Un'arzilla signora

« Older   Newer »
  Share  
SakiJune
view post Posted on 2/9/2007, 20:33




sì, lei dice sempre "ma perché tutti si devono mettere con qualcuno?"
 
Top
Wotcher Wolvie
view post Posted on 3/9/2007, 13:33




la mcgranitt mi è piaciuta molto anche nel quinto libro per come si comportava con la umbridge... quella strega!!!
 
Top
Ladyhawke87
view post Posted on 5/12/2007, 16:42




Nel quinto libro è fenomenale!


Beh Saki, d'accordo, un conto è il dire "non tutti si devono mettere con qualcuno", ma mi auguro che abbia avuto una vita sentimentale, o vogliamo fare di lei una suora, cosa che non le farebbe minimamente onore? XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 13/12/2007, 14:53




CITAZIONE (Ladyhawke87 @ 5/12/2007, 16:42)
Beh Saki, d'accordo, un conto è il dire "non tutti si devono mettere con qualcuno", ma mi auguro che abbia avuto una vita sentimentale, o vogliamo fare di lei una suora, cosa che non le farebbe minimamente onore? XD

Infatti io non sono affatto d'accordo con la Rowling. Io accoppierei sempre tutti^^ Chi segue le mie ff lo sa!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 21/3/2008, 15:19




CITAZIONE
Infatti io non sono affatto d'accordo con la Rowling. Io accoppierei sempre tutti^^

d accordissimo cn te!!!
a me è piaciuto soprattutto quel pezzo nel 5 libro dove pix x fare 1 dispetto alla umbridge, ke era appena diventata preside, cerca di svitare un lampadario e la McGranitt gli fa: "Si svita dall'altra parte, Pix." XD XD Certo ke doveva odiarla proprio sul serio la umbridge x aiutare pix a demolire la scuola..XD ma in fondo, ki nn la odia..XD
 
Top
Frenci
view post Posted on 30/9/2008, 19:51




La McGranitt è uno dei miei personaggi preferiti
la stimo molto sia come personaggio fantastico sia x l'attrice ke la interpreta
cmq il 5° libro è quello dove mi sta più simpatica in assoluto... anke perchè io odio la Umbridge!!
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/11/2008, 08:47




CITAZIONE
La McGranitt è uno dei miei personaggi preferiti
la stimo molto sia come personaggio fantastico sia x l'attrice ke la interpreta
cmq il 5° libro è quello dove mi sta più simpatica in assoluto... anke perchè io odio la Umbridge!!

quoto!! l'attrice è una grande!! maggie è davvero fantastica... una donna da ammirare!! e poi nel 5 libro il suo personaggio è fortissimo!! XD anke nel 7 xò.. mi piace un sacco quando la mcgranitt è faccia a faccia cn uno dei fratelli carrow nella torre di corvonero e harry la difende xkè amycus le sputa addosso..
"beh, potter, molto cavalleresco da parte tua ma.." XDXD

oppure le parti in cui combatte contro piton.. FANTASTICHE!! *__*
 
Top
SakiJune
view post Posted on 11/11/2008, 09:31




Oddio sì... lì stavo per piangere, insomma, Harry non è riuscito a Cruciare qualcuno nemmeno dopo la morte di Sirius, ma per difendere Minerva sì. Ci avete pensato? ><
Di solito Harry mi sta abbastanza indifferente come pg, ma qui riesce proprio a commuovermi. Per lui la McGranitt è importante, è un punto fermo nella sua vita. Come la Sprite per Neville ;) (ed ecco che ricomincio, fermatemi)
 
Top
angiechan
view post Posted on 11/11/2008, 10:04




è vero!! ^^ è come un punto di riferimento.. GUAI A TOCCARLA!! XD
mi piace quando dice "aveva ragione Bellatrix, bisogna proprio volerlo!" XD VAI HARRY!!

SPOILER (click to view)
vai saki.. nn fermarti.. XDXD
 
Top
23 replies since 24/8/2007, 22:00   259 views
  Share