The Because List, perchè Wotcher Wolvie?

« Older   Newer »
  Share  
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 15:36




ma s che è sottinteso.. ovvio e innegabile dogma di HP!! XD
tonks sta con remus, punto...
si innamorano, si sposano, fanno un bebè, litigano come tute le coppie, ma resistono... e.. muoiono insieme ma vabbè questo è deprimente.. XD
 
Top
westlife
view post Posted on 2/11/2009, 15:39




Approposito del loro bimbo..

Perché negli occhi di Teddy vivono la pazza allegria di Tonks e la saggia dolcezza di Remus.
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 15:44




uhh.. *.*
me si scioglie..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 15:45




E a proposito del loro matrimonio... esistono anche quelli senza amore...
uffy ma perché ho dovuto leggere quella stupida fanfiction! >.<
A ogni modo.... bei perché.
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 15:47




si ma... un bambino non può nascere senza ce ci sia dell'amore..
se hanno fatto quello che hanno fatto è perchè si amavano, no?
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 15:49




Non sempre purtroppo...
Lo dice lo stesso Remus in quella fanfic...
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 15:50




CITAZIONE
Lo dice lo stesso Remus in quella fanfic...

noooooooo.. il ritorno della fic maledettaaaa!! XD

tanto per cuiosità.. che dicein quella fic a questo proposito? insomma.. non può saltare addosso a tonks perchè gli girava così--- u.u
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 15:56




Magari però è Tonks a saltare addosso a lui... lui... come al solito l'ha presa al volo...
La fanfiction diceva che la vita di Remus era una falsa, che anche se aveva fatto un figlio con Tonks non riusciva ad amarla, che la vuole bene come si può voler bene a una sorella, che la tratta come una bambina, che pensa sempre a lui, e che quel lui è il cugino di lei... ç__ç
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 16:12




CITAZIONE
che la vuole bene come si può voler bene a una sorella, che la tratta come una bambina

e qui secondo me cominciano le contraddizioni...
se le vuole bene come ad una SORELLA e la vedecome una BAMBINA, non ci andava a letto insieme insomma.. XD
un pò di moralità..

CITAZIONE
che anche se aveva fatto un figlio con Tonks non riusciva ad amarla

beh ma.. ragazze stiamo parlando di remus... quel remus che non si avvicina troppo alle persone, schivo, quello che a causa della sua condizione a paura di far del male agli altri... e lui avrebbe fatto un figlio con tonks, in modo del tutto irresponsabile, col rischio di trasmettergli la sua maledizione anche se non la amava? u.u

ovviamente fra queso lo dico in rigerimento alla fic, non a te.. ^^

CITAZIONE
Magari però è Tonks a saltare addosso a lui... lui... come al solito l'ha presa al volo...

vero.. XDXD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 16:17




CITAZIONE
e qui secondo me cominciano le contraddizioni...
se le vuole bene come ad una SORELLA e la vedecome una BAMBINA, non ci andava a letto insieme insomma.. XD
un pò di moralità..

Okay questo te lo concedo... ma non ho detto che lui CERCA di amarla, ma senza riuscirci.
CITAZIONE
beh ma.. ragazze stiamo parlando di remus... quel remus che non si avvicina troppo alle persone, schivo, quello che a causa della sua condizione a paura di far del male agli altri... e lui avrebbe fatto un figlio con tonks, in modo del tutto irresponsabile, col rischio di trasmettergli la sua maledizione anche se non la amava? u.u

Ehm... sì? Lui è un lupacchiotto peloso una volta al mese, ma sempre un uomo.
CITAZIONE
ovviamente fra queso lo dico in rigerimento alla fic, non a te.. ^^

Sì, l'avevo capito tranquilla ^^
 
Top
westlife
view post Posted on 2/11/2009, 17:53




CITAZIONE (angiechan @ 2/11/2009, 15:44)
uhh.. *.*
me si scioglie..

Uh? Per così poco? °°
E' solo l'ennesimo dei miei perché. xD

CITAZIONE
CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 2/11/2009, 16:17)
beh ma.. ragazze stiamo parlando di remus... quel remus che non si avvicina troppo alle persone, schivo, quello che a causa della sua condizione a paura di far del male agli altri... e lui avrebbe fatto un figlio con tonks, in modo del tutto irresponsabile, col rischio di trasmettergli la sua maledizione anche se non la amava? u.u

Ehm... sì? Lui è un lupacchiotto peloso una volta al mese, ma sempre un uomo.

xD


No, torniamo seri. Remus non andrebbe mai a letto con Tonks se non l'amasse, sarebbe contro i suoi principi. Se l'ha fatto c'è un motivo. Se ha fatto con lei un figlio, è perchè sentiva da un lato che era giusto.
Non avrebbe corso un rischio del genere se non avesse pensato, anche solo in minima parte, che fosse giusto. E che avesse un senso.

ù.ù
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 17:56




Sì, ma se questa minima parte, fosse... molto minima? Cioè... se amasse più Sirius?
Okay ho bisogno di leggere qualcosa su di loro devo guarire -.-
 
Top
angiechan
view post Posted on 2/11/2009, 18:12




ma anche se fosse.. e questa cosa la dico solo perchè sono sotto tortura...
anche SE fosse stato innamorato di sirius.. (MWAHMWAHMWAH!! MA ANCHE NO!! AHAHAH! <-- scusate ma devo riprendermi dopo quello che ho detto, anzi scritto.. )

lui è MORTO!! la scelta che ha fatto dopo è stta quella di stare con tonks, perchè l'amava!! *.*
SEMPRE SE TUTTA QUESTA IPOTETCA STORIA CON SIRIUS FOSSE MAI ESISTITA.. del che io dubito.. -.-

CITAZIONE
No, torniamo seri. Remus non andrebbe mai a letto con Tonks se non l'amasse, sarebbe contro i suoi principi. Se l'ha fatto c'è un motivo. Se ha fatto con lei un figlio, è perchè sentiva da un lato che era giusto.
Non avrebbe corso un rischio del genere se non avesse pensato, anche solo in minima parte, che fosse giusto. E che avesse un senso.

eatto.. proprio quello che volevo dire.. u.u
 
Top
westlife
view post Posted on 2/11/2009, 18:14




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 2/11/2009, 17:56)
Sì, ma se questa minima parte, fosse... molto minima? Cioè... se amasse più Sirius?

Ok, adesso calmati. Respira. xD
Non farti strane fisse solo perchè hai letto quella ff, ok?
Tu continua ad avere il tuo pensiero su Rem e Dora, non farti influenzare dalle ff, perchè ogni fanwriter ha le sue idee e sono diverse le une dalle altre.

Quanto alle ff su di loro.. ti butto qui uno spoiler. ù.ù

SPOILER (click to view)
Leggiti le mie ff. ù.ù xD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 18:43




Scusate ragazze vi sto... ehm facendo innervosire non poco con le mie stupide e insensate paranoie xD
Non biasimatemi, che sono una tipa innocente e trasportabile (*_*) lo avete capito anche voi suppongo.

SPOILER (click to view)
Ho finito di leggerle tutte ieri sera, e adesso non ne trovo più nessuna da... nessuna parte


SPOILER (click to view)
Perché ho come l'impressione che Angiechan mi vuole strozzare? O.O
 
Top
93 replies since 20/9/2009, 11:07   656 views
  Share