Image of the Month, commentate qui l'immagine del mese

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 20:31 by: angiechan




CITAZIONE
qui è proprio quando Tonks dice:"amore...", cioè quando io mi sono sciolta come un ghiacciolo <3

CITAZIONE
E poi ricordo ancora quel Amore, sussurato da Tonks nel film, ed è stata la battuta che mi ha sciolta più di tutte.. ancora mi ricordo che sono schizzata in piedi, mentre ero al cinema (ero in ultima fila, dietro di me non c'era nessuno, per cui non ho tolto la visuale ad altri spettatori! xD).

allora non sono l'unic ad aver avuto una reazione esagerata dopo aver sentito quel flebile, insicuro, ma pieno di sentimento... "Amore"
io diciamo che ho fatto un pò come gre e un pò come lau.. XD
appena l'ho sentito (ed ero preparata, sapevo he avrebbe dovuto dirlo prima o poi.. anche se non sapevo qundo...) mi sono sciolta e sono sprofondata giù, giù, giù per la poltrona e allo steso tempo urlavo come un'isterica...
"wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
"angie, finiscila... angie.. ANGIE!!" XD
non so comehanno fatto le mie amiche a tirarmi fuori dal pavimento del cinema.. XD
tutti che si giravano.. ma io avevo occhi solo per LLORO!! *.*

e poi come ha detto lau è una scna ricca di tensione cavoli.. si percepisce l'anzia di tonks remus e degli altri.. BELLISSIMA!! *.*
 
Top
45 replies since 11/10/2009, 19:23   445 views
  Share