mie amiche che mi seguono a ruota XD Oppure le ho tradotte dal forum internazionale sul pairing... //FINE OT
 
Top
angiechan
view post Posted on 10/11/2009, 16:34




forza e coraggio ragazze, non molliamo!! con la remus/tonks domneremo il mondo!! muahmuahmuah!!

p.s. saki devo aggiungerti su EFP!! X3
 
Top
38 replies since 2/11/2009, 16:06   433 views
  Share