Con chi....

« Older   Newer »
  Share  
totti_re_de_roma
view post Posted on 16/6/2008, 16:30




allora... il primo è sirius..^^ ..poi ron e uno dei 2 gemelli....^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/7/2008, 09:02




ah.. una piccola aggiunta.. anke Bill Weasley nn sarebbe male.. cn quel suo look da rokkettaro! XDXD
 
Top
kendra black
view post Posted on 12/7/2008, 17:22




CITAZIONE
anke Bill Weasley nn sarebbe male.. cn quel suo look da rokkettaro! XDXD

giàgià!! ma a proposito di bill (lo so, è un pò OT), ma è vero che il suo personaggio non ci sarà nei prossimi film??
 
Top
angiechan
view post Posted on 13/7/2008, 15:35




a quanto pare nel 6 no... infatti ho letto una news da qualke parte in cui si diceva ke greyback aggrediva il sign Weasley...
inoltre Fleur nn ci sarà.. e quindi neanke bill.. cmq finchè nn vediamo il film niente è sicuro..
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 13/7/2008, 16:46




già... peccato ke nn ci sarà bill... ç_______ç
dai libri sembra anke a me un tipo molto affascinante....
 
Top
kendra black
view post Posted on 13/7/2008, 18:07




già già..anche se ho sempre preferito charlie tra i due..
 
Top
westlife
view post Posted on 10/10/2009, 22:46




Uhm.. considerando che Remus non lo potrei avere comunque perchè quell'uomo ha già un sacco di pretedenti e io non ho voglia di fare la fila.. xD
Se esistesse, non chiedetemi perchè dato che non lo so nemmeno io, sceglierei Charlie. Non s'è mai visto, ma è un personaggio che mi incuriosisce molto.
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/10/2009, 11:02




charlie mi sa di simpaticone.. X3
invece come già detto io sbaverei per bill... *ç*
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 13:31




Se Remus non è disponibile io prenderei... Severus Piton!
Okay immagino già le vostre faccia, ma vorrei mettere in chiaro che questo personaggio mi ha da sempre affascinato è l'idea di essere la sua ragazza sarebbe... wow!
Anche perché lui ha sofferto molto e... perché non dargli almeno un po' di felicità?
(Anche se non sono sicura che Sev sarebbe... quel che si dice "felice" in mia compagnia, anzi forse tutt'altro...)
E poi come riserva, Sirus... Charlie, Bill, uno dei fratelli weasley, o... Unci-Unci...
Okay qui ho toccato il fondo!
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/10/2009, 14:06




eh beh.. no sul serio concordo con te, sev ha il suo fascino.. (e alan rickman ha moooolto fascino.. *.*)

ma preferirei anche io un weasley, bill (*çççççççç*) o uno degli spassosi gemelli.. ^^

NO... UNCI-UNCI NO!! XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 14:09




Già *_*
In certo versi è anche molto simile a Remus.
Be', perlomeno riguardo al fatto che sono i personaggi che forse hanno sofferto di più in tutta la saga.

I weasley sono mitici e bellissimi *_*
Di loro mi attirano soprattutto George e Charlie...

Ho dei gusti strani vero? Per "innamorarmi" persino di Unci-Unci xD
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/10/2009, 14:13




CITAZIONE
In certo versi è anche molto simile a Remus.
Be', perlomeno riguardo al fatto che sono i personaggi che forse hanno sofferto di più in tutta la saga

sisi.. a parte il caratteraccio di sev sono molto più simili di quanto pensino.. ^^
(da notare che il patronus di sev diventa una cerva come quellodella donna che ama lo stesso succede a tonks con il patronous-lupo e remus.. )


ehm.. si guarda.. unci-unci proprio.. NO!! XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 14:35




Già...
Due parole: odio Lily.
E adesso che mi ci hai fatto pensare, se mai mi fodanzerò con Severus per davvero gliela farò pagare amara quella battuta sul patronus di Tonks U_U

Eh... tanto per la cronaca Unci-Unci non è niente male!
 
Top
radiofreccia`
view post Posted on 2/11/2009, 22:23




beh, insomma...
TED!(ve lo sareste mai aspettato?xD)
Lui...lui...beh, me lo sono sposato è unico, il mix perfetto tra Remus e Tonks *ççç*
Poi...Ron(*-*), Sirius, Fred, Bill, CHarlie, Lee Jordan(perchè, voi non lo trovate affascinate?*ç*) e...boh .-. non so, un pò tutti xDD scusate, a 13 anni gli ormoni impazziscono ùù

SPOILER (click to view)
oddio, unci-unci NO!xD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 2/11/2009, 22:37




SPOILER (click to view)
Ma cos'avete contro Unci-Unci a parte il fatto che è brutto, tarchiato, verme, traditore, vecchio?
E affascinante U_U E poi è basso, perfetto per me, anzi forse è più alto di me O.o
 
Top
43 replies since 19/9/2007, 18:26   452 views
  Share