Libri..., Consigliamoci!!!

« Older   Newer »
  Share  
westlife
view post Posted on 23/10/2009, 13:56




Prego. ^_^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 12:34




I vostri libri già dal titolo sembrano davvero interessanti, e una volta letta la trama forse proverò a cimentarmi nella loro lettura.
Ma per ora, perdonate la mia infantilità, aveste da consigliarmi libri fantasy che vale davvero la pena di leggere?
 
Top
angiechan
view post Posted on 24/10/2009, 14:10




mmhh. io non ti so dare una mano perchè tu ne hai letti più di me.. XD
anzi, sei tu che me ne hai consigliati un pò.. XD
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 24/10/2009, 14:12




Ma... i libri fantasy che ho letto li ho già detto tutti *_*
Sono solo que quattro ç_ç
 
Top
angiechan
view post Posted on 28/10/2009, 20:17




si infatti.. XD era per dire che comunque ne hai letti di più te.. non riuscirei a consgliarti in quel campo.. ^^''
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 28/10/2009, 20:25




Oh, okay ^^
Esisteranno libri migliori di Harry potter?
 
Top
angiechan
view post Posted on 28/10/2009, 22:03




mmhhh.. non credo.. XD

almeno, non belli magari ma dubito che un'altra saga mi regali le stesse emozioni.. ^^
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 28/10/2009, 22:07




Harry Potter è un mito... anche prima di leggere i libri, quando vedevo solo i film diciamo che mi ero "innamorata", quindi successivamente ho comprato il libro. Io credo che abbia appassionato tanto i lettori perché... siamo cresciuti assieme ad Harry insomma *_*
 
Top
westlife
view post Posted on 29/10/2009, 00:49




CITAZIONE (*Fr@ncy*Cull&n* @ 28/10/2009, 20:25)
Esisteranno libri migliori di Harry potter?

Uhm.. in questo genere non credo; anzi, ne dubito. xD

Ad ogni modo, io ho cominciato a leggere Se potessi rivederti, sequel di Se solo fosse vero, e promette bene. Appena lo finisco, vi dico com'è. ^^


CITAZIONE (angiechan @ 28/10/2009, 22:03)
almeno, non belli magari ma dubito che un'altra saga mi regali le stesse emozioni.. ^^

Quoto. ù.ù
Nessuna saga letteraria donerà mai - a chiunque, credo, e non solo a noi - le stesse emozioni che ci ha donato la storia su questo maghetto un pochetto sfortunato e che, alla fine, un briciolo di felicità riesce a trovarlo.
 
Top
angiechan
view post Posted on 29/10/2009, 09:31




CITAZIONE
Nessuna saga letteraria donerà mai - a chiunque, credo, e non solo a noi - le stesse emozioni che ci ha donato la storia su questo maghetto un pochetto sfortunato e che, alla fine, un briciolo di felicità riesce a trovarlo.

esattoooooooooo!! *.*
ormai mi sono affezzionata in maiera morbosa a tutti loro..
 
Top
*Fr@ncy*Cull&n*
view post Posted on 1/11/2009, 14:33




Oddio Lau sono bellissima parole *_*
E anche del tutto vere...
E poi anche perché è coem se Harry... come dire? Cioè noi lo "conosciamo" da quando aveva 11 anni!
 
Top
25 replies since 23/8/2007, 18:41   255 views
  Share