Il discutibile topo

« Older   Newer »
  Share  
kendra black
view post Posted on 15/6/2008, 20:19




io invece mi sono sempre chiesta come ha potuto un codardo del genere finire a grifondoro.. :huh:
mah..è sempre vissuto nell'ombra degli altri tre malandrini e non ha mai fatto nulla di propria iniziativa..
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:08




Forse ho trovato una ragione.
Non era intelligente, quindi niente Corvonero.
Non era ambizioso, quindi si esclude Serpeverde.
Non avendo coraggio sarebbe stata da escludere anche Grifondoro, ma non poteva entrare a Tassorosso (che di solito prende cani e porci) perché gli mancava una delle caratteristiche fondamentali di quella Casa: la LEALTÀ. Quindi il Cappello è stato costretto a smistarlo in Grifondoro, sperando che le buone compagnie lo aiutassero a sviluppare ardimento. Invece ha sviluppato soltanto la coda.
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 21:22




hai raggione saki!!!!!!!! nn ci avevo pensato...
bel ragionamento...^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 15/6/2008, 21:23




*arrossisce* è che odio quando qualcuno in malafede entra nei Tassi (mi riferisco ad un certo Zacharias Smith)
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 15/6/2008, 22:03




lo odio!!! mi sta troppo antipatico!!!!

i tassorosso li ammiro un sacco...^^ anke dora era tassorosso...^^
 
Top
SakiJune
view post Posted on 16/6/2008, 13:33




//OT//Shiiiiii! Ecco perché Pomona ha i capelli grigi... ha dovuto sopportare le sue "originalità"... ihih! (ti immagini Tonks insistere a indossare la maglietta delle Sorelle Stravagarie invece della divisa regolamentare?)
Dora è davvero una forza della natura, è troppo una grande!!!//fine OT//
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 16/6/2008, 14:21




CITAZIONE
(ti immagini Tonks insistere a indossare la maglietta delle Sorelle Stravagarie invece della divisa regolamentare?)

muahahahahahah!!! ke forza!!!! dora è popo una grande!!!! la mejo de tutti!!! ^^
 
Top
angiechan
view post Posted on 16/6/2008, 14:35




sarebbe trpp forte.. ^^ mi piacerebbe conoscere gli episodi della vita di dora ai tempi di hogwarts... ^^
wah!! sto andando OT..
cmq x quanto riguarda il topastro beh... è cmq stato un disonore sia x grifondoro sia x hogwarts stessa averlo accettato!! mai visto un codardo del genere.. lurido...traditore... doppiogiochista... >______<
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 16/6/2008, 16:56




CITAZIONE
sarebbe trpp forte.. ^^ mi piacerebbe conoscere gli episodi della vita di dora ai tempi di hogwarts... ^^

a ki lo dici... sarebbe troppo bello!! molto + interessante delle crisi adolescenziali di potter... <_<

CITAZIONE
cmq x quanto riguarda il topastro beh... è cmq stato un disonore sia x grifondoro sia x hogwarts stessa averlo accettato!!

eh già... ma ricordiamo anke ke a hogwarts stavano anke voldemort, lucius malfoy e tutti i mangiamorte....
 
Top
angiechan
view post Posted on 17/6/2008, 10:28




vero.. -__- cmq ripensandoci sarebbe stato bene cn i serpeverde!dopotutto è ambizioso.. sempre a strisciare dietro a quelli che lo proteggono e che lo fanno sentire importante, pronto a tt pur di arrivare in alto... sembra una specie di tiger o goyle!!
 
Top
totti_re_de_roma
view post Posted on 17/6/2008, 15:52




infatti.... e cmq questo è sicuro: se c era una casa dove doveva stare codaliscia, quella nn era di certo grifondoro!!
 
Top
25 replies since 23/8/2007, 18:40   239 views
  Share